Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo definiscono Action Adventure Role Playing Game.È un RPG o un action adventure?
Sì, i personaggi mi sembrano usciti da Bound by Flame sotto steroidi. Non mi piacciono proprio.Mica male, le ambientazioni sembrano piuttosto belle, i personaggi un po meno.
Cmq da tenere d'occhio.
Più che altro forse va totalmente a scontrarsi col materiale rilasciato negli ultimi mesi. Cioè, paradossalmente col materiale rilasciato hanno un pochetto falsato la percezione del prodotto, che sembrava MOLTO più…curato? Non saprei che temrine usare.Sinceramente non mi ha fatto una grandissima impressione, mi ha dato a sensazione da becero B-movie con mischioni di roba a caso
Poi magari si rivelerà interessante, ma così su due piedi non mi sembra avere nulla di distintivo nè come setting, nè come gameplay.
Abbastanza.Davvero niente male!Ci sono speranze di vederlo in uscita per il prossimo anno?
No mcconaughey a regola non si è ancora visto, non è manco certo che sia una persona.Mi ero perso che c'è matthew mcconaughey, non ricordo la sua voce (l'ho visto originale solo a True Detective) ma penso sia il protagonista. Peccato che il team non c'ha soldi per roba alla Death Stranding, sarebbe stato clamoroso
![]()
Stando a shinobi sarebbe una roba enorme con un botto di ramificazioni.Vorrei capire se si tratta di un Adventure da 10/20 ore lineare e cinematografico c
con scelte oppure di un gdr più stratificato con pianeti che fanno da hub vari alla mass effect
Magari è il villain, un alieno strano di viso/corpo ma con la sua voceNo mcconaughey a regola non si è ancora visto, non è manco certo che sia una persona.