xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono riuscito a fare un'altra partita... premesso che SICURAMENTE con gli amici è più divertente (ma quale gioco non lo è?) non mi piace in nessun ambito:grafica direi proprio bruttina stilisticamente, compresa la caratterizzazione di mondi e mostri, anonima e poco ispirata... frame rate ballerino, audio buggato (ma ci sta visto che è alpha).

fov del personaggio orrendo, tipo fisheye (sembra un grandangolo), gameplay meh...abbiamo cercato il mostro 10 minuti, poi una volta trovato tirato giù sparando tutto l'arsenale: divertimento zero...poi boh, magari con uno bravo che fa il mostro è più tattico ma..MA...e qui andiamo al nocciolo...chi è che avrà sempre voglia di fare il mostro, senza poter parlare con gli amici e, sostanzialmente, rompendosi le palle?? nahh, per me è proprio il concept cannato...per lo meno in left4dead giocavi contro l'IA, qui chi deve fare il mostro sembra quando nessuno voleva fare il portiere in cortile...

BOCCIATO
Concordo.

Bocciato, almeno per il momento :kep88:

Provato ieri sera l'alpha grazie al codice che mi ha passato un caro amico sul live!

Che dire?

L'idea è fichissima(alla Predator),e tutto sommato l'alpha diverte...

Certamente tecnicamente ancora non ci siamo proprio(textures low-res,framerate ridicolmente instabile,e animazioni scattose e innaturali)...mi aspetto,ed esigo,che questi problemi facciano capolino ORA,proprio perchè stiamo parlando di un'alpha...anzi,sono certo di questo...

A livello di gameplay tutto sommato di ci siamo...forse troppo confusionario nelle fasi più concitate...

Bisogna solamente aspettare,e vedere se il prodotto finito saprà essere limato e rifinito a dovere!

Le potenzialità per un ottimo titolo ci sono comunque tutte!

Ho fatto giusto un match ieri aspettando di provarlo meglio nei prossimi giorni.

Non vado sul lato tecnico perchè è un'alpha quindi non ha alcun senso lamentarsi degli aspetti tecnici.

Io la cosa di cui maggiormente mi preoccupo è la probabile poca longevità a lungo termine. E poi, per essere ancora più spiccioli, semplicemente non mi ha colpito granchè.

Per ora non lo preordino però vedremo con la beta a gennaio; direi che il beneficio del dubbio, i creatori di l4d, se lo sono meritati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho provato un po ieri...

pro:

la grafica si difende bene

l'idea di base e' ottima

l'atmosfera c'e' tutta (si ha la sensazione di dover braccare qualcosa di piu' grande e molto piu' forte di noi, andare in giro da soli equivale a morire non solo sotto ipotetici colpi della bestia ma anche la fauna/flora locale è molto ostica)

contro:

le armi effettivamente non sono il top... certo bisogna capire bene le meccaniche (tipo c'e' quello con l'occhio di metallo che con il suo cannone elettrico butta subito giu' lo scudo della bestia e poi starebbe agli altri finirlo)

i caricamenti... troppi e troppo lunghi... ogni partita ha un intermezzo di circa 15-20 minuti che poi magari si concludono con un match di 3 minuti perche il tizio con la bestia non sa usarla...

cmq io l'ho prenotato e aspetto la open beta prima di annullarla... per me promette ancora bene

p.s. stiamo giocando un'alpha... manco una beta

l'ho provato un po ieri...pro:

la grafica si difende bene

l'idea di base e' ottima

l'atmosfera c'e' tutta (si ha la sensazione di dover braccare qualcosa di piu' grande e molto piu' forte di noi, andare in giro da soli equivale a morire non solo sotto ipotetici colpi della bestia ma anche la fauna/flora locale è molto ostica)

contro:

le armi effettivamente non sono il top... certo bisogna capire bene le meccaniche (tipo c'e' quello con l'occhio di metallo che con il suo cannone elettrico butta subito giu' lo scudo della bestia e poi starebbe agli altri finirlo)

i caricamenti... troppi e troppo lunghi... ogni partita ha un intermezzo di circa 15-20 minuti che poi magari si concludono con un match di 3 minuti perche il tizio con la bestia non sa usarla...

cmq io l'ho prenotato e aspetto la open beta prima di annullarla... per me promette ancora bene

p.s. stiamo giocando un'alpha... manco una beta
D'accordissimo...

ho giocato due partite, sembra carina l'idea ma sinceramente non mi ha preso per niente, poi oh come dicono tutti è un'alpha posso cambiare benissimo idea anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

premetto che ho fatto solo 2 partite, una come mostro ed una come cacciatore. allora: intanto un tutorial su come usare il mostro lo potevano pure mettere, visto che ci si trova in gioco a premere tutto a caso....

detto questo per ora il gioco mi ha entusiamato poco o nulla sotto ogni aspetto.... prima di giudicare però aspetto di giocarlo un po' con qualcuno di voi e con gli amici, ma la prima imrpessione è stata proprio negativa e mi dispiace perchè il gioco mi hyppava un botto

Dovete partire dal presupposto che si tratta del primo materiale di gioco che hanno confezionato per essere provato. Se ci pensate sono gli stessi contenuti mappe, modalità, ecc, che dalla presentazione d'inizio anno ci fanno vedere.

Io lo proverò in pausa pranzo sperando di fare già la prima partita con giocatori con cui si può parlare e coordinarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dovete giocarlo alla rambo, e mi ricordo che su L4D c'era gente così, non ha alcun senso l'acquisto.;p

ma è solo questo il gioco? cioè nel gioco completo ci sarà una campagna oppure altre modalità? no perchè cosi è senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sopratutto a 70 euro... al massimo spenderei 20 euro per un giochino del genere con una sola modalità che per carità sarà carina ma ti stufa dopo un quarto d'ora.

Ultima modifica da un moderatore:
io ho provato due volte a cercare una partita ma in entrambi i casi l'attesa è andata oltre il tempo a mia disposizione

avete ancora bisogno di codici?Mi è arrivata un altra ondata
Se ce l'hai per one ben volentieri....

avete ancora bisogno di codici?Mi è arrivata un altra ondata
Se ne hai uno che ti avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi ha un codice in più mi fa un piacere se me lo manda(per one).

In due mi hanno detto che me lo passavano ma poi non lo hanno fatto quindi sono senza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro