- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
Esce fisicoSembra interessante e anche molto veloce, da tenere d'occhio. Se esce fisico vado di d1!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce fisicoSembra interessante e anche molto veloce, da tenere d'occhio. Se esce fisico vado di d1!
The Gamer: "Darkwatch Meets God Of War With A Splash Of Doom Eternal"Oddio è GOW con le pistole![]()
The Gamer: "Darkwatch Meets God Of War With A Splash Of Doom Eternal"
![]()
Io sono tra quelle 4. Feels.Non vedo l'ora
Che poi il tipo di The Gamer sarà una di quelle 4 persone che si ricorda effettivamente Darkwatch![]()
Oltretutto con una fluidità davvero encomiabile. Ho visto roba AAA molto meno smooth negli anniPer essere un AA ha delle animazioni veramente fighè.
Pensa che io lo comprai praticamente al D1Io sono tra quelle 4. Feels.
Comunque mi interessa davvero molto, i Flying stanno diventando interessanti come team.
Io non ricordo con precisione, ma mi pare fosse anche per me fine 2005. Francamente lo tengo da rigiocare bello pronto, e da quello che ricordo anche l'unico gioco che mi sia davvero piaciuto degli High Moon, ma lo devo rigiocare appunto, mi fate venire voglia.Pensa che io lo comprai praticamente al D1![]()
Sì è un UE4 usato davvero molto bene a sto giro.Pensa che io lo comprai praticamente al D1![]()