- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,463
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ribattezzato ExominkiaFatico seriamente a capire perché non si sono messi a fare un remake o comunque nuovo capitolo di Dino crisis invece di sprecare soldi su su questa porcata
Perchè se han successo questi giochi fan fare un sacco di soldi.Fatico seriamente a capire perché non si sono messi a fare un remake o comunque nuovo capitolo di Dino crisis invece di sprecare soldi su su questa porcata
Concordo e questo sarà l'ennesimo che non si cagherà nessuno dopo un mese /due e oltre che sul pass fra non molto ce lo ritroviamo anche sul plus( che culoPerchè se han successo questi giochi fan fare un sacco di soldi.
Il fatto è che praticamente tutti scompaiono dopo 1 mese, questo han avuto il coraggio di metterlo pure a pagamento, se non fosse stato per il pass, faceva la fine del gioco square/platinum ( Infatti su pc/ps4 non se lo è filato nessuno)
Immagino di sìMa nessuno l' ha comprato ?Nemmeno quelli che si sono comprati Gollum ?
Per curiosità : se chiudono i server il gioco diventa inutilizzabile ?![]()
Essendo un gioco online direi di sì, e sono pronto a scommettere che non arriverà alla fine del 2024.Ma nessuno l' ha comprato ?Nemmeno quelli che si sono comprati Gollum ?
Ma nessuno l' ha comprato ?Nemmeno quelli che si sono comprati Gollum ?
Io mi so messo col 2Oooh, finalmente ho preso anche io Exoprimal
![]()
![]()
Divertentissimo![]()
Io ci gioco al posto di COD un po’ ogni giorno per dire, ma credo di essere stato uno dei pochi ad apprezzarloMa nessuno l' ha comprato ?Nemmeno quelli che si sono comprati Gollum ?