Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma bisognava iscriversi o arrivano mail a caso?evvai sono stato scelto per la closed beta![]()
se non ricordo male c'era da iscriversima bisognava iscriversi o arrivano mail a caso?
Probabilmente l'orario è tipo quello GMT siccome noi siamo GMT+1+1ora per via dell'ora legale ci son quelle due ore di differenza, poi non ci ho fatto caso e magari son sballate in senso contrario e in questo caso non so dare spiegazione.sì infatti confermo che non è necessario il plus, alla fine non si connetteva per via di una manutenzione ai server programmata, solo che non so perché l'orario nel gioco è sballato di due ore (quando quello della play no) e quindi non riuscivo a capire
in ogni caso è il primo titolo della serie che provo, ed è sulla stessa lunghezza d'onda dei mario golf per chi li ha giocati.
mi intriga molto il lato social e quello esplorativo del mondo di gioco, dato che tra una buca e l'altra possiamo andare in giro a raccattare monete o trovare altri oggetti come mi è capitato con una pallina più adatta ai bunker.
è arcade e molto immediato, il tutto anche coloratissimo, a me piace un sacco e un po' mi dispiace che in questa closed manchino la pesca come minigioco (giusto per provarla e capire che cosa si può ottenere) e il caddie per andare in giro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non vado errato esce retailma uscirà retail vero? un gioco come questo non mi andrebbe di prenderlo digitale