xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In download su PS4, a me dice 31 ottobre sulla mail, possibile che su Xbox One parta un giorno prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

codice arrivato, messa in download prima di andare a lavoro:game::game:

pomeriggio mi dedico a sunset ne dopocena ad evolve:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In download su PS4, a me dice 31 ottobre sulla mail, possibile che su Xbox One parta un giorno prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io sapevo che era esclusiva xbox l'alpha pensa te

- - - Aggiornato - - -

codice arrivato, messa in download prima di andare a lavoro:game::game:pomeriggio mi dedico a sunset ne dopocena ad evolve:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grande! dai che stasera si giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

volentieri :game:
se ci sei stasera dopo le 21.30 dovremmo essere 5 calcolando te e horizont //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se ci sei stasera dopo le 21.30 dovremmo essere 5 calcolando te e horizont //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io ci sono verso quell'ora, però c'è anche un amico che non ha con chi giocare altrimenti... quindi magari ne faccio qualcuna con lui e qualcuna con voi. oppure se capitano 2 posti si fa tutti insieme ;p

io ci sono verso quell'ora, però c'è anche un amico che non ha con chi giocare altrimenti... quindi magari ne faccio qualcuna con lui e qualcuna con voi. oppure se capitano 2 posti si fa tutti insieme ;p
si si vediamo tanto magari non si possono fare gruppi da 5 ma solo da 4... chi lo sa? e poi tanto nessuno e' puntale dei miei amici... (pero' io ci sono dalle 18.30 e non mi stacco dall'alpha forse giusto il tempo di mangiare quindi se vuoi io ci sono anche prima!!!!!!!!!!!!!!)

La beta sarà aperta da oggi alle 17 ora locale a domenica 2 novembre alle ore 18 ora locale.

Ecco cosa ci aspetta nella beta:

Con cosa posso aspettarmi di giocare, nell’Alpha?
L’Alpha ti permetterà di giocare con due dei mostri, Golia e Kraken, oltre a otto fra i cacciatori disponibili nelle tre mappe finora rivelate: Centrale nucleare, Diga e Distilleria. C’è anche un approfondito sistema di progressione basato sulle ore di gioco (arrivare al Grado 40 richiederà una discreta quantità di tempo); inoltre ci sono ricompense, medaglie, benefici e un aspetto Élite, se riesci a padroneggiare un personaggio. A dire il vero, proprio qui sul blog (e nel Livestream di Evolve) abbiamo rivelato ESATTAMENTE come funziona il sistema di progressione.

La beta sarà aperta da oggi alle 17 ora locale a domenica 2 novembre alle ore 18 ora locale.
Ecco cosa ci aspetta nella beta:
ma come dalle 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anche io ho ricevuto il codice stanotte e l' ho messa in download ora. 12 gb!

ma come dalle 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Eh si e io stasera non torno a casa dunque la proverò domani.

L'email con il codice dice 9 am PDT che tradotto in CET sono 8 ore in più.

Magari durante la pausa pranzo aggiungo un paio di voi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Eh si e io stasera non torno a casa dunque la proverò domani.
L'email con il codice dice 9 am PDT che tradotto in CET sono 8 ore in più.

Magari durante la pausa pranzo aggiungo un paio di voi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
aggiungimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

n3 v3reluc

p.s. ma sono normale? ieri ho comprato the evil within ma non l'ho manco installato perche dovevo scaricare evolve e oggi sono hyppato per quest'alpha e zero voglia di provare tew... :rickds::rickds::rickds:

Ho un codice in più se a qualcuno servisse.

forse mi ero già iscritto,oggi ho rifatto la registrazione per la beta e il codice mi è arrivato subito,provate anche voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro