F
Falo
Giusto per sapere, qualcun altro oltre a me li piglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aridaje Falo, ci sono anche io!!!! mo ti convinco anche altre persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiusto per sapere, qualcun altro oltre a me li piglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brolo bravo Brolo, lavori meglio di certi PR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaridaje Falo, ci sono anche io!!!! mo ti convinco anche altre persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuro nel gruppo ci finisce anche carlo. vediamo chi altri riusciamo a portare dentro a questo giocone.Brolo bravo Brolo, lavori meglio di certi PR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mappe gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non avevano detto dlc gratis? e cos'e' allora sto season pass? che ti da 4 cacciatori e 3 mostri facendoti risparmiare 5 euro?cioe' non cominciamo che ti fanno pagare ogni singola skin perche lo vendo subito!
un gioco del genere (praticamente only multiplayer) vivra' se supporteranno costantemente il gioco... gia' che mettono il season pass mi fanno storcere... vabbe vedremo... ormai l'ho prenotato....
lolMappe gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti mi ricordo anch'io che avevano detto che il rilascio dei contenuti aggiuntivi sarebbe stato gratuito. Forse lo saranno solo alcune mappe. Poco chiari comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non avevano detto dlc gratis? e cos'e' allora sto season pass? che ti da 4 cacciatori e 3 mostri facendoti risparmiare 5 euro?cioe' non cominciamo che ti fanno pagare ogni singola skin perche lo vendo subito!
un gioco del genere (praticamente only multiplayer) vivra' se supporteranno costantemente il gioco... gia' che mettono il season pass mi fanno storcere... vabbe vedremo... ormai l'ho prenotato....
È giocabile offline con i bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe è solo multy, season pass e pizza in compagnia per me è già scaffale, ormai non mi fregano più con questi trucchetti. Funzionavano nel 2014 ma ormai se vogliono impallinare la gente devono cambiare registro
Anche il multy di CoD è giocabile con i bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ giocabile offline con i bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh chiaro, ho solo puntualizzato che è giocabile anche offline, non come Titanfall.Anche il multy di CoD è giocabile con i bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
convieni anche tu che mettere un season pass a 25 euro per 4 (quattro) cacciatori e 3 mostri (tra l'altro parlano di skin non mostri veri e propri) è esagerato? c'e' qualcosa che non quadra o sbaglio?Beh chiaro, ho solo puntualizzato che è giocabile anche offline, non come Titanfall.
Solo le mappe saranno gratis btw, si sapeva dall'annuncio: http://m.ign.com/articles/2014/11/21/all-dlc-maps-for-evolve-will-be-available-free-of-charge
Basta non comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconvieni anche tu che mettere un season pass a 25 euro per 4 (quattro) cacciatori e 3 mostri (tra l'altro parlano di skin non mostri veri e propri) è esagerato? c'e' qualcosa che non quadra o sbaglio?
Già disponibile? Oggi scarico :mah:Qualcuno ha scaricato la open beta? io questa notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La full penso di prenderla a me no che non saltino fuori sorprese clamorose sul gioco che non va o cose del genere.
Farò anche io così, a pelle non mi ispira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVedo se riesco a farmi una "comparsata" nella beta di domani e decido se prenderlo o meno.