PS4/PS5 F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Pubblicità
Mi sa che ho capito dove sei. Io invece sono al boss finale:gamer:
Sono al
tipo in sedia a rotelle
, pensavo di averlo battuto al secondo tentativo, ma poi si è rigenerato, quindi non so quante barre di energia ha, stasera ci riprovo.

Sono al
tipo in sedia a rotelle
, pensavo di averlo battuto al secondo tentativo, ma poi si è rigenerato, quindi non so quante barre di energia ha, stasera ci riprovo.
Amico mio preparati, perché le difficoltà non sono finite.

Ho ancora gli incubi per quel boss :shrek: bello alla fine ma tosto. E ho dovuto usare la frusta per batterlo che non me l'ero cagata per tutto il gioco :sard:
Si alza così tanto la difficoltà?
Io dopo un paio di tentativi, per non rimanere fermo, sono andato un po' a completare la mappa, per quanto riesco, non me lo aspettavo, ma oltre a zone nuove ho incontrato anche dei boss o combattimenti simili boss, ottimo.

Si alza così tanto la difficoltà?
Io dopo un paio di tentativi, per non rimanere fermo, sono andato un po' a completare la mappa, per quanto riesco, non me lo aspettavo, ma oltre a zone nuove ho incontrato anche dei boss o combattimenti simili boss, ottimo.
L'ultimo boss secondo me é più tosto rispetto agli altri ma non infattibile :sisi:

L'ultimo boss secondo me é più tosto rispetto agli altri ma non infattibile :sisi:
Spero non eccessivamente, vabbè se lo batterò senza finire in frustrazione bene, altrimenti non mi farò problemi ad abbassare la difficoltà :lol2:
Per ora debbo ancora battere quel boss ( di poco, ma per ora ho fallito)

Battuto!
Ho scoperto solo ora che la frusta può essere usata per aprire le barriere di energia, ed io che mi chiedevo quando mi dava qualcosa per superarle :dho:.

Battuto!
Ho scoperto solo ora che la frusta può essere usata per aprire le barriere di energia, ed io che mi chiedevo quando mi dava qualcosa per superarle :dho:.
Hai ancora due scogli grossi - anzi, uno grosso e uno grossissimo - da superare :lol:

Hai ancora due scogli grossi - anzi, uno grosso e uno grossissimo - da superare :lol:
Ma non finisce mai sto gioco?
Superato
le rovine, ora sono al lottatore di sumo
, ma ogni volta che penso di dover andare allo scontro finale, mi apre una nuova zona.
Ma le ultime mosse quando me le sblocca? Ho un sacco di soldi, ma non mi sblocca mai nulla, lo farà più avanti o debbo fare qualcosa di particolare?

Ma non finisce mai sto gioco?
Superato
le rovine, ora sono al lottatore di sumo
, ma ogni volta che penso di dover andare allo scontro finale, mi apre una nuova zona.
Ma le ultime mosse quando me le sblocca? Ho un sacco di soldi, ma non mi sblocca mai nulla, lo farà più avanti o debbo fare qualcosa di particolare?
Sei nell'ultima zona, ti manca poco per finire compreso l'ultimo boss che secondo me é di gran lunga il più tosto di tutto il gioco. Riguardo alle ultime mosse non puoi sbloccarle a meno che non apri la porta coi 4 frammenti che dovrebbe stare proprio nelle rovine o nella zona subito precedente, ma io non li ho trovati.

Sei nell'ultima zona, ti manca poco per finire compreso l'ultimo boss che secondo me é di gran lunga il più tosto di tutto il gioco. Riguardo alle ultime mosse non puoi sbloccarle a meno che non apri la porta coi 4 frammenti che dovrebbe stare proprio nelle rovine o nella zona subito precedente, ma io non li ho trovati.
V
Isto che mi hai detto così, ho deciso di completare un po' la mappa e rinforzarmi.
Ho scoperto che per le mosse devi in realtà solo finire l'addestramento ( lo avevo stoppato perché quello base è buggato), per i 4 frammenti, ho guardato una guida, magari provo a farli se non diventa una rottura, anche se non ho capito bene cosa otterrò, al massimo ti farò sapere.

Superato finalmente quel boss, mi avvio al finale, dove però se si alza davvero la difficoltà mi sa che la abbassero , vedremo.
Spero intanto che se voglio possa tornare indietro da questa ultima zona, visto che vorrei se riesco livellare un pochino.

P. S.
Per i frammenti, ne ho presi 3 per ora, ma non riesco a superare il secondo livello esperto, magari ci riprovo, ma non so se riesco.

Finito, non so se la difficoltà fosse il boss finale, alla fin fine per finirlo in fretta ho messo facile ed al primo colpo ho finito il gioco.
Mi è piaciuto molto, forse un pelino lungo ( il Save mi segna 22h), non perfetto nel gameplay e nei comandi, ed i segreti fan rimanere un po' con l'amaro in bocca visto che al 99% si ricavano poche monete.
Nel complesso un bel gioco.

Finito, non so se la difficoltà fosse il boss finale, alla fin fine per finirlo in fretta ho messo facile ed al primo colpo ho finito il gioco.
Mi è piaciuto molto, forse un pelino lungo ( il Save mi segna 22h), non perfetto nel gameplay e nei comandi, ed i segreti fan rimanere un po' con l'amaro in bocca visto che al 99% si ricavano poche monete.
Nel complesso un bel gioco.
Eh il boss finale era carognoso. A facile non lo so ma io non abbasso mai la difficoltà con cui inizio il gioco :asd:

Eh il boss finale era carognoso. A facile non lo so ma io non abbasso mai la difficoltà con cui inizio il gioco :asd:
Si ma
In realtà la prima volta, al contrario a normale l'ho trovato facile visto che c'è mancato poco che lo uccidersi al primo colpo, la seconda volta che lo incontri non so, avevo messo facile
Io dipende, di solito mai, visto che gioco al livello che ritengo congruo per le mie capacità e per come è fatto il gioco ( solitamente gli fps a facile, il resto a normale, qualche volta alzo la difficoltà per giochi che si rivelano troppo facili, ma succede quasi mai, ormai sono vecchietto e preferisco godermi i giochi piuttosto che innervosirmi per pezzi troppo ostici o mal calibrati), per Fist semplicemente ormai lo avevo finito, piuttosto che rimanere magari 3/4/5 giorni sul boss finale, ho preferito abbassare e finirlo, in modo da passare ad altro vista la mole di giochi che ho.

Scrivo qua perché è l'unico topic del forum.
Se vi interessa questa settimana lo regala Epic Games per PC.
Il mio notebook è una chiavica ma lo metto comunque nella libreria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro