Cosa c'è di nuovo?

One/Series Evil West | SG: 7.0 |

Evil West
Una minaccia oscura incombe sulla frontiera americana. Nei panni di uno degli ultimi agenti di un’organizzazione segreta dedita all’eliminazione dei vampiri, sei l’ultima linea tra l’umanità e un terrore ancestrale che sta emergendo dalle tenebre. Diventa un supereroe del Far West, elimina la minaccia dei vampiri e salva gli Stati Uniti!

Scatena l’inferno in alcuni combattimenti viscerali ed esplosivi con le tue armi, un guanto fulminante e alcuni gadget. Uccidi con stile alcune mostruosità assetate di sangue nei panni di un cacciatore solitario o in cooperativa con un amico. Esplora e combatti in una campagna narrativa mentre potenzi le tue armi e i tuoi strumenti di caccia. Sblocca nuovi vantaggi per evolvere le tue capacità di ammazzamostri, plasmando il tuo stile di gioco per sconfiggere le orde di esseri soprannaturali.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Focus Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,713
Reazioni
6,518
Medaglie
10
Cercavo propio commenti perché volevo prenderlo ed ero indeciso tra questo e Callisto .quindi ti piace ?
E' un clone di GOW ma con carattere. Inizia sottotraccia ma poi pian piano migliora, nonostante qualche ingenuità o non tutto splendente, come un level design mediocrino cosi come le arene di scontro, dove ultimamente la conformazione fa si che il il personaggio si incastri nelle texture a volte quando schiva, o le stesse ondata di nemici a volte non troppo equilibrate, o cose cosi, ma insomma alla fine il gioco divertente molto, e fa venire voglia di giocarci. Molto piacevole. Un buon gioco e action alla fine, seppur non straordinario.
Se meglio questo o Callisto non so.
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Ho letto che su Series S è bloccato a 30fps perché i 60 non li reggeva, è ancora così o nel frattempo è uscita qualche patch?
 

frozenliger

niemand freund
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2010
Messaggi
370
Reazioni
4
Medaglie
5
gran gioco,per me una rivelazione per questo 2023.Spero in un seguito.Pero' sento il volume di gioco basso,non so se sia colpa dell'auricolare che uso.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,492
Reazioni
446
Medaglie
6
Messo in download
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Messo in download anch'io, se sarà stabile lo giocherò interamente in coop con un amico.
 

Felas85

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2022
Messaggi
270
Reazioni
48
Medaglie
2
Iniziato ieri.. sembra interessante e molto caciarone
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Ma è doppiato tutto in ita? Oppure in inglese e sottotitoli in ita? Ieri lo scaricato ma non ci ho giocato.
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Sembra un gioco uscito pari pari dall'era Xbox 360

Ma è doppiato tutto in ita? Oppure in inglese e sottotitoli in ita? Ieri lo scaricato ma non ci ho giocato.
Doppiaggio in inglese con sottotitoli in italiano :sisi:
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Lo sto giocando a 30fps (tanto dopo un paio di minuti ti ci abitui) perché a 60fps é un pasticcio tutto sfocato ed in bassa definizione.
È ottimizzato veramente male. La Series X potrebbe gestirlo senza problemi a 4K/60fps.
Però mi sta divertendo, per spegnere il cervello un paio di ore massacrando qualunque cosa ti capiti davanti é un ottimo gioco :asd: poi gratis col Pass ancora meglio.
Poi mi ricorda troppo vecchi titoli per 360 che ho amato tipo Shadow of the Damned.
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Come dovrebbe essere un gioco,divertente,appagante,con la giusta leggerezza,ovviamente non un capolavoro,ma in una epoca dove giochi di 14 ore durano 30 con l'escamotage di impedirti o renderti ardua la possibilità dei viaggi veloci o complicarti le indicazioni x le missioni,tutta la vita evil west :bananarap:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,063
Reazioni
1,171
Medaglie
10
Come dovrebbe essere un gioco,divertente,appagante,con la giusta leggerezza,ovviamente non un capolavoro,ma in una epoca dove giochi di 14 ore durano 30 con l'escamotage di impedirti o renderti ardua la possibilità dei viaggi veloci o complicarti le indicazioni x le missioni,tutta la vita evil west :bananarap:
I viaggi rapidi costano :trollface:
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Finito in due giorni grazie al pass. Molto divertente.
 
Top