PS5 Exodus | 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il footage era pre alpha su PS5. Non è vicino, ma non è neanche in Pre produzione.

Visto ora.

Bellissima impressione. Alcune locations mi ricordano Gears of war.

Qui bel riassuntone con bene o male tutti i dettagli possibili sul progetto.

Ultima modifica:

Ecco 3 anni di sviluppo.
Quindi plausibilmente altri 2/3. Tra fine 2025 e metà 2026 a naso.
Problemi di sviluppo permettendo.

Post automatically merged:

Ecco 3 anni di sviluppo.
Quindi plausibilmente altri 2/3. Tra fine 2025 e metà 2026 a naso.
Problemi di sviluppo permettendo.

Il team è stato fondato ad aprile 2019 e sulla storia Drew Karpyshyn ha iniziato a lavorarci da maggio 2019, poi vabbè contiamo la costruzione del team e sede nel primo anno, la pre produzione, covid ecc...
Questo Lead Animator ci ha lavorato per 3 anni e 6 mesi da febbraio 2020 a luglio 2023 creando tutte le basi che poi ha lasciato al team.
Ormai dovrebbero esse a bomba in piena produzione e una finestra di appunto fine 2025/prima metà 2026 potrebbe essere possibile.

Screenshot-2023-12-12-at-05-07-59-Esperienza-Ricardo-Rico-Flores-Linked-In.png

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Il team è stato fondato ad aprile 2019 e sulla storia Drew Karpyshyn ha iniziato a lavorarci da maggio 2019, poi vabbè contiamo la costruzione del team e sede nel primo anno, la pre produzione, covid ecc...
Questo Lead Animator ci ha lavorato per 3 anni e 6 mesi da febbraio 2020 a luglio 2023 creando tutte le basi che poi ha lasciato al team.
Ormai dovrebbero esse a bomba in piena produzione e una finestra di appunto fine 2025/prima metà 2026 potrebbe essere possibile.

Screenshot-2023-12-12-at-05-07-59-Esperienza-Ricardo-Rico-Flores-Linked-In.png

Mamma mia, i richiami a ME sono tantissimi, un seguito spirituale in tutto e per tutto.

Sto gioco prima del 2027 scordatevelo

I giochi andrebbero presentati a massimo 1 anno dall'uscita
Purtroppo però i cicli di sviluppo sono diventati talmente esagerati che se si ragionasse così non ci sarebbero più eventi con roba da annunciare

Ma personalmente anche se ha tantissime vibes di Mass effect non non ho il minimo hype per un gioco che vedrò tra anni e anni....non so voi come facciate

Nah, salvo problemi di sviluppo non ci vogliono 4 anni per uscire da una Pre Alpha.
Giochi di questo tipo sopratutto con team nuovi vanno incontro ad almeno 1/2 rinvii

E anche fosse 2026 sarebbero 3 anni...troppi per avere anche un 10 percento di hype a mio parere

Giochi di questo tipo sopratutto con team nuovi vanno incontro ad almeno 1/2 rinvii
Mi sembra un pelo prematuro al momento. Abbiamo un timetable: 4 anni dalla fondazione dello studio, 3 anni (circa) dall'inizio dei lavori. Stato di Pre Alpha da qualche mese (la build dei TGA sicuramente non è la build attuale). Pronosticare 2-3 anni mi sembra normale. Poi rinvii potranno sempre esserci, e per avere hype per il progetto c'è tempo (visto che ad oggi a parte 10 secondi di gameplay c'è ben poco altro).

Mi sembra un pelo prematuro al momento. Abbiamo un timetable: 4 anni dalla fondazione dello studio, 3 anni (circa) dall'inizio dei lavori. Stato di Pre Alpha da qualche mese (la build dei TGA sicuramente non è la build attuale). Pronosticare 2-3 anni mi sembra normale. Poi rinvii potranno sempre esserci, e per avere hype per il progetto c'è tempo (visto che ad oggi a parte 10 secondi di gameplay c'è ben poco altro).
3 anni dall'inizio dei lavori in cui in 1 anno e mezzo siamo stati in pieno covid....per un team nuovo e con un progetto tripla a ambizioso

Siamo praticamente nel 2024...almeno 3 anni ancora ...quindi 2027...e se non ci saranno rinvii

3 anni dall'inizio dei lavori in cui in 1 anno e mezzo siamo stati in pieno covid....per un team nuovo e con un progetto tripla a ambizioso

Siamo praticamente nel 2024...almeno 3 anni ancora ...quindi 2027...e se non ci saranno rinvii
Non la vedo così. Credo che l'intenzione sia di puntare sul 2026, considerando la Pre Alpha (una fase che precede di un paio di anni [più o meno abbondanti] la full release), non stiamo parlando di un titolo in preproduzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro