Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Cosa ci si aspetta dall'evento di stasera? Su Sunbreak hanno già detto tanto. Street Fighter 6 lo do per scontato. Un nuovo Monster Hunter (tipo World 2) lo vedo molto improbabile. Altro?

Cosa ci si aspetta dall'evento di stasera? Su Sunbreak hanno già detto tanto. Street Fighter 6 lo do per scontato. Un nuovo Monster Hunter (tipo World 2) lo vedo molto improbabile. Altro?
Ma non hanno detto che approfondiranno i giochi già annunciati e basta? Anche per questo ho paura riguardo a DD2

Dite che Resident Evil Switch esista?

Dal nome ovviamente si parlerà di AC, e quel "celebration" mi fa pensare a qualcosa che appunto celebri la saga, qualcosa di vecchio che torna in pompa magna. Ho un sogno, ma non succederà, quindi richiudo il cassetto e mi aspetto il gioco con Basim :sisi:

Alla Ubisoft qualcuno avrà visto il calendario di sfuggita.

La domanda è: avremo un primo teaser di Infinity? :asd:

La facciamo allora? :rivet:
Capitan darthen ovvio ma la posta in gioco deve essere alta, ci vuole un bel sondaggio per coraggiosi

Preparate i cannoni dell'arcadia io e capitan Fharlocc siamo pronti per una nuova truffa nello spazio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro