Everwild | TBA | Xbox Game Studios/Rare | CANCELLATO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è nulla di giapponese in questo gioco,o meglio,non c'è nulla che possa farlo pensare,altrimenti mi avrebbe fatto schifo già dopo questo primo trailer :sard:

Non sarà mai per One, Scarlett visto che uscirà nel 2021/2022.
Se uscisse nel 2021 ancora ancora, dopotutto sarebbe il primo anno di cross gen, ma nel 2022 solo Scarlett.

Si sa se è un AAA e quando è iniziato lo sviluppo?

Se uscisse nel 2021 ancora ancora, dopotutto sarebbe il primo anno di cross gen, ma nel 2022 solo Scarlett.

Si sa se è un AAA e quando è iniziato lo sviluppo?
È un AAA come tutti i progetti main si Rare. L'inizio dello sviluppo non si sa, però la tizia che lo ha presentato ha lavorato, come ultimo progetto, a Kinect Sport Rivals, non si Sea of Thieves. Quindi secondo me son già 3 anni buoni che è in lavorazione.

È un AAA come tutti i progetti main si Rare. L'inizio dello sviluppo non si sa, però la tizia che lo ha presentato ha lavorato, come ultimo progetto, a Kinect Sport Rivals, non si Sea of Thieves. Quindi secondo me son già 3 anni buoni che è in lavorazione.
Parlano di un progetto agli inizi... Strano 3 anni. Spero sia stupendo come il trailer?

io ho dei dubbi che sia un AAA sei sicuro di questo?

Si stanno muovendo bene, prima hanno fatto acquisti per gli studi ed ora tocca mostrare quello che stanno producendo. Sono molto fiducioso.

Bellissimo. Ho amato tantissimo la mitica Rareware peró vorrei vedere  da loro progetti su ip del passato, so che é una scelta la loro per preservarsi da eventuali tsunami e critiche negative ma Joanna Dark e Jet Force Gemini facevano tanto schifo? So furbi, si buttano in nuove ip, perché sanno che la Rare non é piú la Rare di un tempo peró dopo una nuova ip come Sot mi aspetto almeno il ritorno di Joanna.

Non capisco perche' etichettarli come furbi solo perche' vogliono proporre qualcosa di nuovo. Allo stesso modo si potrebbe l'opposto, cioe' che son coraggiosi a tracciare nuove strade invece di andare per un sentiero sicuro con gia' una fan base pronta dalla quale attingere vendite facili sfruttando personaggi e nomi di brand del passato.

Per quanto mi riguarda, meglio nuove IP, nuove idee, nuovo tutto. Le "operazioni nostalgia" a me non fanno impazzire (come ad esempio la trilogy di Crash che nella mia memoria era 100 volte meglio  :dsax: ).

Non capisco perche' etichettarli come furbi solo perche' vogliono proporre qualcosa di nuovo. Allo stesso modo si potrebbe l'opposto, cioe' che son coraggiosi a tracciare nuove strade invece di andare per un sentiero sicuro con gia' una fan base pronta dalla quale attingere vendite facili sfruttando personaggi e nomi di brand del passato.

Per quanto mi riguarda, meglio nuove IP, nuove idee, nuovo tutto. Le "operazioni nostalgia" a me non fanno impazzire (come ad esempio la trilogy di Crash che nella mia memoria era 100 volte meglio  :dsax: ).
Poi pero ti fanno killer instinct(non loro) come si deve e pouf ti ritrovi a comprare una one

Ma che cos'ha ha di jappo Everwild? :sard:

Madonna certi utenti non si smentiscono mai. :sard:
e certo...classico stile di gioco occidentale  :unsisi:

ancora mi domando perchè insisto a tornare a postare qui dentro vista la presenza di certi elementi...

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ce la vedo tutta sta giapponesità, semplicemente vedo un gioco in cel shading o qualcosa di simile; a gurdarlo bene mi ricorda più Rime che non Zelda 

Il gioco è ancora in pre-produzione. Lo vedremo nel 2022 se va bene.
Certo che annunciare un gioco dallo sviluppo iniziato da poco è un po' un azzardo, ma almeno fanno vedere che sono al lavoro su qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro