Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,787
E niente, a Mute City glitchata non riesco proprio a superare la parte con diversi salti, finisco sempre di sotto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai vero che puoi allungare o accorciare il salto semplicemente premendo avanti o indietro?E niente, a Mute City glitchata non riesco proprio a superare la parte con diversi salti, finisco sempre di sotto![]()
Si si, ma ovviamente allungo o accorcio il "volo" proprio per finire nel vuoto, sembra che lo faccia appostaLo sai vero che puoi allungare o accorciare il salto semplicemente premendo avanti o indietro?
Mute City glitchata? explainE niente, a Mute City glitchata non riesco proprio a superare la parte con diversi salti, finisco sempre di sotto![]()
Sono i tracciati ???? Appaiono quando il menù di gioco glitcha, sono abbastanza rari da beccareMute City glitchata? explain![]()
Come dice Polmo sono tracciati pesantemente rimaneggiati, ieri ho beccato un Mini Prix con 3 tracciati glitchati, peccato che il primo fosse la mia nemesi: Mute City glitchata, ho fatto 2 giri ma al terzo sono caduto di sotto (di nuovo) e mi sono inalberato come in un trailer di Godzilla.Mute City glitchata? explain![]()
devo assolutamente tornare a giocarloCome dice Polmo sono tracciati pesantemente rimaneggiati, ieri ho beccato un Mini Prix con 3 tracciati glitchati, peccato che il primo fosse la mia nemesi: Mute City glitchata, ho fatto 2 giri ma al terzo sono caduto di sotto (di nuovo) e mi sono inalberato come in un trailer di Godzilla.
Le gare si sono fatte più dure, ci sono un botto di giocatori che sono tornati
Uscito aggiornamento 1.5 per festeggiare il primo anniversario del gioco:
-5 Nuovi tracciati presi dal FZero Satellaview! (ce ne sono altri 5 rimanenti che non escludo vedremo in futuro). Al momento disponibili solo nella versione standard (quindi niente mirror o retro)
-Nuove skin per le 4 vetture che le fanno diventare come le 4 vetture di FZero Satellaview
-Nuove emoticon, che ora possono anche essere impostate automaticamente
-Evento per il primo anniversario per sbloccare alcuni dei nuovi contenuti
-Qualche buff alla Wild Goose and Fire Stingray
Tra l'altro hanno dataminato un evento previsto per FebbraioComunque oh, non l'hanno fatto uscire tanto per, lo stanno supportando. Per me stanno tastando davvero il terreno per uno main
Me lo auguro. Cioè mai giocato ma ne sarei felice, è un genere morto praticamente, prima almeno c'era wipe out.F Zero su switch 2?![]()