PS4/PS5 Exoprimal | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma nessuno parla della beta? :asd:

io la sto provando e devo dire che è divertente

a me ricorda un po anarchy reings e un pò lost planet un pò warframe poi è super trash con questa roba futuristica e dinosauri :asd:

peccato che sia destinato a morire male questo gioco, l'interesse in giro è zero

a me ricorda un po anarchy reings e un pò lost planet un pò warframe poi è super trash con questa roba futuristica e dinosauri :asd:

peccato che sia destinato a morire male questo gioco, l'interesse in giro è zero

Beh se è destinato a morire male allora ti sei scordato di paragonarlo (a proposito di exotute futuristiche abbastanza scopiazzate pare) a Anthem :lol: :lol:
Comunque lo sto provando, si lascia giocare diciamo, ma a 60€ anche no, se lo inseriscono nel servizio EXTRA del plus (esce il 17 luglio appena in tempo) di luglio ok altrimenti lo giocherò sul PC nel game pass!!

non ho giocato anthem però qua manca tutta la parte rpg

ci vedo anche un pò di overwatch dentro

avevo dimenticato che fosse sul gamepass, allora qualche speranza c'è essere crossplay potrebbe salvarlo, ma per quanto mi sembra carino non ci spenderei nemmeno io 60 euro cosi :asd:
magari lo piazzano sul plus tra qualche tempo

Anche normale, c'è Zelda - giustamente - ancora in testa, SF6 e tra poco uscirà FFXVI. In teoria dovrebbe uscire mese prossimo, ma boh :asd:

Comunque sì, io l'avevo già provato nella precedente beta, a me non dispiace.

OP

Primissima sessione di prova.
Superato giusto il tutorial e la prima vera missione/scontro.
Potrebbe essere interessante, da capire però per quanto tempo.
Se le missioni sono come la prima, non lo ritengo l'ideale, di fatto non è una missione unica, ma un muoversi al punto di apparizione, uccidi un tot di dinosauri, passi alla prossima, sino all'ultima dove devi difendere un cubo, prima dai dinosauri, poi dai nemici.
Troppi punti però rendono la missione noiosa.
Il fatto di poter cambiare l'esoscheletro con molta diversità pare interessante.
Il fatto di legare la storia alle missioni online sicuro terrà la gente più a lungo, ma per chi come me, avrebbe preferito una modalità a parte è una scelta molto negativa.
P. S.
Considerate che seppur cerco di essere oggettivi, è il parere di uno che odia i giochi online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro