Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Abbiate fede figli miei, l'8 il podcast di Kojima sarà lo Showcase.

Di gran lunga, il miglior show dell'estate, spiace per gli hey-terz :unsisi:

ah c'era questo evento, lo avevo completmente dimenticato

spiaze

Va be' ma proprio agilmente.
30 minuti pieni di annunci e re-reveal.
Appunto spero che se faranno uno showcase a settembre la durata sarà massimo di 60 minuti.

Infatti si. Lo stesso DS é la prova vivente del suo ego smisurato, oramai ce lo siamo giocato
Francamente io tutta questa venerazione per kojima oggi non la capisco.
10 anni fa ok ma gli ultimi suoi giochi hanno cose certamente magnifiche alternate ad altri aspetti molto deludenti che quasi ti fanno cadere le palle a terra.

Niente, le conferenze si Geoff di confermano spazzatura quest'anno.

Non mi toccate Geoff che quel povero Cristo se potesse mi organizzerebbe pure il cenone di Capodanno.

che show del cazzo, però. Ma va bene così, lui si sforza comunque per amore di quest’industria e va bene così, sempre sul pezzo e quantomeno riesce sempre a tenere vivo l’interesse.

Non mi toccate Geoff che quel povero Cristo se potesse mi organizzerebbe pure il cenone di Capodanno.

che show del cazzo, però. Ma va bene così, lui si sforza comunque per amore di quest’industria e va bene così, sempre sul pezzo e quantomeno riesce sempre a tenere vivo l’interesse.
per carità persona squisita, però è un venditore di fumo di un livello tale che in confronto a rogoredo sono dilettanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro