Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

C'è poi il trailer da Bungie di D2 ben oltre sopra 1M

:fantozzi:

Pragmata sempre più Deep Down. :asd:

Scemo io che aspetto il nuovo re revelations
Forse non esiste neanche, lascia perdere. :asd:

C'è poi il trailer da Bungie di D2 ben oltre sopra 1M

Hogwarts ultimo e Sonic tra i primi.

giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.gif

L'8 Settembre è quasi sicuro ormai? :hmm:
Di che anno ?
No, solita data scelta con il bussolotto e che fra qualche giorno cambierà e verrà posticipato al prossimo rumor. :asd:
Anche venisse poi confermato, ora non è minimamente quasi sicuro.

Quando vedi il "sequel spirituale di IP X" (come Bloodstained per Castlevania, o Eyuden per Suikoden) sai per certo che l'IP è morta (per il suo possessore).
Non che ci fossero dubbi in merito. :nev:

Hogwarts ultimo e Sonic tra i primi.
Penso che dopo l'ottimo SoP si stanno giocando abbastanza male la comunicazione di HL, col senno di poi tanto valeva continuare il silenzio dal 2020 posticipando il SoP in estate piuttosto che tornare e poi sparire nuovamente per mesi (e ritornare con un trailer brutto brutto).

Penso che dopo l'ottimo SoP si stanno giocando abbastanza male la comunicazione di HL, col senno di poi tanto valeva continuare il silenzio dal 2020 posticipando il SoP in estate piuttosto che tornare e poi sparire nuovamente per mesi (e ritornare con un trailer brutto brutto).
In linea generale sembra che tutti i trailer dell'ONL siano stati pensati per NON vendere i giochi a cui fanno riferimento :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro