Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,005
Sulla personalizzazione del pg siamo sui massimi livelli...ci sono un mucchio di opzioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa di no. Ci sono gare coi Golf kart se non ricordo male, la pesca, forse il nuoto ma il mini golf mi sa di noQualcuno puà dirmi se c'è anche il minigolf?
Ah ma ci giochi pure tu :kappe:raga se vi va di farvi di sfide aggiungetemiid Shaka83
sisi ti ho gia tra gli amici... anche io sto facendo quasi sempre offline... online vedo gente che ha gia -15 su 9 buche :DAh ma ci giochi pure tu :kappe:Dovrei già averti tra gli amici se non mi sbaglio.
Per il momento mi sto dedicando all'offline per sbloccare campi, mazze, abilità ecc., sono al grado 4.
Comunque se ti vedo ci facciamo una partita, anche perché l'online non l'ho ancora provato.
Per il backspin devi premere freccia giù del pad quando fai l'impatto durante il tiro e la sua funzione è quella di frenare la pallina quando cade sul terreno; viceversa il topspin fa rotolare maggiormente la pallina e si esegue tenendo premuto freccia su quando fai l'impatto.Non mi è chiarissimo lo schema riguardante le pendenze e la questione del backspin, qualcuno può aiutarmi?
Mi ricordo su ps3 con Word tour che c'erano un sacco di giapponesi che avevano numeri da paura: quelli impazziscono per questo gioco.sisi ti ho gia tra gli amici... anche io sto facendo quasi sempre offline... online vedo gente che ha gia -15 su 9 buche :D
Una volta impostata la potenza puoi premere la freccia e tenerla premuta fino al momento dell'impatto.Per il backspin quindi devo tenere premuto una volta impostata la potenza o la freccia direzionale va premuta solo al momento dell'impatto? Solo con il super backspin ti sale l'abilità?
io se arrivo a -8 è già un record interplanetarioMi ricordo su ps3 con Word tour che c'erano un sacco di giapponesi che avevano numeri da paura: quelli impazziscono per questo gioco.Su alcuni campi anch'io avevo record del genere (sui okinawa highland avevo -18) ma sugli altri come ad esempio silver peaks facevo fatica anche solo ad arrivare a -9
- - - Aggiornato - - -
Una volta impostata la potenza puoi premere la freccia e tenerla premuta fino al momento dell'impatto.
L'abilità ti sale sia con il backspin che con il super, ma solo se fai impatto perfetto.
Quando fai il primo tiro se fai conigli o tartarughe la pallina va lontanissimo. Se impari a controllare questi tiri su un par 4 male che ti va arrivi quasi sempre sul green e se non ci arrivi hai comunque un tiro dove puoi puntare con facilità all'eagle. Su un par 5, se il percorso è favorevole, in due tiri puoi andare in buca.Solitamente una volta conosciuti i punti particolari delle buche e capendo cos'è meglio fare e cosa no, il PAR è il minimo, mentre il Birdie è la cosa che dovrebbe venire sempre. Dove c'è PAR 4 è sicuro che con i primi 2 tiri al massimo della forza arrivi al green, poi lì serve essere bravi a fare buca, altrimenti viene il PAR, ecco perchè dico il minimo. Chi fa -15 su 9 buche è sicuramente sgravo con le mazze e sculato![]()
credo si possa fare solo in modalità "campo aperto"Ma giocando offline si puo gia girovagare fra le varie buche o tale opzione viene sbloccata più avanti? Comunque ottimo gioco