- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,346
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto intendevo quelloMi ricorda troppo Ether one
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se questo esce bene dovrebbe essere superiore non di poco a Ether One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsembra tipo quello che è uscito il mese scorso con il psn+ (quello col faro in copertina)
se e' lo stesso genere e' un avventura grafica stile myst, piacera a pochissimi, sull'essere superiore e' da vedere, non basta solo la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe questo esce bene dovrebbe essere superiore non di poco a Ether One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sembra tipo quello che è uscito il mese scorso con il psn+ (quello col faro in copertina)
- - - Aggiornato - - -
esatto intendevo quello
Diciamo che non si possono paragonare. Graficamente e stilisticamente Ether One è m.er.d.a. Questa a colpo d'occhio si vede già che è 1 milione di volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe questo esce bene dovrebbe essere superiore non di poco a Ether One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che come giochi però sono molto simili, poi lungi da me paragonarli più di tanto visti non mi piace troppo come pratica :sasa:Diciamo che non si possono paragonare. Graficamente e stilisticamente Ether One è m.er.d.a. Questa a colpo d'occhio si vede già che è 1 milione di volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh che concettualmente mi sembra molto simile a ether one (almeno fino a dove sono arrivato io)Viene detto qualcosa come 400 volte nei filmati: è un graphic adventure non lineare in prima persona, si basa sull'esplorazione sulla raccolta di indizi, siano essi derivati da quelle "visioni" o dalle comunicazioni tramite gli apparecchi elettronici, che ci permetteranno di capire cosa sta accadendo attorno a noi.
Questo lo avevo notato,ma è fumoso. ._.Viene detto qualcosa come 400 volte nei filmati: è un graphic adventure non lineare in prima persona, si basa sull'esplorazione sulla raccolta di indizi, siano essi derivati da quelle "visioni" o dalle comunicazioni tramite gli apparecchi elettronici, che ci permetteranno di capire cosa sta accadendo attorno a noi.
Se sono 6 aree ed ognuna dura mediamente 1 ora, come fa il gioco a durare 1 ora? Hai fatto male i calcoli.Ma dura davvero un'ora?