U
Utente cancellato 52895
Il fatto che conti i progressi ed i trofei solo a chi hosta la partita è un po' imbarazzante per un titolo che fa della coop un motivo di vanto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il paragone con God of war del cs mi ha fregato e l'ho presoquando sarò orfano di God almeno mi consolerò un pochino
![]()
L'ho preso e fatto i primi 2 capitoli, in quanto si, diviso a capitoli chiusi e distinti.
Madonna che clone spudorato di GOW 2018, e neanche lo nasconde, ne fa quasi vanto di esserne copia, lo mette in bella mostra con idee prese direttamente da lì, quasi il 90% del gioco credo, con anche animazioni prese del tutto dal gioco Santa Monica, tipo come succedeva con i cloni di Gears che apparavano identici.E come quei cloni inutile dire che hanno forse la metà della della classe e bellezza del titolo da cui si ispirano, anche se meglio che con i Gears clone, visto che quelli davvero il facevano solo schifo.
Comunque appunto clone scemo di GOW, e non smetterlo di nominarlo e di dirlo visto che è uguale, ma con molte magagne o ingenuità se vogliamo, visto che il gioco esce fuori direttamente dall'era ps3, come linearità e level design, con corridoi miste ad arene, e si e no 2 biforcazioni di 10 metri ogni tanto col segreto nascosto in bella vista, ma si sapeva ciò, ma come ingenuità dicevo riguarda il game design e combat. In pratica per farvi capire, abbiamo una mossa base che serve a sparare il nemico a 5-6 metri da te, serve soprattutto per farlo andare contro trappole opzionali che potrebbero stare nell'arena, ma in se serve anche a fare ring out a volerlo, solo che è una mossa, in quanto base, abusabile, visto che le arene spesso hanno la possibilità di fare ring out, e diventa quasi un cheat, soprattutto con i nemici basici, doveva essere pensata meglio, inutile dire come GOW dove la cosa te la devi guadagnare, e non facile da fare. Combat ad ora abbastanza semplice, non ho ancora visto troppe possibilità, davvero una decina di mosse e finita lì, e lo stesso combat molto meno veloce di un GOW, co anche fatto che anche le armi sono abusabili a distanza, a volerlo si possono finire interi scontri dalla distanza solo sparando, senza tirare un pugno e senza avere danno, facilmente.
Sempre tutto negativo, ma in realtà il gioco è divertente e piacevole, alla fine molto ignorante e ben poco ragionato, dove puoi andare nello scontro senza pensare molto alla strategia, al contrario dello Spartano, anche rilassante, si fa giocare. In se anche la grafica non male, soprattutto i colori colori quando te li sparano, con quei rossi, la stessa risoluzione a 1080p pensavo peggio, in quanto si vede meglio di un Guardiani della Galassia, che ancora non so come mai si veda cosi a 1080p, nonostante ovvio non sia 2K e qualche difetto del Full HD si noti, direi improbabile non notarli, ma alla fine sono più soddisfatto di quanto non pensassi. Anche se è una vergogna, in quanto il gioco lineare e minuscolo, e non mostro grafico o che muova nulla di che, e un'ottimizzazione a pene di segugio come ci hanno abituato da molto i Wild Hogs. Un gioco del genere in mano a un qualunque non scappato di casa te lo mette minimo a 1800p e 60 frame non risparmiandosi molto in grafico, ma i Wild Hogs essendo degli scappati di casa...
Insomma al momento un onesto gioco da 7, che di certo non consiglio a chi sta giocando GOW, andrebbe forse in bulimia, e farebbe dei confronti in cui inevitabilmente ne uscirebbe sconfitto Evil, ma se invece non lo state giocando GOW, o magari volete lo avete finito, volete tornare alla realtà, e riabituarvi al fatto che la media qualitativa media è ben lontana da un GOW, e vi serve magari un gioco che potrebbe riabituarvi alla cosa, facendolo con le stesse meccaniche di GOW, anche se sceme, allora il gioco che fa per voi.
In tutto questo contate anche la co op, se avete qualcuno con cui giocarlo di certo ottimo incentivo.
