F
Falo
Sì, sarà un'Open beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa se la beta sarà aperta a tutti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sarà un'Open beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa se la beta sarà aperta a tutti?
Evvai, non vedo l'ora. Si sa all'incirca quando comincerà?Sì, sarà un'Open beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso dopo Settembre.. Purtroppo non si sa ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEvvai, non vedo l'ora. Si sa all'incirca quando comincerà?
10 Febbraio, 4 mesi.. Beh, poco male, il 13 faccio il compleanno e me lo compro. E la settimana dopo piglio lo strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE non di poco!
A fine anno escono: Destiny, CoD ed Halo (e Sunset Overdrive e Far Cry 4 che sono sparatutto ma non puntano al competitivo). Secondo me hanno fatto bene a rinviarlo, e riproporlo in un periodo meno pieno di pezzi grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a febbraio chi rinuncerà a batman e the witcher per prendere evolve?io lo volevo ad ottobre![]()
batman e the witcher non sono pezzi grossi?A fine anno escono: Destiny, CoD ed Halo (e Sunset Overdrive e Far Cry 4 che sono sparatutto ma non puntano al competitivo). Secondo me hanno fatto bene a rinviarlo, e riproporlo in un periodo meno pieno di pezzi grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono sparatutto competitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbatman e the witcher non sono pezzi grossi?
e battlefield no?Non sono sparatutto competitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Battlefield hardline non ha ancora una data.. E per quello che si è visto è pure terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife battlefield no?
Ero poco tentato all'acquistodi Evole,ora non penso che lo prenderò... :pffs:ma a febbraio chi rinuncerà a batman e the witcher per prendere evolve?io lo volevo ad ottobre![]()
Benissimo, così potremo giocarcela tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'hanno rimandata, rischia di accavallarsi a quella di Halo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBenissimo, così potremo giocarcela tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Può essere, ma non credo saranno così stupidiL'hanno rimandata, rischia di accavallarsi a quella di Halo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png