Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me è una cosa a pelle, mi ha preso subitoMi ispira da quel poco che si è visto, ma di sicuro non è che non vedo l'ora di giocarlo, s'è visto pochissimo per poterlo dire.
Si, capiscoper me è una cosa a pelle, mi ha preso subito
Togli i forse, sopratutto sul fatto che sarà simile a DE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarà un qualcosa alla Dear Esther forse. E Forse ci aggiungeranno qualche enigma. Di più sospetto non ci sia.
Mi pare uscirà solo su PS4, se non ricordo maleE' esclusiva? Non ricordo.
E' un first-person adventure con delle atmosfere cupe e particolari. Io me ne sono innamorato, ha stile da vendere.Io ancora non ho capito a che genere appartenga. E' un horror ?
Si dovrebbe essere fissa perché in mezzo c'è anche Santa monica.E' esclusiva? Non ricordo.
Anche a me ha ricordato Gone Home, le atmosfere di silenzio e solitudine lo riecheggiano. Il potenziale di quest titolo è enorme, speriamo risulti sfruttato a dovere.Concettualmente ricorda molto Gone Home, esplorare ricostruendo una storia, forse più meta-visiva che puramente narrativa, con la differenza che questo sembra molto ampliato e meglio strutturato, poiché non si tratta di una villa, ma di una parte di contea americana. Lo seguirò con piacere.
"Non ci sono le esclusive PS4!" (cit.)
Ripeto, sono quei classici giochi dove si preme un tasto giusto perchè si deve, per dare un senso al fatto che si stà impugnando un joypad...scusate ma a parte il titolo che trae un po in inganno (everybody's golf :l4gannavevo visto qualche immagini e l'atmosfera mi ispirava parecchio... vedendo pero' il gameplay ho notato che... manca il gameplay! che e' sta flemma? cioe' ma non e' un filmato ingame vero? cioe' chi giocava andava cosi' lento per farci vedere la bellezza degli scenari vero? e poi... non si spara non si fa nulla? in uno scenario cosi' dovete darmi un po di armi automatiche (ma anche bianche vanno bene) e tanti infetti da uccidere (o da cui scappare)... non potete fare un gioco si' e poi mettere la flemma al personaggio e fargli rincorrere 2 lucine... dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu