xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se c'è qualcuno per giocare stasera io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se l'avessi letto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani ci sono tutto il giorno scrivimi sulla one che si fa una coop insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'avessi letto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani ci sono tutto il giorno scrivimi sulla one che si fa una coop insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok. Considera che lavoro tutto il giorno. Prima delle 22 non mi collego

io dovrei esserci intorno alle 16.30 e forse porto un amico :kappe:

Se qualcuno ha voglia di giocare mi aggiunga!

Tag: WLF Siro

Ieri in gruppo abbiamo fatto una Caccia molto ''Prolifica'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif condita solo da bestemmie :rickds:

preso pure io :cat:

Questa sera però dovro scaricare la patch e si parla di domani :tragic:

Edit: stranamente dopo cena aveva inito il download della patch di 3gb :wush: Comunque fatto giocatore singolo per capire meglio le meccaniche del mostro e sembra interessante

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
per me non e' cosi'... ho sbloccato il kracken e lo reputo il piu' forte del gioco (secondo me ha il miglior rapporto danni fatti/subiti e puo' volare) ma non e' cambiato nulla! sempre la stessa sensazione... giusto con l'ultimo mostro forse visto che l'abilità di rendersi invisibile e quindi riuscire a trovare velocemente ed efficacemente una via di fuga in situazioni spiacevoli potrebbe farmi giocare con piu' serenità...
anche io mi trovo di piu' con il kraken , ho fatto la prima partita usando il kraken ed ho vinto!, con il Goliah nn ne ho vinta nemmeno una XD , è poi il kraken è troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

abo2hc.jpg

se volete aggiungetemi pure tag: RATMUSCE

Ultima modifica:
sono io o si trovano con difficolta i giocatori casuali?

Inviato Dal Mio Note 4

Nuove mappe gratuite per Evolve

2K Games ha svelato due nuove mappe gratuite in arrivo su Evolve. I giocatori potranno utilizzarle nelle modalità Hunt, Nest e Rescue attraverso una partita personalizzata, una schermaglia o nella campagna estrazione. Vediamole nel dettaglio:

Broken Hill Mine: una mappa che presenta un intricato labirinto di grotte e gallerie diviso in tre aree. Il mostro può prendere delle scorciatoie rompendo elementi distruttibili. Quando i cacciatori sono in vantaggio hanno la possibilità di utilizzare dei droni scudo, mentre se è il mostro a vincere questo ha la possibilità di causare terremoti facendo fuggire gli animali e confondendo quindi le idee ai cacciatori.

Broken Hill Foundry: mappa che presenta un mix tra aree aperte, corridoi e stanze chiuse. Quando i cacciatori sono in vantaggio hanno la possibilità di utilizzare jetpack sovralimentati, mentre se è il mostro ad essere in vantaggio questo può distruggere la fonderia per migliorare i propri attacchi corpo a corpo.

Le mappe saranno disponibili gratuitamente su Xbox One dal
31 marzo, mentre i giocatori PC e PS4 dovranno aspettare fino al 30 aprile.

SpazioGames

Evolve: Presentato un nuovo mostro

Dal 31 marzo i giocatori di Evolve potranno acquistare, oltre ai quattro nuovi cacciatori presentati un'ora fa, un nuovo mostro chiamato Behemoth. Questa creatura potrà essere utilizzata gratuitamente solo da chi ha pre-ordinato il titolo e ha ricevuto il Monster Expansion Pack, tutti gli altri dovranno pagare 15 dollari.

Il 31 marzo saranno inoltre rilasciate gratuitamente su Xbox One due nuove mappe (The Broken Hill Mine e Broken Hill Foundry), mentre l'annunciata Observer Mode arriverà per tutte le versioni del gioco.

Evolve: Presentato un nuovo mostro
Dal 31 marzo i giocatori di Evolve potranno acquistare, oltre ai quattro nuovi cacciatori presentati un'ora fa, un nuovo mostro chiamato Behemoth. Questa creatura potrà essere utilizzata gratuitamente solo da chi ha pre-ordinato il titolo e ha ricevuto il Monster Expansion Pack, tutti gli altri dovranno pagare 15 dollari.

Il 31 marzo saranno inoltre rilasciate gratuitamente su Xbox One due nuove mappe (The Broken Hill Mine e Broken Hill Foundry), mentre l'annunciata Observer Mode arriverà per tutte le versioni del gioco.
bhuhuahuahuahauahuahuahuahuahuaahuahuahahu

gli sta bene che si siano gia deserti i server!

non puoi mettere 3 mostri e il quarto farlo pagare 15 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evolve: 4 nuovi cacciatori in arrivo

2K e Turtle Rock hanno annunciato che dal 31 marzo i giocatori di Evolve avranno a propria disposizione quattro nuovi cacciatori. Eccoli:

Torvald - Assault, dotato di un mortaio molto efficace per combattere rimanendo a distanza di sicurezza dal mostro.

213782_1a.jpg

Crow - Trapper, utilizza una creatura volante chiamata Gobi per individuare nemici da colpire con la sua Stasis Gun.

213782_2a.jpg

Slim - Medic, umano con un DNA modificato che gli conferisce un aspetto simile a quello di un insetto. La sua abilità curativa ha un raggio molto ampio e può essere ricaricata rapidamente grazie alla sua arma primaria: la Leech Gun.

213782_3a.jpg

Sunny - Support, si serve di droni scudo per coprire i compagni e può fornire ai membri della squadra Jetpack Booster.

213782_4a.jpg

Tutti i cacciatori sono inclusi nel Season Pass, ma possono anche essere acquistati singolarmente. Vi forniremo nuove informazioni sulle loro caratteristiche e abilità non appena sarà possibile.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile l'aggiornamento 1.13 di Evolve

Turtle Rock Studios ha pubblicato la patch 1.13 di Evolve relativamente alla versione PC, mentre la controparte per console (PS4 e Xbox One) arriverà la prossima settimana.

L'aggiornamento introduce un bilanciamento generale del prodotto.

Di seguito il changelog ufficiale (in inglese):

ALL MONSTERS

—Minor maintenance and improvements

—All monsters can see recent damage on their health bar to help make burst damage visible

KRAKEN

—Fixing some flight edge cases that were causing inconsistencies making him too powerful or too weak depending on the situation.

VORTEX

—Cooldown increased by one second.

—Reduced knockback magnitude.

TRANQ DARTS, STASIS GRENADES AND HARPOONS

—Pull Kraken down at a consistent rate regardless of whether he is in combat or out of combat. (they used to stack outside of combat)

—Kraken’s flight speed is no longer slowed by Tranqs since they pull him to the ground where running speed is affected.

AFTERSHOCK

—Fixed a bug that was causing Aftershock to not break harpoon traps or Arc Mines.

WRAITH

—Making her movement speed less bursty which makes her easier to keep track of. Making Supernova less lethal while still allowing it to be just as powerful. Making Warp Blast a damage dealer instead of a traversal mechanic.

WARP

—Speed reduced 25%

SUPERNOVA

—Duration decreased by 50%

DECOY

—Wraith becomes visible for half a second when shot while cloaked.

—Increased cooldown time by 2 seconds.

WARP BLAST

—Speed reduced by 40%

—Range no longer levels up.

—Radius levels up now.

—Max travel distance set to 30 meters for all levels.

—Damage increased by 10%

MARKOV

— Arc Mine tuning

ARC MINE

—Damage reduced by 20%

—Fixed a bug where damage extended past the trigger radius.

—Health reduced by 75%

—Arm time increased by one second.

HYDE

—Making Toxic Grenade a more effective area of denial weapon while also making it less spammy. Buffing Hyde’s overall damage output.

TOXIC GRENADE

—DPS increased by 50%

—Added proximity detonation (works vs airborne Kraken now)

—Reduced fire rate

—Reduced lifetime by 15%

MINIGUN

—Accuracy increased by 25%

—Damage increased by 20%

PARNELL

— Multifire Rocket Launcher tuning

MULTIFIRE ROCKET LAUNCHER

—Has better accuracy while jumping and jetpacking

MAGGIE

—Harpoon Traps tuning

HARPOON TRAPS

—Arm time increased by one second.

GRIFFIN

— Sound Spike tuning

SOUND SPIKE

—Now detect stealthing monsters within a 15 meter radius.

—Radius increased from 50 to 60 meters.

BUCKET

— Guided Missile Launcher tuning

GUIDED MISSILE LAUNCHER

—Damage increased 11%

CABOT

— Rail Cannon tuning

RAIL CANNON

—Damage reduced by 30%

—Reload time increased by 25%

VAL

—Increasing her overall effectiveness.

MEDGUN

—Heals 20% faster

—Consumes ammo 2.5x faster.

TRANQ

—Duration increased to 10 seconds (was already 10 seconds on Wraith, now other monsters match)

CAIRA

— Acceleration Field tuning

ACCELERATION FIELD

—Cooldown increased by 15 seconds.

Spaziogames

Evolve, un video gameplay per il Behemoth e i nuovi cacciatori

Come detto ampiamente dal nostro FireZ nei suoi due articoli odierni, il prossimo 31 marzo Evolve si prepara ad ampliare la sua offerta con una nuova, minacciosa creatura, e con alcuni personaggi che andranno ad unirsi la caccia. Il mostro in questione è il possente Behemoth, e per presentarlo i ragazzi di Turtle Rock Studio hanno deciso di diffondere oggi un nuovo video gameplay.

In attesa dell'aggiornamento del gioco, potete vedere il filmato qui sopra. Vi auguriamo ovviamente buona visione, ricordandovi che Evolve è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro