xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è in lista.Preso dying light e quando mi arriverà lo stipendio di febbraio posso fare due conti e vedere di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
oh bravo! quello e' un giocone! quando ti arriva fammi un fischio che cooppiamo!

Evolve | SG: 8,0 | Disponibile! | Dai Creatori di Left 4 Dead! | News 13/02: Recensione SG! |

Ma solo a me sto gioco crasha? Da un paio di giorno ogni tanto il gioco si chiude da solo... Eccheppalle! Sempre a partita appena iniziata (quindi 2 ore di caricamenti e poi devo ricominciare)... Mi sta facendo innervosire la cosa , oggi sarà la terza volta pd

Ma solo a me sto gioco crasha? Da un paio di giorno ogni tanto il gioco si chiude da solo... Eccheppalle! Sempre a partita appena iniziata (quindi 2 ore di caricamenti e poi devo ricominciare)... Mi sta facendo innervosire la cosa , oggi sarà la terza volta pd
nessun problema a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPs ti ho aggiunto su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me e crashato un paio di volte senza avvisaglie di nessun tipo
Pure a me una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E stasera non ci sono, mi metto su Tomb Raider che nello stato in cui sono farei solo danni :sad2:

Pure a me una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E stasera non ci sono, mi metto su Tomb Raider che nello stato in cui sono farei solo danni :sad2:
Chemminchiadici :rickds:

Ho visto adesso che mi hai aggiunto hyp.

Domani sera che c'è anche falo siamo a caballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto adesso che mi hai aggiunto hyp.Domani sera che c'è anche falo siamo a caballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok... io durante la settimana ci sono sempre sul tardi

io ieri ero 420esimo al mondo usando hyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cmq... niente... da mostro non ne vinco uno :patpat: e non mi piace proprio giocare da mostro per ho la sensazione di essere la preda invece dovrei sentirmi alla pari con i cacciatori ma proprio non riesco :patpat:

io ieri ero 420esimo al mondo usando hyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) cmq... niente... da mostro non ne vinco uno :patpat: e non mi piace proprio giocare da mostro per ho la sensazione di essere la preda invece dovrei sentirmi alla pari con i cacciatori ma proprio non riesco :patpat:
Anche io ho la tua stessa identica sensazione da mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ho la tua stessa identica sensazione da mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto non mi piace giocare con l'ansia di correre perche altrimenti mi raggiungono e mi arano! ogni partita da mostro e' una sudarella continua mentre da cacciatore sto sereno e gioco meglio sicuramente!

appunto non mi piace giocare con l'ansia di correre perche altrimenti mi raggiungono e mi arano! ogni partita da mostro e' una sudarella continua mentre da cacciatore sto sereno e gioco meglio sicuramente!
ma penso che questa sensazione la si abbia solo con il Goliath, già con il kraken la musica cambia secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma penso che questa sensazione la si abbia solo con il Goliath, già con il kraken la musica cambia secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me non e' cosi'... ho sbloccato il kracken e lo reputo il piu' forte del gioco (secondo me ha il miglior rapporto danni fatti/subiti e puo' volare) ma non e' cambiato nulla! sempre la stessa sensazione... giusto con l'ultimo mostro forse visto che l'abilità di rendersi invisibile e quindi riuscire a trovare velocemente ed efficacemente una via di fuga in situazioni spiacevoli potrebbe farmi giocare con piu' serenità...

Se qualcuno e online io ora sono su evolve per una partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io stasera avevo intenzione di evolvermi ma considerato l'anticipo dei deals with gold mi sa che mi butto su uno tra sniper e lotf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro