Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Infinity è quello Gaas? Se sì, ho paurissima :dsax:
Il gaas che intende ubisoft credo e spero (soprattutto) che sia semplicemente un single player con modalità multi e missioni anche coop con possibilità di aggiungere via patch e DLC a pagamento/gratuito modalità, con intere zone/storie/personaggi nuovi che sostituiranno l'AC annuale, dipende se riescono a farlo campare di anno in anno. La scusa di cambiare tempo e mappa è ovviamente l'animus. Ci avranno pensato, non sono scemi...credo :asd:
Di fatto Valhalla è durato parecchio, con semplici eventi abbastanza ridicoli e DLC lontani dal D1. Se al posto di questi eventi mettono eventi migliori in rapporto alle possibilità multiplayer del gioco, e stringono i tempi con le espansioni perchè piccole (non devono puntare al mappone ed attività tutte uguali ogni anno) possono farcela. Il successo di Valhalla come guadagni è fatto da almeno metà utenza (secondo me) che non ha speso un centesimi in microtransazione e non ha comprato nessuna delle due espansioni, quindi se fai fuori loro, diventa molto più complicato avere i guadagni che prevedono. Secondo me almeno. Ecco perchè non mi aspetto una roba di merd* stile Avangers. Vedremo.
Ma non dovrebbero dare info in sto periodo anche perchè una cosa del genere la devi annunciare mostrando molto e spiegando tutto e soprattutto rispondendo alle varie domande che arriveranno :asd:

Si sa la durata?
Cmq la sigla presente evoca roba passata...inizio a sognare? Naaa...seguo il tuo consiglio e non mi aspetto un caxxo fino a settembre :asd:
No non lo hanno detto. Ma credo durerà poco (10 minuti o giù di lì).

Vediamo che dicono :draper:

Inizia ora!

Si parte con Valhalla.

Supporto gratuito dell'Anno 2.

Ultima modifica:
The Forgotten Saga, una modalitù Roguelite

Quindi il leak di Niflheim era confermato. Ma era un Free DLC.

Altro capitolo gratuito entro fine anno su Eivor.

Ultima modifica:
Il supporto anno 2 tutto gratuito (a fronte del costo enorme dei DLCs) quanto meno è una cosa positiva :sisi:

Patch 60FPS per Origins, già nota.

A settembre i nuovi annunci

Settembre 2022 Evento sul Futuro di AC

Ok :sard:

Ci si rivede a Settembre per un evento in cui sveleranno il futuro della saga.Uff...

Finita :sard:

Se ne riparla a Settembre per Rift :rickds:

Ottima road map su Valhalla secondo me, e soprattutto non hanno parlato di soldi, sarà tutto free, e continuerà a vendere gioco e DLC già usciti :asd:
L'unica cosa ovviamente è che la nuova modalità è compresa solo nel DLC da 40 euro giusto? Quindi c'è quel "problema" :asd: Ma l'importante è che tornando su Eivor sia free.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro