Switch F-Zero 99

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E niente, a Mute City glitchata non riesco proprio a superare la parte con diversi salti, finisco sempre di sotto :sard:

Lo sai vero che puoi allungare o accorciare il salto semplicemente premendo avanti o indietro?
Si si, ma ovviamente allungo o accorcio il "volo" proprio per finire nel vuoto, sembra che lo faccia apposta :ohyess:

Mute City glitchata? explain :coosaa:
Come dice Polmo sono tracciati pesantemente rimaneggiati, ieri ho beccato un Mini Prix con 3 tracciati glitchati, peccato che il primo fosse la mia nemesi: Mute City glitchata, ho fatto 2 giri ma al terzo sono caduto di sotto (di nuovo) e mi sono inalberato come in un trailer di Godzilla.

Come dice Polmo sono tracciati pesantemente rimaneggiati, ieri ho beccato un Mini Prix con 3 tracciati glitchati, peccato che il primo fosse la mia nemesi: Mute City glitchata, ho fatto 2 giri ma al terzo sono caduto di sotto (di nuovo) e mi sono inalberato come in un trailer di Godzilla.
devo assolutamente tornare a giocarlo :ivan:

Domani è in arrivo la versione 1.3
Tra le novità principali abbiamo:
05.webp

-15 tracciati mirror: Sono versioni remixati (tipo quelle glitchate) di tutti i percorsi del gioco, verranno resi disponibili nel corso delle prossime settimane, i primi 5 saranno disponibili subito dopo l'aggironamento
-Nuovi ostacoli: Nei tracciati mirror saranno presenti bumper che faranno roteare il veicolo e punti di caricamento scintille
-Prove a Tempo: é possibile selezionare tutti i tipi di modalità
-Antenna: Impedisce alla vettura di urtare i bordi o finire fuori pista (tipo l'antenna di Mario Kart)
-Missioni evento: Missioni esclusive per sbloccare oggetti a tempo limitato

Ultima modifica:
Ieri ho fatto 5 gare per provare la cosa dei numeri fortunati, una gara l'ho fatta a wind city, le altre 4 casuali sono state tutte mute city 1 specchiata :bah:
Per carità, sono arrivato top10 tutte le volte, però che 2 coglioni fare sempre la stessa pista, qualcosa nella selezione dei circuiti non funziona

Azz, qualcosa mi dice che a breve sto gioco diventa scatolato. Sarebbe carino da avere sulla mensola

Le gare si sono fatte più dure, ci sono un botto di giocatori che sono tornati

Goduria, è sempre una bellezza il gioco.

Vabè, sarà che è F-ZERO :asd:

Uscito aggiornamento 1.5 per festeggiare il primo anniversario del gioco:
-5 Nuovi tracciati presi dal FZero Satellaview! (ce ne sono altri 5 rimanenti che non escludo vedremo in futuro). Al momento disponibili solo nella versione standard (quindi niente mirror o retro)
-Nuove skin per le 4 vetture che le fanno diventare come le 4 vetture di FZero Satellaview
-Nuove emoticon, che ora possono anche essere impostate automaticamente
-Evento per il primo anniversario per sbloccare alcuni dei nuovi contenuti
-Qualche buff alla Wild Goose and Fire Stingray

Uscito aggiornamento 1.5 per festeggiare il primo anniversario del gioco:
-5 Nuovi tracciati presi dal FZero Satellaview! (ce ne sono altri 5 rimanenti che non escludo vedremo in futuro). Al momento disponibili solo nella versione standard (quindi niente mirror o retro)
-Nuove skin per le 4 vetture che le fanno diventare come le 4 vetture di FZero Satellaview
-Nuove emoticon, che ora possono anche essere impostate automaticamente
-Evento per il primo anniversario per sbloccare alcuni dei nuovi contenuti
-Qualche buff alla Wild Goose and Fire Stingray

Comunque oh, non l'hanno fatto uscire tanto per, lo stanno supportando. Per me stanno tastando davvero il terreno per uno main

Comunque oh, non l'hanno fatto uscire tanto per, lo stanno supportando. Per me stanno tastando davvero il terreno per uno main
Tra l'altro hanno dataminato un evento previsto per Febbraio
Un cross-over con Mario vs DK, visto che sono gli stessi Sviluppatori :asd:

Ad oltre un anno di distanza continuano a far uscire aggiornamenti interessanti, sono molto sorpreso da questo titolo.

Inoltre portano i due titoli per GBA, uno anche esclusivo in Giappone, qui stanno veramente tastando il terreno

Sbloccate tutte e 4 le nuove skin della vetture BS, tempo di fare le sfide giornaliere per sbloccare tutti i contenuti nuovi :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro