- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,162
Sono alMi sa che ho capito dove sei. Io invece sono al boss finale![]()
tipo in sedia a rotelle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono alMi sa che ho capito dove sei. Io invece sono al boss finale![]()
Amico mio preparati, perché le difficoltà non sono finite.Sono al, pensavo di averlo battuto al secondo tentativo, ma poi si è rigenerato, quindi non so quante barre di energia ha, stasera ci riprovo.tipo in sedia a rotelle
Si immagino, ma il gioco mi pare ben calibrato nella sua progressione, almeno sino a questo punto.Amico mio preparati, perché le difficoltà non sono finite.
Ho ancora gli incubi per quel bossMi sa che ho capito dove sei. Io invece sono al boss finale![]()
Si alza così tanto la difficoltà?Ho ancora gli incubi per quel bossbello alla fine ma tosto. E ho dovuto usare la frusta per batterlo che non me l'ero cagata per tutto il gioco
![]()
L'ultimo boss secondo me é più tosto rispetto agli altri ma non infattibileSi alza così tanto la difficoltà?
Io dopo un paio di tentativi, per non rimanere fermo, sono andato un po' a completare la mappa, per quanto riesco, non me lo aspettavo, ma oltre a zone nuove ho incontrato anche dei boss o combattimenti simili boss, ottimo.
Spero non eccessivamente, vabbè se lo batterò senza finire in frustrazione bene, altrimenti non mi farò problemi ad abbassare la difficoltàL'ultimo boss secondo me é più tosto rispetto agli altri ma non infattibile![]()
Hai ancora due scogli grossi - anzi, uno grosso e uno grossissimo - da superareBattuto!
Ho scoperto solo ora che la frusta può essere usata per aprire le barriere di energia, ed io che mi chiedevo quando mi dava qualcosa per superarle.
Ma non finisce mai sto gioco?Hai ancora due scogli grossi - anzi, uno grosso e uno grossissimo - da superare![]()
Ma non finisce mai sto gioco?
Superato, ma ogni volta che penso di dover andare allo scontro finale, mi apre una nuova zona.le rovine, ora sono al lottatore di sumo
Ma le ultime mosse quando me le sblocca? Ho un sacco di soldi, ma non mi sblocca mai nulla, lo farà più avanti o debbo fare qualcosa di particolare?
VSei nell'ultima zona, ti manca poco per finire compreso l'ultimo boss che secondo me é di gran lunga il più tosto di tutto il gioco. Riguardo alle ultime mosse non puoi sbloccarle a meno che non apri la porta coi 4 frammenti che dovrebbe stare proprio nelle rovine o nella zona subito precedente, ma io non li ho trovati.
Isto che mi hai detto così, ho deciso di completare un po' la mappa e rinforzarmi.Sei nell'ultima zona, ti manca poco per finire compreso l'ultimo boss che secondo me é di gran lunga il più tosto di tutto il gioco. Riguardo alle ultime mosse non puoi sbloccarle a meno che non apri la porta coi 4 frammenti che dovrebbe stare proprio nelle rovine o nella zona subito precedente, ma io non li ho trovati.
Eh il boss finale era carognoso. A facile non lo so ma io non abbasso mai la difficoltà con cui inizio il giocoFinito, non so se la difficoltà fosse il boss finale, alla fin fine per finirlo in fretta ho messo facile ed al primo colpo ho finito il gioco.
Mi è piaciuto molto, forse un pelino lungo ( il Save mi segna 22h), non perfetto nel gameplay e nei comandi, ed i segreti fan rimanere un po' con l'amaro in bocca visto che al 99% si ricavano poche monete.
Nel complesso un bel gioco.
Si maEh il boss finale era carognoso. A facile non lo so ma io non abbasso mai la difficoltà con cui inizio il gioco![]()