L
leakers
Sarà una figata!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo.Sono riuscito a fare un'altra partita... premesso che SICURAMENTE con gli amici è più divertente (ma quale gioco non lo è?) non mi piace in nessun ambito:grafica direi proprio bruttina stilisticamente, compresa la caratterizzazione di mondi e mostri, anonima e poco ispirata... frame rate ballerino, audio buggato (ma ci sta visto che è alpha).
fov del personaggio orrendo, tipo fisheye (sembra un grandangolo), gameplay meh...abbiamo cercato il mostro 10 minuti, poi una volta trovato tirato giù sparando tutto l'arsenale: divertimento zero...poi boh, magari con uno bravo che fa il mostro è più tattico ma..MA...e qui andiamo al nocciolo...chi è che avrà sempre voglia di fare il mostro, senza poter parlare con gli amici e, sostanzialmente, rompendosi le palle?? nahh, per me è proprio il concept cannato...per lo meno in left4dead giocavi contro l'IA, qui chi deve fare il mostro sembra quando nessuno voleva fare il portiere in cortile...
BOCCIATO
D'accordissimo...l'ho provato un po ieri...pro:
la grafica si difende bene
l'idea di base e' ottima
l'atmosfera c'e' tutta (si ha la sensazione di dover braccare qualcosa di piu' grande e molto piu' forte di noi, andare in giro da soli equivale a morire non solo sotto ipotetici colpi della bestia ma anche la fauna/flora locale è molto ostica)
contro:
le armi effettivamente non sono il top... certo bisogna capire bene le meccaniche (tipo c'e' quello con l'occhio di metallo che con il suo cannone elettrico butta subito giu' lo scudo della bestia e poi starebbe agli altri finirlo)
i caricamenti... troppi e troppo lunghi... ogni partita ha un intermezzo di circa 15-20 minuti che poi magari si concludono con un match di 3 minuti perche il tizio con la bestia non sa usarla...
cmq io l'ho prenotato e aspetto la open beta prima di annullarla... per me promette ancora bene
p.s. stiamo giocando un'alpha... manco una beta
ne hai qualcuno per ps4 o solo one? Se ne hai qualcuno per ps4 mi faresti un piacereavete ancora bisogno di codici?Mi è arrivata un altra ondata
Se ce l'hai per one ben volentieri....avete ancora bisogno di codici?Mi è arrivata un altra ondata
Se ne hai uno che ti avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifavete ancora bisogno di codici?Mi è arrivata un altra ondata