PS5 Exodus | 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra strapalese il richiamo a Mass Effect Andromeda, sembra quasi un seguito diretto
Godo comunque

Mica male, le ambientazioni sembrano piuttosto belle, i personaggi un po meno.
Cmq da tenere d'occhio.

Mica male, le ambientazioni sembrano piuttosto belle, i personaggi un po meno.
Cmq da tenere d'occhio.
Sì, i personaggi mi sembrano usciti da Bound by Flame sotto steroidi. Non mi piacciono proprio.
Tutto il resto una FIGATA assurda.

Bello, si tiene d'occhio :sisi:

Fa sempre piacere un simil Mass Effect

Sinceramente non mi ha fatto una grandissima impressione, mi ha dato a sensazione da becero B-movie con mischioni di roba a caso :asd:

Poi magari si rivelerà interessante, ma così su due piedi non mi sembra avere nulla di distintivo nè come setting, nè come gameplay.

Sinceramente non mi ha fatto una grandissima impressione, mi ha dato a sensazione da becero B-movie con mischioni di roba a caso :asd:

Poi magari si rivelerà interessante, ma così su due piedi non mi sembra avere nulla di distintivo nè come setting, nè come gameplay.
Più che altro forse va totalmente a scontrarsi col materiale rilasciato negli ultimi mesi. Cioè, paradossalmente col materiale rilasciato hanno un pochetto falsato la percezione del prodotto, che sembrava MOLTO più…curato? Non saprei che temrine usare.
Invece sembra una roba alla Spider, ma con più fondi.

Non che sia un male, anzi.

Tanta roba, ed è anche bella la comunicazione che stanno utilizzando, senza lasciare troppo tempo il titolo al buio.

Mi ero perso che c'è matthew mcconaughey, non ricordo la sua voce (l'ho visto originale solo a True Detective :asd: ) ma penso sia il protagonista. Peccato che il team non c'ha soldi per roba alla Death Stranding, sarebbe stato clamoroso :asd:

Mi ero perso che c'è matthew mcconaughey, non ricordo la sua voce (l'ho visto originale solo a True Detective :asd: ) ma penso sia il protagonista. Peccato che il team non c'ha soldi per roba alla Death Stranding, sarebbe stato clamoroso :asd:
No mcconaughey a regola non si è ancora visto, non è manco certo che sia una persona.

Vorrei capire se si tratta di un Adventure da 10/20 ore lineare e cinematografico c
con scelte oppure di un gdr più stratificato con pianeti che fanno da hub vari alla mass effect

Molto bello, sembra adrenalinico. I personaggi sono meglio con la tuta :asd:

Comunque hanno abbastanza toppato con sto trailer, lo hanno fatto sembrare più un action adventure lineare cinematografico alla Uncharted piuttosto che un rpg stratificato.
Nessuno eccetto quelli che seguono tutti i micro dettagli da 1 anno ci ha capito niente.

Incredibile come il 90% dei team marketing canni continuamente, magari non sarai pronto ma potevi cercare di mostrare hint anche di vari altri sistemi come i dialoghi, la roba di ruolo ecc, non solo action bam bam come al solito.

Poi vabbè in rete purtroppo è già partita la negatività e odio indiscriminato con "pare mass effect pezzotto senza team e budget".
Spoiler: il budget e il team in realtà sarebbero più grossi di quelli dei Mass effect :asd:

Posso capi che l'art direction non colpisca particolarmente, specie degli umani, ma azzo aspettiamo un attimo prima di sentenzia, il rischio c'è sempre ovvio ma c''è ancora da vede e capi un botto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro