xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine il mio entusiasmo per questo gioco è andato a perdersi. Peccato...

Rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

4BCOTiD.png

Anche se tutto sommato è un bene, di sparatutto a fine anno ce ne sono già troppi. :hype:

ma a febbraio chi rinuncerà a batman e the witcher per prendere evolve?io lo volevo ad ottobre:bruniii:
A fine anno escono: Destiny, CoD ed Halo (e Sunset Overdrive e Far Cry 4 che sono sparatutto ma non puntano al competitivo). Secondo me hanno fatto bene a rinviarlo, e riproporlo in un periodo meno pieno di pezzi grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A fine anno escono: Destiny, CoD ed Halo (e Sunset Overdrive e Far Cry 4 che sono sparatutto ma non puntano al competitivo). Secondo me hanno fatto bene a rinviarlo, e riproporlo in un periodo meno pieno di pezzi grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
batman e the witcher non sono pezzi grossi?

ma a febbraio chi rinuncerà a batman e the witcher per prendere evolve?io lo volevo ad ottobre:bruniii:
Ero poco tentato all'acquistodi Evole,ora non penso che lo prenderò... :pffs:

meno male sto rinvio ci voleva proprio... un po mi da al ***** che ora va di moda annunciare il gioco, fartelo prenotare e poi "ci dispiace avevamo calcolato male i tempi, esce l'anno prossimo" pero' alla fine tra un mese esce destiny, agli inizi di ottobre il signore degli anelli cosi' si stacca un po dai FPS e a novembre halo cosi' ci si riattacca! ho prenotato evolve quindi a febbraio mi prendo quello nuovo e aspetto che gli altri finiscano the witcher e batman per prenderli usati!

:game:

Sadness. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Era l'unico titolo che avrei preso al D1 questo inverno.

Benissimo, così potremo giocarcela tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'hanno rimandata, rischia di accavallarsi a quella di Halo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro