Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Logo e artwork.
Niente piattaforme.
Lo stiamo sviluppando.
Ne saprete di più presto wink wink
Sì andrà così :asd: full reveal a uno dei prossimi eventi (verosimilmente Sony, ma non necessariamente il prossimo).

D'altronde Nomura già l'anno scorso al lancio della Intergrade voleva mostrarlo :asd:

Sì andrà così :asd: full reveal a uno dei prossimi eventi (verosimilmente Sony, ma non necessariamente il prossimo).

D'altronde Nomura già l'anno scorso al lancio della Intergrade voleva mostrarlo :asd:
Sì capaci pure che non sia l'evento di Settembre, a causa di Forspoken e FF16 che dubito metteranno insieme al VIIR...
Insomma conferme che esiste (shockante!!!), ma dubito che mostreranno davvero roba...
Per quanto ci sia il precedente di KH4 in effetti.

Per quanto l'annuncio di FFVIIR2 sarà quasi sicuramente poco entusiasmante (y'know... CG) rispetto a quello ben più serio e onesto di FFXVI, sono discretamente curioso di scoprire che nome daranno alla seconda parte. -2? Parte 2? Re:qualcosa? Sottotitolo? Ci si potrebbe fare sopra della buona speculazione. Crisis Core Remaster / Remake pure sono discretamente probabili imho (e purtroppo ben poco desiderati per quanto mi riguarda... a meno che non facciano robe incredibili, ma non ci credo mai).
Sì capaci pure che non sia l'evento di Settembre, a causa di Forspoken e FF16 che dubito metteranno insieme al VIIR...
Insomma conferme che esiste (shockante!!!), ma dubito che mostreranno davvero roba...
Per quanto ci sia il precedente di KH4 in effetti.
Forspoken deve ricominciare la campagna marketing (che è andata in silenzio radio a marzo) necessariamente prima, però. Metà settembre è troppo tardi. Massimo luglio deve partire, altrimenti imho lo do per rimandato di nuovo, con lo spotlight che andrà su FFXVI, che è palesemente molto più solido a mostrarsi nonostante vogliano ancora un anno di polish. I maledetti stanno pure riciclando ogni fotogramma del trailer per il tweet delle 17:30.

Se non altro abbiamo TO Reborn :happybio: Non vedo l'ora di spararmelo insieme a FF12 e FFT per entrare nel mood prima di FF16.

Ultima modifica:
Per quanto l'annuncio si FFVIIR2 sarà quasi sicuramente poco entusiasmante (y'know... CG) rispetto a quello ben più serio e onesto di FFXVI, sono discretamente curioso di scoprire che nome daranno alla seconda parte. -2? Parte 2? Re:qualcosa? Sottotitolo? Ci si potrebbe fare sopra della buona speculazione. Crisis Core Remaster / Remake pure sono discretamente probabili imho (e purtroppo ben poco desiderati per quanto mi riguarda... a meno che non facciano robe incredibili, ma non ci credo mai).
Come mai c'è quest'ipotesi della remaster/remake di CC? Per via dei tweet del doppiatore di Zack?

Come mai c'è quest'ipotesi della remaster/remake di CC? Per via dei tweet del doppiatore di Zack?
Perché Gackt si è presentato a un concerto o roba del genere vestito da Genesis e hanno tappezzato le location fisiche (tipo il SE cafè) con poster di Crisis Core insieme agli addobbi dell'anniversario + Zack nell'illustrazione di Nomura. Non credo sia solo per Ever Crisis, che in teoria dovrebbe uscire iniziando da FFVII liscio e non CC.

Per quanto l'annuncio di FFVIIR2 sarà quasi sicuramente poco entusiasmante (y'know... CG) rispetto a quello ben più serio e onesto di FFXVI, sono discretamente curioso di scoprire che nome daranno alla seconda parte. -2? Parte 2? Re:qualcosa? Sottotitolo? Ci si potrebbe fare sopra della buona speculazione. Crisis Core Remaster / Remake pure sono discretamente probabili imho (e purtroppo ben poco desiderati per quanto mi riguarda... a meno che non facciano robe incredibili, ma non ci credo mai).
Io so solo una cosa:
Da sta estate videoludica esco più confuso di prima sul marketing dei vari giochi (non parlo di solo SQEX, ma di tutti) :sard:

Perché Gackt si è presentato a un concerto o roba del genere vestito da Genesis e hanno tappezzato le location fisiche (tipo il SE cafè) con poster di Crisis Core insieme agli addobbi dell'anniversario + Zack nell'illustrazione di Nomura. Non credo sia solo per Ever Crisis, che in teoria dovrebbe uscire iniziando da FFVII liscio e non CC.
Sì avevo visto a riguardo del logo nell'anniversario e dell'illustrazione, ma onestamente non ci avevo dato più di tanto peso, peró la faccenda di Gackt non la sapevo, darebbe da pensare in effetti visto che se non ricordo male c'erano broglie legali con la sua agenzia e si pensava che il personaggio non sarebbe più ricomparso (o almeno non con le sue fattezze/voce)

Non so, sono confuso :asd:
Magari potrebbe anche darsi che abbiano semplicemente risolto la questione e venga confermato per la parte 2 nel suo ruolo.
Boh, onestamente ce lo vedo davvero poco un remake/remaster di CC quando pare abbiano deciso di mettere tutta la compilation (in un modo o nell'altro) nell'opera remake

Io so solo una cosa:
Da sta estate videoludica esco più confuso di prima sul marketing dei vari giochi (non parlo di solo SQEX, ma di tutti) :sard:
Boh l'unica ipotesi è che Nomura è Nomura e non gli frega niente del marketing del resto della sua compagnia, e ha convinto a Sony ad annunciarlo prima dello Showcase, con quest'ultima che magari lo usa per tenere tutta la comunicazione del mese incentrata su di lei e non sulle rivali. Per quanto la Sony attuale non mi sembra attui strategie del genere e come ragionamento fili poco.

Ed invece comparirà nel teaser di parte 2. :uhmsisi:

Crisis Core Remaster / Remake
Domanda...siccome appunto quel gioco è un pre-quel ma va giocato sapendo certe cose del 7, ecco...queste cose sono inerenti al finale? O magari son cose che, ad occhio, potrebbero avvenire nella seconda parte del remake e quindi questo uscire dopo e non avere quel problema? Giusto per capire se è possibile o meno perchè penso che se non è possibile, allora finchè non finiscono il remake con le sue parti quello non uscirà mai, se hanno ancora la voglia di rispettare ciò che dissero in quel bellissimo corto che fecero prima dell'uscita di Parte 1 :asd:

Domanda...siccome appunto quel gioco è un pre-quel ma va giocato sapendo certe cose del 7, ecco...queste cose sono inerenti al finale? O magari son cose che, ad occhio, potrebbero avvenire nella seconda parte del remake e quindi questo uscire dopo e non avere quel problema? Giusto per capire se è possibile o meno perchè penso che se non è possibile, allora finchè non finiscono il remake con le sue parti quello non uscirà mai, se hanno ancora la voglia di rispettare ciò che dissero in quel bellissimo corto che fecero prima dell'uscita di Parte 1 :asd:
Giocare CC prima di FF7 ti rovina buona parte dei colpi di scena che saranno nella parte 2 (e forse 3 a seconda di dove si fermano), non è un innocuo prequel. Tuttavia, il remake li sta gestendo già in modo profondamente diverso.

Crisis Core non bisogna proprio toccarlo se si vuole giocare l'originale :azz:

:segnormechico:

Crisis core remake, Zack Genesis Angela :sadfrog: quanto mi mancano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro