PS4 Everybody's Golf

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alle 5:45 ci sarà uno streaming qui:https://www.youtube.com/watch?v=Dbp3c29er08

31 Agosto in Giappone.

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipPI0WA0A3sdhk_pffFbGjdMfO_T5A9fYTO37KURejsGlUsAH2YDRQhnmkE1spdd0Q?key=UGdlQ212NFVHV2YzLUxTdzNYSVBlcTdhblBBYXR3

Per prenderlo lo prendo, d1 non penso, dipende quanto annoiato sarò a fine estate.

Chissà se ha pure il minigolf, visto la mole di minigiochi nuovi che gli hanno messo.

ma bisognava iscriversi o arrivano mail a caso?
se non ricordo male c'era da iscriversi

ma per le closed beta c'è bisogno del plus? perché quando seleziono un campo aperto mi dice "disconnessione dal server effettuata"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz non sapevo nulla mi sono perso l'iscrizione ... Come vi sembra il gioco?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bisognava iscriversi non credo serva il plus la disconessione avviene per problemi che capitano con tutte le beta. Il gioco sembra bello anche se ovviamente mancano un po' troppe cose per giudicarlo nella sua interezza.

sì infatti confermo che non è necessario il plus, alla fine non si connetteva per via di una manutenzione ai server programmata, solo che non so perché l'orario nel gioco è sballato di due ore (quando quello della play no) e quindi non riuscivo a capire :asd:

in ogni caso è il primo titolo della serie che provo, ed è sulla stessa lunghezza d'onda dei mario golf per chi li ha giocati.

mi intriga molto il lato social e quello esplorativo del mondo di gioco, dato che tra una buca e l'altra possiamo andare in giro a raccattare monete o trovare altri oggetti come mi è capitato con una pallina più adatta ai bunker.

è arcade e molto immediato, il tutto anche coloratissimo, a me piace un sacco e un po' mi dispiace che in questa closed manchino la pesca come minigioco (giusto per provarla e capire che cosa si può ottenere) e il caddie per andare in giro

sì infatti confermo che non è necessario il plus, alla fine non si connetteva per via di una manutenzione ai server programmata, solo che non so perché l'orario nel gioco è sballato di due ore (quando quello della play no) e quindi non riuscivo a capire :asd:
in ogni caso è il primo titolo della serie che provo, ed è sulla stessa lunghezza d'onda dei mario golf per chi li ha giocati.

mi intriga molto il lato social e quello esplorativo del mondo di gioco, dato che tra una buca e l'altra possiamo andare in giro a raccattare monete o trovare altri oggetti come mi è capitato con una pallina più adatta ai bunker.

è arcade e molto immediato, il tutto anche coloratissimo, a me piace un sacco e un po' mi dispiace che in questa closed manchino la pesca come minigioco (giusto per provarla e capire che cosa si può ottenere) e il caddie per andare in giro

Probabilmente l'orario è tipo quello GMT siccome noi siamo GMT+1+1ora per via dell'ora legale ci son quelle due ore di differenza, poi non ci ho fatto caso e magari son sballate in senso contrario e in questo caso non so dare spiegazione.

ma uscirà retail vero? un gioco come questo non mi andrebbe di prenderlo digitale

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro