PS5 Exodus | 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SGWcZ.png

SGWcV.png

Speriamo nei TGA.

Da come ne parlava Shinobi poteva non essere così lontano, magari prossimo fiscale (Marzo 2026)?

Se è ai TGA però allora non so se possa essere un gameplay esteso visto che guardando le ultime edizioni i trailer più lunghi non superavano i 2 minuti e mezzo a eccezione di Kojima arrivato a 4 per DS2.
Ormai è dal 2021 coi 6 minuti per Hellblade 2 che un gioco non ha più avuto cosi tanto tempo dedicato e di solito quando accade è appunto per un singolo gioco in tutto lo show.

Fosse li, a meno che non si rivelasse la presentazione più lunga dello show, mi aspetterei più un trailer cinematografico in engine che mostra varie ambientazioni, situazioni ecc e spezzoni di gameplay.
La cosa migliore sarebbe far vedere entrambi per far capire come tutto quel bordello di roba di lore e concept art è stata poi riportata nel gioco, ma ci vorrebbe minimo 5-6 minuti di video.

Ultima modifica:
A me ispira parecchio. Speriamo sia qualcosa di veramente valido. Vediamo tra 15 giorni :predicatore:

Fanno molto Mass Effect queste 2 immagini. Dai che forse avremo un suo successore spirituale fatto come si deve :bruniii:

bend.png

Mi sembra poco credibile esca in primavera ma Shinobi sa qual è la finestra possibile.

bend.png

Mi sembra poco credibile esca in primavera ma Shinobi sa qual è la finestra possibile.
Boh lui ha sempre detto "molto prima di quanto crediate" quando la gente sparava un fine 2026, ma credevo comunque minimo fine 2025.

Bo

h lui ha smepre detto "molto prima di quanto crediate" quando la gente sparava fine 2026, ma credevo minimo fine 2025
Esatto per quello l'ho postato. Cioè di base mi sembra troppo presto, ma Shinobi sa evidentemente che è quanto meno possibile quella finestra. Vediamo domani.

Per carità è pur sempre in sviluppo dal 2019, però mi sembra strano.
L'email è arrivata anche me comunque, è questa:

SJC5a.png

Ultima modifica:
Ci sono Ex Bioware dentro il team vero?
Fondatore della compangia James Ohlen: designer di Knights of the Old Republic e Dragon Age: Origins
Scrittore Drew Karpyshyn: Scrittore principale di Knights of the Old Republic, Mass Effect 1 e 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro