xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si può che ogni volta che tento di redimere un codice dalla One mi dà errore? :morris82:

Ci sono pure io se volete.
se vuoi tra mezz'ora sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

1 ora e 05 .. zero partite LOL
Ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece non riesco manco a scaricarlo, è da due ore che mi dà errore quando cerco di inserire il codice...

Ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece non riesco manco a scaricarlo, è da due ore che mi dà errore quando cerco di inserire il codice...
Evolve @EvolveGame

We have a LOT of people trying to play #BigAlpha on Xbox One - please be patient as your first game starts up.

1:20 d'attesa... tra un po faccio prima ad aspettare la data d'uscita.... le cose fatto a **** :bah!:

E mezzo morto il server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo se è buggoso ora manco mi si apre il gioco :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Mha... Non mi piace per niente sto gioco...

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Sono riuscito a fare un'altra partita... premesso che SICURAMENTE con gli amici è più divertente (ma quale gioco non lo è?) non mi piace in nessun ambito:

grafica direi proprio bruttina stilisticamente, compresa la caratterizzazione di mondi e mostri, anonima e poco ispirata... frame rate ballerino, audio buggato (ma ci sta visto che è alpha).

fov del personaggio orrendo, tipo fisheye (sembra un grandangolo), gameplay meh...abbiamo cercato il mostro 10 minuti, poi una volta trovato tirato giù sparando tutto l'arsenale: divertimento zero...poi boh, magari con uno bravo che fa il mostro è più tattico ma..MA...e qui andiamo al nocciolo...chi è che avrà sempre voglia di fare il mostro, senza poter parlare con gli amici e, sostanzialmente, rompendosi le palle?? nahh, per me è proprio il concept cannato...per lo meno in left4dead giocavi contro l'IA, qui chi deve fare il mostro sembra quando nessuno voleva fare il portiere in cortile...

BOCCIATO

Giocata l'Alpha, ok che è quella che è quindi una porzione di gioco in uno stadio poco avanzato, però che brutto gioco, feeling con le armi pari allo zero, confusionario, poco avvincente più che caccia sembra un corri corri senza senso, classi diversificate ma che alla fine lasciano un po' l'amaro in bocca senza trovare una vera differenza. Insomma che gioco è? Non mi piace per niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha giocato a L4D come lo trova?

Noioso come non mai...lento e macchinoso con l' unico scopo di cacciare un mostrone che scappa...graficamente nulla di che e con un audio gracchiante.

Mappa veramente grande...ma zero feeling per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro