Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un paio d'anni quindi?Il footage era pre alpha su PS5. Non è vicino, ma non è neanche in Pre produzione.
Dipende dalle ambizioni però sì la fase di full production occupa 2+ anni come detto da vari Dev AAA. Diciamo 2026?Un Paio d'anni quindi?![]()
Ecco 3 anni di sviluppo.
Quindi plausibilmente altri 2/3. Tra fine 2025 e metà 2026 a naso.
Problemi di sviluppo permettendo.
Post automatically merged:
Il team è stato fondato ad aprile 2019 e sulla storia Drew Karpyshyn ha iniziato a lavorarci da maggio 2019, poi vabbè contiamo la costruzione del team e sede nel primo anno, la pre produzione, covid ecc...
Questo Lead Animator ci ha lavorato per 3 anni e 6 mesi da febbraio 2020 a luglio 2023 creando tutte le basi che poi ha lasciato al team.
Ormai dovrebbero esse a bomba in piena produzione e una finestra di appunto fine 2025/prima metà 2026 potrebbe essere possibile.
![]()
Concordo, ho un hype pazzesco.Mamma mia, i richiami a ME sono tantissimi, un seguito spirituale in tutto e per tutto.
Nah, salvo problemi di sviluppo non ci vogliono 4 anni per uscire da una Pre Alpha.Sto gioco prima del 2027 scordatevelo
Giochi di questo tipo sopratutto con team nuovi vanno incontro ad almeno 1/2 rinviiNah, salvo problemi di sviluppo non ci vogliono 4 anni per uscire da una Pre Alpha.
Mi sembra un pelo prematuro al momento. Abbiamo un timetable: 4 anni dalla fondazione dello studio, 3 anni (circa) dall'inizio dei lavori. Stato di Pre Alpha da qualche mese (la build dei TGA sicuramente non è la build attuale). Pronosticare 2-3 anni mi sembra normale. Poi rinvii potranno sempre esserci, e per avere hype per il progetto c'è tempo (visto che ad oggi a parte 10 secondi di gameplay c'è ben poco altro).Giochi di questo tipo sopratutto con team nuovi vanno incontro ad almeno 1/2 rinvii
3 anni dall'inizio dei lavori in cui in 1 anno e mezzo siamo stati in pieno covid....per un team nuovo e con un progetto tripla a ambiziosoMi sembra un pelo prematuro al momento. Abbiamo un timetable: 4 anni dalla fondazione dello studio, 3 anni (circa) dall'inizio dei lavori. Stato di Pre Alpha da qualche mese (la build dei TGA sicuramente non è la build attuale). Pronosticare 2-3 anni mi sembra normale. Poi rinvii potranno sempre esserci, e per avere hype per il progetto c'è tempo (visto che ad oggi a parte 10 secondi di gameplay c'è ben poco altro).
Non la vedo così. Credo che l'intenzione sia di puntare sul 2026, considerando la Pre Alpha (una fase che precede di un paio di anni [più o meno abbondanti] la full release), non stiamo parlando di un titolo in preproduzione.3 anni dall'inizio dei lavori in cui in 1 anno e mezzo siamo stati in pieno covid....per un team nuovo e con un progetto tripla a ambizioso
Siamo praticamente nel 2024...almeno 3 anni ancora ...quindi 2027...e se non ci saranno rinvii