Jeffe, drogati meno, che in pratica il tuo GOW nel 2022 sarebbe... GOW del 2018, con cui vai contro, in versione anche del tutto scema.
Ripeto, non prendete le parole come negative, il gioco è onesto, piacevole e divertente. Ripeto ancora, da 7, se vogliamo, ad ora, ma la strada ancora lunga. Ho visto video fi capitoli successivi dove le cose come nemici e combat sembrano migliorare o complicarsi, quindi bene.
Comunque incredibile la Focus Home, prima pubblica Ratti 2, che deve molto a TLOU2, più di quanto Ratti 1 non doveva a TLOU1, poi questo Evil West, che ancora più del 2, deve molto, tutto direi, ad un altro gioco Sony. Mi chiedo quale sarà il prossimo.
Mostra anche come siano dei gioiellini, TLOU2 e i 2 GOW, in quanto non facile da replicare dallo studio medio.
ormai se nn metti simil open world ed esplorazione ovunque fa schifo....ma ben vengano i giochi lineari di una volta....god hand è mono corridoio ma è un capolavoro, e lo è anche se lo gioco oggi...Ho letto varie recensioni ed e' quello che mi aspettavo ne piu' ne meno. Lo prendo sicuro quando scende di prezzo ,ma questo genere di giochi lo adoro, sopratutto quando leggo nei lati negativi " poca esplorazione,lineare" ,ma per me in questo genere penso sia il lato piu' positivo. Zero sbattimenti e via di sparatorie stile ps3!!![]()
che infatti in un gioco del genere non dovrebbe nemmeno essere nei difetti...Ho letto varie recensioni ed e' quello che mi aspettavo ne piu' ne meno. Lo prendo sicuro quando scende di prezzo ,ma questo genere di giochi lo adoro, sopratutto quando leggo nei lati negativi " poca esplorazione,lineare" ,ma per me in questo genere penso sia il lato piu' positivo. Zero sbattimenti e via di sparatorie stile ps3!!![]()
Che ripeto, non è un paragone perché magari simili, nono, proprio uguale.Si l'ho pigliato per il paragone con God (anche se ovviamente non mi aspetto lo stesso livello) e perchè l'hanno paragonato a benvenuti a zombieland![]()
Che ripeto, non è un paragone perché magari simili, nono, proprio uguale.
Comunque di Zombieland non mi sembra abbia troppo, alla fine non si prende sul serio, ma non vuole neanche far ridere o sorridere o prendere in giro alcunché, al limite testosteronico come Gears o come un film d'azione spaccone, ma sempre senza troppa voglia di far sorridere, al limite non appesantirti.
Comunque alla fine ben venga la linearità da era ps3, anche se la morte è una cosa open alla GOW, ne lineare ma neanche open. Detto questo comunque il lineare bisogna anche saperlo fare, non basta mettere un percorso dritto e via, quella è anche la morte del level design, e a volte anche del game design. Non dico su Evil West, in generale.
ma infatti io l'ho visto fin dal primo momento come un gears nel far westChe ripeto, non è un paragone perché magari simili, nono, proprio uguale.
Comunque di Zombieland non mi sembra abbia troppo, alla fine non si prende sul serio, ma non vuole neanche far ridere o sorridere o prendere in giro alcunché, al limite testosteronico come Gears o come un film d'azione spaccone, ma sempre senza troppa voglia di far sorridere, al limite non appesantirti.
Comunque alla fine ben venga la linearità da era ps3, anche se la morte è una cosa open alla GOW, ne lineare ma neanche open. Detto questo comunque il lineare bisogna anche saperlo fare, non basta mettere un percorso dritto e via, quella è anche la morte del level design, e a volte anche del game design. Non dico su Evil West, in generale.
Si, ma il core del gioco, il 90% della roba viene dai Santa Monica, è un Action il gioco, quindi in realtà potrebbe fare di più, a volerlo, o ad averne le capacità.ma infatti io l'ho visto fin dal primo momento come un gears nel far west
e proprio come un gears non deve avere chissà che storia o che level design..
bisogna sparare e uccidere![]()
Ma si figurati, si vedeva dai primi fotogrammi del primo video di gameplay.
D'altronde lo avevo già detto ben prima dell'uscita![]()