PS4/PS5 Exoprimal | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Infedeli, guardate qua che titolo con del potenziale ignorante :ooo:

SoP quindi? Era auspicabile :ahsisi:

Go dinosauri :gogogo:

Poi però non scordatevi di Dino Crisis :sadfrog:

...e magari nel finale ci mettono il teaser al remake di Dino Crisis :sadfrog:

...e magari nel finale ci mettono il teaser al remake di Dino Crisis :sadfrog:
Mi hai dato una speranza, se lo comprerò, lo comprerò ANCHE per quello.

:sadfrog:

e perché amo comunque le cose trash e potenzialmente divertenti come questi titoli...

Secondo me se fosse state Single Player (+Coop), pur nel suo essere ridicolmente trash, avrebbe riscosso molta più curiosità... :asd:

Un PvEvP è un modello difficilissimo da rendere funzionale e interessante.

Secondo me se fosse state Single Player (+Coop), pur nel suo essere ridicolmente trash, avrebbe riscosso molta più curiosità... :asd:

Infatti l'unica roba che mi rompe un po' le balle è proprio quella, il fatto che sia online.

Fosse stato in single... mamma mia :bruniii:

Così boh, lo prenderò perché Capcom, perché ci sono i dinosauri, mech suit, etc... però boh, non so quanto durerà effettivamente :dsax:
È una roba così rischiosa anche all'inizio che potrebbero esserci solo due o tre cristiani in croce a giocarci.

Io che c'ho ancora il terribile feticismo della coop locale con un bello split screen e una campagna (anche molto arcade, senza filmatoni o transizioni cutscene/gameplay) da giocare couch l'avrei preso. Alla fine poteva diventare un earth defence force (divertentissimo) con più budget

Io che c'ho ancora il terribile feticismo della coop locale con un bello split screen e una campagna (anche molto arcade, senza filmatoni o transizioni cutscene/gameplay) da giocare couch l'avrei preso. Alla fine poteva diventare un earth defence force (divertentissimo) con più budget

Dagliene, prendilo anche tu che si gioca assieme :tè:

... Ora devo convincere almeno una piccola squadrina a giocare assieme a me :sadfrog:

Dagliene, prendilo anche tu che si gioca assieme :tè:

... Ora devo convincere almeno una piccola squadrina a giocare assieme a me :sadfrog:
È capcom Lone, a prescindere ci stò dentro a meno imprevisti! Probabilmente non ci giocherò al d1 causa FF xvi ma se esce davvero a luglio conto di supportarlo se è migliorato già adalla, per me, buona sorpresa dell'estate scorsa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro