Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,601
La camminata lenta è strategica....in situazioni normali il gioco durerebbe 28 minuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe io feci la prima run normalmente per godermi il gioco e non mi pesò per nulla,e la seconda run per il platino in "speedrun"Il gioco non dura niente e le idee di base sono anche abbastanza buone, ma se vuoi platinarlo è una mazzata, non puoi rushare, il pg va cosí lento che ti puoi tranquillamente vedere un film mentre giochi![]()
Alla prima run ovviamente ci sta tutto giocare con calma e godersi il gioco ma già alla seconda se ti interessano solo i collezionabili e altro son cavoli, anche perché è un gioco che si basa sulla narrazione, non ha gameplay. Io addirittura ho dovuto fare una terza run per aver saltato alcuni coseBhe io feci la prima run normalmente per godermi il gioco e non mi pesò per nulla,e la seconda run per il platino in "speedrun". Se sai cosa fare lo finisci in un' oretta , e con quell' ambientazione e colonna sonora una bella passeggiata di un' oretta me la sono fatta volentieri.