Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

12 minuti, cosi gli ultimi 2 appena in tempo dopo FF7, parte il trailer di DD2.

Tutto torna.

:mike:

E se ci stessimo sbagliando? E se Crisis Core fosse un suggerimento per dirci di seguire lo stream di DD? E se Snitch, in realtà, avesse voluto avvertirci affinché noi spostassimo la nostra attenzione sul vero stream da seguire?
Io ci credo, ragazzi, oggi sono speranzoso. Mai come d’ora sono stato così altalenante con le mie affermazioni, ma oggi annunciano DD2.

Io non ci voglio credere che questi festeggiano i 25 anni di FFVII con una remastered di Crisis Core, cioè proprio lo schifo assoluto :facepalm:

Un logo/artwork del 2 può anche saltare fuori, ciò che non ci si deve aspettare al momento è un trailer vero :asd:

Oh, magari un logo... ma è dura pure su quello. Dopo lo showcase, cerco di aspettarmi poco poco :asd:

Però è anche vero che, se fai un piccolo evento per l'anniversario, qualcosa da rivelare la devi pure avere.

... Spero.

:tunak:

Ma davvero ci sarebbero reazioni clamorose di eccitazione (positive quindi) per la remastered di CC?

Diciamo che per una remastered di un titolo PSP lo stanno caricando un po' tanto... Ma oh vedremo, nel caso cazzacci loro :asd:

:rickds:

Ottimo, prima fa numeroni prima lo levano dalle palle :sisi: Mi ha rovinato due serate in anticipo :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro