Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa i Santa Monica pure questi aiutano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente mi pare strano questa cosa, senza considerare che il gioco doveva uscire originariamente anche su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPure qui i Santa Monica,esclusiva PS fissa mi sa a questo punto.
ma i SM non sono un first party? quindi la cosa che sia esclusiva è matematica no?Sinceramente mi pare strano questa cosa, senza considerare che il gioco doveva uscire originariamente anche su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
#everybodysgonetotherapture will be PS4 only at launch. That's not an absolute no to PC, but it's not planned right now.
Quotone, ho Dear Esther ma devo ancora scaricarlo, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
![]()
http://cramgaming.com/everybodys-gone-to-the-rapture-screenshots-9860/![]()
Si respira una bella atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello anche se continuo a non capire bene che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Risale a qualche mese fa,può essere che qualcosa sia cambiato nel frattempo però.I The Chinese Room, menti pensanti dietro il particolarissimo Dear Esther, hanno rivelato alcuni dettagli sul loro progetto PC basato sul CryEngine 3: Everybody's Gone to the Rapture.
Il capo dello studio, Dan Pinchbeck, ne ha parlato ai taccuini diBeefjack, spiegando che ci troveremo di fronte a un gioco in prima persona con architettura open world, ambientato nella campagna dello Shropshire, un'ora prima della fine del mondo.
Tutto si svolgerà in tempo reale, in una mappa che richiederà approssimativamente 20 minuti per essere attraversata in diagonale. Tutto ciò che non riuscite a scoprire nei 60 minuti a disposizione può comunque essere trovato nelle partite successive.
A differenze di Dear Esther, potrete interagire con il mondo intorno a voi, e le vostre azioni influenzeranno l'ambiente, i personaggi e le loro azioni.
In tutto ci saranno sei personaggi, anche se definirli personaggi è forse riduttivo. "Sono più le memorie delle persone che vivevano in quel posto - spiega Pinchbeck - ma il modo in cui li rappresenteremo, e se li visualizzeremo come personaggi veri e propri o con qualcosa di più simbolico, dobbiamo ancora deciderlo".
Non c'è nessuno a Dear Esther //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSpero che ci sia qualcosa di più da fare che un semplice andare a spasso per la mappa a parlare con la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente sembra esserci poca gente anche in questo gioco, l'ambientazione mi sembra post-apocalittica o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon c'è nessuno a Dear Esther //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi basavo sul post di mad dopo aver visto il tuo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è nessuno a Dear Esther //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A differenze di Dear Esther, potrete interagire con il mondo intorno a voi, e le vostre azioni influenzeranno l'ambiente, i personaggi e le loro azioni.