xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto per sapere, qualcun altro oltre a me li piglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per sapere, qualcun altro oltre a me li piglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aridaje Falo, ci sono anche io!!!! mo ti convinco anche altre persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aridaje Falo, ci sono anche io!!!! mo ti convinco anche altre persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Brolo bravo Brolo, lavori meglio di certi PR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brolo bravo Brolo, lavori meglio di certi PR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuro nel gruppo ci finisce anche carlo. vediamo chi altri riusciamo a portare dentro a questo giocone.

oh... io ci sono e'! prenotato circa un anno fa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: quindi CONTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ma non avevano detto dlc gratis? e cos'e' allora sto season pass? che ti da 4 cacciatori e 3 mostri facendoti risparmiare 5 euro?

cioe' non cominciamo che ti fanno pagare ogni singola skin perche lo vendo subito!

un gioco del genere (praticamente only multiplayer) vivra' se supporteranno costantemente il gioco... gia' che mettono il season pass mi fanno storcere... vabbe vedremo... ormai l'ho prenotato....

ma non avevano detto dlc gratis? e cos'e' allora sto season pass? che ti da 4 cacciatori e 3 mostri facendoti risparmiare 5 euro?cioe' non cominciamo che ti fanno pagare ogni singola skin perche lo vendo subito!

un gioco del genere (praticamente only multiplayer) vivra' se supporteranno costantemente il gioco... gia' che mettono il season pass mi fanno storcere... vabbe vedremo... ormai l'ho prenotato....
Mappe gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mappe gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lol

e 19.99 a singola skin? :rickds:

immagino 1 mappa nuova a trimestre e un set completo di 4+1 skin a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se è solo multy, season pass e pizza in compagnia per me è già scaffale, ormai non mi fregano più con questi trucchetti. Funzionavano nel 2014 ma ormai se vogliono impallinare la gente devono cambiare registro

ma non avevano detto dlc gratis? e cos'e' allora sto season pass? che ti da 4 cacciatori e 3 mostri facendoti risparmiare 5 euro?cioe' non cominciamo che ti fanno pagare ogni singola skin perche lo vendo subito!

Si infatti mi ricordo anch'io che avevano detto che il rilascio dei contenuti aggiuntivi sarebbe stato gratuito. Forse lo saranno solo alcune mappe. Poco chiari comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è solo multy, season pass e pizza in compagnia per me è già scaffale, ormai non mi fregano più con questi trucchetti. Funzionavano nel 2014 ma ormai se vogliono impallinare la gente devono cambiare registro
È giocabile offline con i bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È giocabile offline con i bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche il multy di CoD è giocabile con i bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

convieni anche tu che mettere un season pass a 25 euro per 4 (quattro) cacciatori e 3 mostri (tra l'altro parlano di skin non mostri veri e propri) è esagerato? c'e' qualcosa che non quadra o sbaglio?
Basta non comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha scaricato la open beta? io questa notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La full penso di prenderla a me no che non saltino fuori sorprese clamorose sul gioco che non va o cose del genere.

Qualcuno ha scaricato la open beta? io questa notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La full penso di prenderla a me no che non saltino fuori sorprese clamorose sul gioco che non va o cose del genere.
Già disponibile? Oggi scarico :mah:

Vedo se riesco a farmi una "comparsata" nella beta di domani e decido se prenderlo o meno.

Vedo se riesco a farmi una "comparsata" nella beta di domani e decido se prenderlo o meno.
Farò anche io così, a pelle non mi ispira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro