Everwild | TBA | Xbox Game Studios/Rare | CANCELLATO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non che mi faccia impazzire questo stile cartoonesco alla Sea of Thieves ma potrebbe venir fuori un gioco carino, peccato sia ancora molto lontano e non si sia visto niente...ma già così mi interessa molto più di SoT :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non che mi faccia impazzire questo stile cartoonesco alla Sea of Thieves ma potrebbe venir fuori un gioco carino, peccato sia ancora molto lontano e non si sia visto niente...ma già così mi interessa molto più di SoT :asd:
a occhio mi sembra migliore dello stile di sot...quello nn lo reggo perchè è troppo "occidentalizzato" e risulta poco gradevole...questo mi sembra piu tendente al jap tipo zelda il che è solo un bene...via quella robaccia occidentale dal mondo pls :asd:  

a occhio mi sembra migliore dello stile di sot...quello nn lo reggo perchè è troppo "occidentalizzato" e risulta poco gradevole...questo mi sembra piu tendente al jap tipo zelda il che è solo un bene...via quella robaccia occidentale dal mondo pls :asd:  
Occidentalizzato... è una software house inglese.

nn è che se piazzi un tramonto ovunque è figo a prescindere  :love:

vabbe cmq tornando al gioco fortuna che rare non vi ha dato retta :asd:  

Quindi si è occidentalizzato un elemento occidentale, ok.
no....si è usato uno stile di emme (cartonesco occidentale/amerigano) fortunatamente abbandonato puntando a qualcosa di piu gradevole

Ma che cos'ha ha di jappo Everwild? :sard:

Madonna certi utenti non si smentiscono mai. :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro