Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa di si. Io li ho presi, sono selezionabili dal menu allenamento e hanno entrambi se non ricordo male difficoltà bassissima...quindi deduco non siano una continuazione del single...peccato :(Non sono sicuro ma credo si possano giocare solo per svago
Ti ricordi mica di quale classe?Offline ti sblocca la pesca sconfiggendo un personaggio
Mi sembra che sia l'ultimo della classe 3.Ti ricordi mica di quale classe?
Hai ragione come offline mi sta un po' deludendo, le edizioni passate su questo versante erano fatte molto meglio.si ma sul fronte multi offline siamo messi male:non posso dare un nome ad un secondo personaggio creato!!!!!!!!!!!!
è quello che dovrei creare per la mia compagna, invece bisogna fare degli 1vs1 con degli anonimissimi ' giocatore 1', ' giocatore 2'...... ma vaff..
va bene la centralità dell online ma fare un multiplayer offline decente, credo, non ci sarebbe voluto tanto!
cioe' han cambiato proprio il single?Preso in sti giorni scontato.
Ma quante volte devo farlo il torneo principiante su quelle nove buche? sarà già la quinta volta consecutiva, che noia progredire a sto modo. Pensavo fosse molto meglio il single player :sad:
Le sfide coi personaggi vanno sbloccate facendo sempre i soliti campi però. Il primo set di nove buche l'ho fatto sette volte per progredire al secondo livello, zero varietà a inizio gioco è una cosa bruttissimissima.cioe' han cambiato proprio il single?negli episodi precedenti ti giocavi le sfide con i personaggi per avanzare anche con i campi, qui no?
Appena preso pure io....ho trovato che per progredire più velocemente puoi premere quadrato prima di accedere alla partita, selezionando quindi la modalità più difficile(ti dà esperienza e soldi extra)..ieri inoltre, alla seconda volta che lo avviavo ho ricevuto un messaggio che mi ha dato 10000 monete......Le sfide coi personaggi vanno sbloccate facendo sempre i soliti campi però. Il primo set di nove buche l'ho fatto sette volte per progredire al secondo livello, zero varietà a inizio gioco è una cosa bruttissimissima.
Ho provato a vedere chi c'era online ma ci sono quasi solo giapponesi con delle mazze che apriti cielo, non c'è sfida
Anche la personalizzazione del pg è scarsa, sbloccare cose random è brutto, e accumulare soldi per comprare quelle poche cose in negozio è lunghissimo (una cosa costa minimo 3000 e un torneo dei primi due livelli ti da 100/200).
Per ora delusissimo.
capito, la cosa non mi piace, forse e' dovuta ai pochissimi percorsi ( mi pare solo 5 esclusi dlc ) lo prendero' quando costa pochissimo su store a sto puntoLe sfide coi personaggi vanno sbloccate facendo sempre i soliti campi però. Il primo set di nove buche l'ho fatto sette volte per progredire al secondo livello, zero varietà a inizio gioco è una cosa bruttissimissima.
Ho provato a vedere chi c'era online ma ci sono quasi solo giapponesi con delle mazze che apriti cielo, non c'è sfida
Anche la personalizzazione del pg è scarsa, sbloccare cose random è brutto, e accumulare soldi per comprare quelle poche cose in negozio è lunghissimo (una cosa costa minimo 3000 e un torneo dei primi due livelli ti da 100/200).
Per ora delusissimo.
Non ho visto l'opzione che dici tu con quadrato, oggi daro un'occhiata, ma non penso che dia molta più exp e soldi. Inoltre credo sarebbe difficile vincere contro dell'ia avanzata usando le mazze base di livello 0, proprio per questione di potenza.Appena preso pure io....ho trovato che per progredire più velocemente puoi premere quadrato prima di accedere alla partita, selezionando quindi la modalità più difficile(ti dà esperienza e soldi extra)..ieri inoltre, alla seconda volta che lo avviavo ho ricevuto un messaggio che mi ha dato 10000 monete...........ho provato anche ad entrare online in campo aperto....pensavo che fosse come nel vecchio titolo ps3, una specie di hub dove incontrare altri giocatori, invece era deserto...
Io lo sto giocando in questa modalità, chiamata serio....bastano un paio di tornei per salire di livello, ed è anche un pò più tirata e divertente la partita(a normale vincevo anche con 8/9 colpi di vantaggio)Non ho visto l'opzione che dici tu con quadrato, oggi daro un'occhiata, ma non penso che dia molta più exp e soldi. Inoltre credo sarebbe difficile vincere contro dell'ia avanzata usando le mazze base di livello 0, proprio per questione di potenza.
Tieniteli stretti quei 10.000, non spenderli subito in sciocchezze carine pensando che sarà facile ottenere soldi come ho fatto io![]()
A inizio gioco con le mazze base come fai a vincere con 9 colpi di vantaggio, finivo con 4/5 al massimo, proprio perchè le mazze sono deboli e non puoi fare tiri lunghi, servono sempre tot tiri e arrivi a fare massimo un birdie O_OIo lo sto giocando in questa modalità, chiamata serio....bastano un paio di tornei per salire di livello, ed è anche un pò più tirata e divertente la partita(a normale vincevo anche con 8/9 colpi di vantaggio)
Io gioco ancora con le mazze gialle, le prime che ti danno praticamente, e non ne ho sbloccate altre.A normale finivo di solito intorno ai -6 e il secondo non era neanche sotto il par(ma ho finito partite di 9 buche anche a-8/-9 e il secondo a +1)... come mazze mi ha dato quasi subito quelle di precisione....adesso ho iniziato ad usare quelle acrobazia, un pò più potenti...si migliorano le statistiche anche effettuando buoni colpi