PS4 Everybody's Gone to the Rapture

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo è uno dei titoli più intriganti dell'ultimo periodo, ma nel contempo è parecchio indecifrabile... non vedo l'ora di giocarlo

Mi ispira da quel poco che si è visto, ma di sicuro non è che non vedo l'ora di giocarlo, s'è visto pochissimo per poterlo dire.

Mi ispira da quel poco che si è visto, ma di sicuro non è che non vedo l'ora di giocarlo, s'è visto pochissimo per poterlo dire.
per me è una cosa a pelle, mi ha preso subito

per me è una cosa a pelle, mi ha preso subito
Si, capisco;)

Per quanto mi riguarda ancora non posso dire di non vedere l'ora, ma sicuramente è un gioco che è nel mio ''radar''...

Ancora non ho capito bene che cavolo si fà, si guardano questi bei paesaggi, si muovono questi fasci di luce col sixazis..e poi?:pffs:

Come si dice in questi casi, ha una bella atmosfera, ci farò un pensierino, al giusto prezzo. (come per The Order e Until Dawn)

Sarà un qualcosa alla Dear Esther forse. E Forse ci aggiungeranno qualche enigma. Di più sospetto non ci sia.

Mi pare un po' lento, tipo flower, magari sempre come flower ci saranno parti in cui il ritmo di gioco cambia... :unsisi:

Io ancora non ho capito a che genere appartenga. E' un horror ?

E' esclusiva? Non ricordo.
Mi pare uscirà solo su PS4, se non ricordo male

Io ancora non ho capito a che genere appartenga. E' un horror ?
E' un first-person adventure con delle atmosfere cupe e particolari. Io me ne sono innamorato, ha stile da vendere.

Bene, alla faccia di chi dice che esclusive non ce ne sono, questa e ma farebbe comprare la console. Classe da vendere

scusate ma a parte il titolo che trae un po in inganno (everybody's golf :l4gann:) avevo visto qualche immagini e l'atmosfera mi ispirava parecchio... vedendo pero' il gameplay ho notato che... manca il gameplay! che e' sta flemma? cioe' ma non e' un filmato ingame vero? cioe' chi giocava andava cosi' lento per farci vedere la bellezza degli scenari vero? e poi... non si spara non si fa nulla? in uno scenario cosi' dovete darmi un po di armi automatiche (ma anche bianche vanno bene) e tanti infetti da uccidere (o da cui scappare)... non potete fare un gioco si' e poi mettere la flemma al personaggio e fargli rincorrere 2 lucine... dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Concettualmente ricorda molto Gone Home, esplorare ricostruendo una storia, forse più meta-visiva che puramente narrativa, con la differenza che questo sembra molto ampliato e meglio strutturato, poiché non si tratta di una villa, ma di una parte di contea americana. Lo seguirò con piacere.

"Non ci sono le esclusive PS4!" (cit.)

Ultima modifica:
Concettualmente ricorda molto Gone Home, esplorare ricostruendo una storia, forse più meta-visiva che puramente narrativa, con la differenza che questo sembra molto ampliato e meglio strutturato, poiché non si tratta di una villa, ma di una parte di contea americana. Lo seguirò con piacere.
"Non ci sono le esclusive PS4!" (cit.)
Anche a me ha ricordato Gone Home, le atmosfere di silenzio e solitudine lo riecheggiano. Il potenziale di quest titolo è enorme, speriamo risulti sfruttato a dovere.

scusate ma a parte il titolo che trae un po in inganno (everybody's golf :l4gann:) avevo visto qualche immagini e l'atmosfera mi ispirava parecchio... vedendo pero' il gameplay ho notato che... manca il gameplay! che e' sta flemma? cioe' ma non e' un filmato ingame vero? cioe' chi giocava andava cosi' lento per farci vedere la bellezza degli scenari vero? e poi... non si spara non si fa nulla? in uno scenario cosi' dovete darmi un po di armi automatiche (ma anche bianche vanno bene) e tanti infetti da uccidere (o da cui scappare)... non potete fare un gioco si' e poi mettere la flemma al personaggio e fargli rincorrere 2 lucine... dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ripeto, sono quei classici giochi dove si preme un tasto giusto perchè si deve, per dare un senso al fatto che si stà impugnando un joypad...

Questi giochi story-telling, si prendono per altro.

Io comunque non li prenderei mai a prezzo pieno, ora, credo che Rapture essendo solo in DD potrebbe costare meno dei 60 Euro, ma per esempio Until Dawn non lo prenderò certo a 70 Euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro