PS4 Everybody's Gone to the Rapture

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La camminata lenta è strategica....in situazioni normali il gioco durerebbe 28 minuti

Il gioco non dura niente e le idee di base sono anche abbastanza buone, ma se vuoi platinarlo è una mazzata, non puoi rushare, il pg va cosí lento che ti puoi tranquillamente vedere un film mentre giochi :asd:
Bhe io feci la prima run normalmente per godermi il gioco e non mi pesò per nulla,e la seconda run per il platino in "speedrun"  :rickds: . Se sai cosa fare lo finisci in un' oretta , e con quell' ambientazione e colonna sonora una bella passeggiata di un' oretta me la sono fatta volentieri.

Bhe io feci la prima run normalmente per godermi il gioco e non mi pesò per nulla,e la seconda run per il platino in "speedrun"  :rickds: . Se sai cosa fare lo finisci in un' oretta , e con quell' ambientazione e colonna sonora una bella passeggiata di un' oretta me la sono fatta volentieri.
Alla prima run ovviamente ci sta tutto giocare con calma e godersi il gioco ma già alla seconda se ti interessano solo i collezionabili e altro son cavoli, anche perché è un gioco che si basa sulla narrazione, non ha gameplay. Io addirittura ho dovuto fare una terza run per aver saltato alcuni cose  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me é durato quasi 4 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dopo anni ho trovato questo sul ps now e volevo recuperarlo. Finito in una manciata di ore, bellissima l'atmosfera,forse quando usci' era abbastanza una novita come coinvolgimento e scrittura. Ad oggi esistono ed ho giocato titoli del genere confezionati decisamente meglio.
La cosa piu' stressante che abbia mai provato in un videogioco e che all'inizio pensavo fosse un bug e' la lentezza del personaggio, sembra un simulatore di camminata di anziano :bah!::asd:

Commento finale : Mazzata ai coglioni evitabilissimo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro