PS4 Everybody's Gone to the Rapture

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
18676872652_54429f5003_b.jpg

sembra tipo quello che è uscito il mese scorso con il psn+ (quello col faro in copertina)

- - - Aggiornato - - -

Mi ricorda troppo Ether one

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
esatto intendevo quello

Se questo esce bene dovrebbe essere superiore non di poco a Ether One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se e' lo stesso genere e' un avventura grafica stile myst, piacera a pochissimi, sull'essere superiore e' da vedere, non basta solo la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq e' incredibile che a 2 mesi dall'uscita ancora non si sa manco che razza di gioco sia

sembra tipo quello che è uscito il mese scorso con il psn+ (quello col faro in copertina)
- - - Aggiornato - - -

esatto intendevo quello

Se questo esce bene dovrebbe essere superiore non di poco a Ether One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che non si possono paragonare. Graficamente e stilisticamente Ether One è m.er.d.a. Questa a colpo d'occhio si vede già che è 1 milione di volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che non si possono paragonare. Graficamente e stilisticamente Ether One è m.er.d.a. Questa a colpo d'occhio si vede già che è 1 milione di volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che come giochi però sono molto simili, poi lungi da me paragonarli più di tanto visti non mi piace troppo come pratica :sasa:

Viene detto qualcosa come 400 volte nei filmati: è un graphic adventure non lineare in prima persona, si basa sull'esplorazione sulla raccolta di indizi, siano essi derivati da quelle "visioni" o dalle comunicazioni tramite gli apparecchi elettronici, che ci permetteranno di capire cosa sta accadendo attorno a noi.

Viene detto qualcosa come 400 volte nei filmati: è un graphic adventure non lineare in prima persona, si basa sull'esplorazione sulla raccolta di indizi, siano essi derivati da quelle "visioni" o dalle comunicazioni tramite gli apparecchi elettronici, che ci permetteranno di capire cosa sta accadendo attorno a noi.
Beh che concettualmente mi sembra molto simile a ether one (almeno fino a dove sono arrivato io)

Questo lo avevo notato,ma è fumoso. ._.

Però non toglie che può fare il sedere a tanti come atmosfera e narrazione,con indizi da cercare a scelta così in un open world sono già un'interessante caratteristica che porta l'immedesimazione a mille.

In effetti ricorda abbastanza Ether One, ma anche Dear Eshter. Cammini e cerchi indizi....forse, e dico forse, potrebbe non bastare, per rendere il titolo interessante sul lungo termine.

ma non si incontra nessuno? non ci sono armi? quanta componente detective cè in tale gioco? non mi è ancora molto chiaro....però mi incuriosisce moltissimo. ma voi piu o meno (a grandi linee) avete capito di cosa si tratta di preciso?

6 aree, 45-75 minuti di gameplay (in base a quanto esploreremo) per ogni area.

ma è solo DD o anche retail? prezzo pieno? si sa niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro