PS4/PS5 Exoprimal | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi vuole giocare?
Molte persone quittano ed è brutto giocare con i bot.

Vi aggiunto :tè:

Ne ho fatta solo una al momento: figo, secondo me può rivelarsi interessante. Anche a sto giro si vede che c'è dietro Capcom, come TPS è impostato veramente bene. (cambiare le suit nel bel mezzo della battaglia è bellissimo, così come tutte le varie abilità di ognuno) All'inizio può sembrare confusionario, ma - almeno, è stata la mia prima partita e dopo ho capito bene o male come funziona - ci fa presto l'abitudine per gli obiettivi e lo spawn dei dinosauri.
Per di più appunto, anche il controllare i dinosauri stessi contro la squadra avversaria non sembra male.

Sicuramente sarà da supportare a dovere (mappe, modalità, etc), e... certo, è un peccato che non ci sia un single player impostato per bene con i dinosauri e/o con i mecha in generale :sadfrog:

Ma resta il fatto che come gioco sembra valido e che, a chi piace il genere, può trovare del divertimento. Not bad. :uhmsisi:

Contra Se vuoi intanto ne facciamo una :gogogo:

Ci sarà una specie di "storia"

Giocando a Sopravvivenza, è possibile sbloccare sequenze della storia e ottenere ricompense o punti esperienza per potenziare personaggi ed exocorazze.

però boh, la vedo male...

Ci sarà una specie di "storia"

Giocando a Sopravvivenza, è possibile sbloccare sequenze della storia e ottenere ricompense o punti esperienza per potenziare personaggi ed exocorazze.

però boh, la vedo male...
Credo sia giusto un contentino per chi vuole un po' di storia dietro, ma rimane un gioco multiplayer a tutto tondo :sisi:
Post automatically merged:

Contra Vè vè, come abbiamo spaccato :gogogo:

Bella partita! Sì sì, bello divertente :uhmsisi:

Ultima modifica:
Credo sia giusto un contentino per chi vuole un po' di storia dietro, ma rimane un gioco multiplayer a tutto tondo :sisi:

Contra Vè vè, come abbiamo spaccato :gogogo:

Bella partita! Sì sì, bello divertente :uhmsisi:
Si abbiamo spaccato :sisi:

Ora mangio qualcosina poi vado di nuovo online.

Si abbiamo spaccato :sisi:

Ora mangio qualcosina poi vado di nuovo online.
Io pure tra poco magno, dopo si può fare qualche altra partitina :iwanzw:

Dagliene che magari ci sono anche gli altri :gogogo:

Per me, sarà una sorpresa questo titolo.
Purtroppo non è visto chissà quanto bene, quindi... boh, non so come potrà andare :tristenev:

Ed è un peccato alla fine, ha un bel gameplay e in compagnia ha il suo senso (il poter switchare tra le suit, comandare i dinosauri, le varie abilità) Certo, bisognerà vedere quanto nel lungo potrebbe annoiare o altro, ma alla fine le potenzialità sembrano esserci. Ripeto, sempre se verrà supportato a dovere.

Contra Perdonami ma alla fine ho fatto un po' tardi, domani però possiamo giocare ancora. :uhmsisi: Ci dovrebbe essere anche Jack 95 :gogogo:

Senza un team adeguato diventa un macello :asd:
Ho appena fatto una partita (che ho perso) dove avevo 3 medici in squadra, non era una battaglia ma un soccorso :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro