Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per caso hai usato le schede attività di PS5 per riprendere a giocare?No, solo autosave che anche una volta comparsi non è detto che salvino effettivamente. Ieri sono arrivato al capitolo 4 mentre oggi sono ripartito all'ultimo checkpoint del capitolo 1
La prima volta che mi è successo si, la seconda noPer caso hai usato le schede attività di PS5 per riprendere a giocare?
Ho letto che potrebbe essere quello il problema, volevo cominciarlo visto che l'hanno dato col Plus ma se devo perdere ore di gioco evito.
Cosa sono le schede attività?Per caso hai usato le schede attività di PS5 per riprendere a giocare?
Ho letto che potrebbe essere quello il problema, volevo cominciarlo visto che l'hanno dato col Plus ma se devo perdere ore di gioco evito.
Puoi riprendere il gioco facendo sessioni specifiche legate a determinate attività del gioco, tipo una missione secondaria o raccolta collezionabili o via dicendoCosa sono le schede attività?
Sono quelle schede/finestre sotto a riprendi?Puoi riprendere il gioco facendo sessioni specifiche legate a determinate attività del gioco, tipo una missione secondaria o raccolta collezionabili o via dicendo
Hai usato il seleziona capitoli qualche volta?La prima volta che mi è successo si, la seconda no![]()
MaiHai usato il seleziona capitoli qualche volta?
Sono quelle sì, no non servono solo per obiettivi, se stai facendo la main o una secondaria puoi riprendere l'attività, se in Horizon stai facendo le sfide idemSono quelle schede/finestre sotto a riprendi?
Grazie, ma da come le descrivi mi paiono utili solo per gli obiettivi o dopo aver finito il gioco eventualmente.
Ma infatti è assurda sta cosa ho fatto il primo capitolo e iniziato il secondo ma sta bene là,non esiste che c'è il rischio di non salvare i progressi e buttare ore.ma scherziamo? come si fa a rilasciare un gioco con una falla del genere in questi anni? e soprattutto come cazz è possibile che non sia fixato dopo oltre un anno
sapete se almeno sta roba capita solo su ps5? al limite lo gioco in versione ps4 sperando abbia almeno i 60 fps
stavo leggendo su reddit la "sintomatologia " di questo bug ed è fuori di testa, mai vista una roba del genereMa infatti è assurda sta cosa ho fatto il primo capitolo e iniziato il secondo ma sta bene là,non esiste che c'è il rischio di non salvare i progressi e buttare ore.
Hanno fatto una patch che sistemava i caricamenti infiniti e poi hanno abbandonato il giocostavo leggendo su reddit la "sintomatologia " di questo bug ed è fuori di testa, mai vista una roba del genere
ci sarebbe da capire se c'è un evento trigger, perché se fosse sistematico e frequentissimo se ne parlerebbe di più nelle discussioni online
anche se in realtà non ci si dovrebbe proprio scervellare per una cosa del genere, un bug simile lo devi fixare il giorno 1
però effettivamente questo bug sembra essersi diffuso recentemente. mi sembrava di aver visto report vecchi su reddit e invece si trattava di un altro save bug (crash -> save corrotto). molto molto stranoPerò strana sta cosa dei capitoli, non so se cosa nuova, perché nella mia.giocata al D1, non ricordo di sto problema.![]()
Io effettivamente ricordavo male e avevo avuto il bug del caricamento infinito (poi fixato che l'avevo già ricominciato). Dei save no.Però strana sta cosa dei capitoli, non so se cosa nuova, perché nella mia.giocata al D1, non ricordo di sto problema.![]()