PS4 Everybody's Gone to the Rapture

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Ma i Santa Monica pure questi aiutano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma i Santa Monica pure questi aiutano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia del perché il marchio SM deve stare in determinati giochi è complicata :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Everybody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure qui i Santa Monica,esclusiva PS fissa mi sa a questo punto.

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Sinceramente mi pare strano questa cosa, senza considerare che il gioco doveva uscire originariamente anche su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma i SM non sono un first party? quindi la cosa che sia esclusiva è matematica no?

 
"We're incredibly proud 2 partner w/ @ChineseRoom on development of their new #PS4 gem Everybody's Gone to the Rapture"

SM su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Bello anche se continuo a non capire bene che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Bello anche se continuo a non capire bene che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I The Chinese Room, menti pensanti dietro il particolarissimo Dear Esther, hanno rivelato alcuni dettagli sul loro progetto PC basato sul CryEngine 3: Everybody's Gone to the Rapture.
Il capo dello studio, Dan Pinchbeck, ne ha parlato ai taccuini diBeefjack, spiegando che ci troveremo di fronte a un gioco in prima persona con architettura open world, ambientato nella campagna dello Shropshire, un'ora prima della fine del mondo.

Tutto si svolgerà in tempo reale, in una mappa che richiederà approssimativamente 20 minuti per essere attraversata in diagonale. Tutto ciò che non riuscite a scoprire nei 60 minuti a disposizione può comunque essere trovato nelle partite successive.

A differenze di Dear Esther, potrete interagire con il mondo intorno a voi, e le vostre azioni influenzeranno l'ambiente, i personaggi e le loro azioni.

In tutto ci saranno sei personaggi, anche se definirli personaggi è forse riduttivo. "Sono più le memorie delle persone che vivevano in quel posto - spiega Pinchbeck - ma il modo in cui li rappresenteremo, e se li visualizzeremo come personaggi veri e propri o con qualcosa di più simbolico, dobbiamo ancora deciderlo".
Risale a qualche mese fa,può essere che qualcosa sia cambiato nel frattempo però.

 
Creano giochi con un'atmosfera che mi piace molto

 
A me a tratti sembra quasi horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Spero che ci sia qualcosa di più da fare che un semplice andare a spasso per la mappa a parlare con la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Spero che ci sia qualcosa di più da fare che un semplice andare a spasso per la mappa a parlare con la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è nessuno a Dear Esther //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Non c'è nessuno a Dear Esther //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi basavo sul post di mad dopo aver visto il tuo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A differenze di Dear Esther, potrete interagire con il mondo intorno a voi, e le vostre azioni influenzeranno l'ambiente, i personaggi e le loro azioni.
 
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