Cosa c'è di nuovo?

Switch F-Zero 99

F-Zero 99
Tuffati in frenetiche gare di F-ZERO... per 99 giocatori!
99 sfidanti, un solo vincitore! F-ZERO 99 combina tutta l'azione dell'originale per Super NES con il gioco online. Affronta giocatori di tutto il mondo e punta a rimanere l'ultima vettura in gara!
F-ZERO 99 è disponibile in esclusiva per i membri di Nintendo Switch Online.

Resisti più a lungo dei tuoi rivali

Scendi in pista contro altre 98 vetture di F-ZERO e lanciati verso il traguardo in questa avvincente rivisitazione dell'originale per Super NES. Tieni d'occhio il tuo indicatore di energia, perché per vincere dovrai prima di tutto sopravvivere. Difenditi con un attacco rotante e raccogli abbastanza superscintille per imboccare l'aerostrada e seminare i tuoi rivali.

Tanti modi di giocare
La modalità principale di F-ZERO 99 è solo uno dei modi per scendere in pista. Gioca per ottenere biglietti che danno accesso alle modalità Mini Prix e Grand Prix, disponibili secondo un calendario prestabilito, che ti sfideranno a qualificarti per una serie di gare. Altre due modalità, battaglia di squadra e la super impegnativa circuiti pro, si alternano durante il giorno. In alternativa, puoi fare pratica nella modalità allenamento e gareggiare contro il tuo fantasma.

Personalizza la tua vettura
Migliora il tuo livello di abilità ottenendo risultati eccellenti nelle gare e affronta sfide per sbloccare le opzioni di personalizzazione. Rendi unico il tuo bolide di F-ZERO con decorazioni e colori alternativi per la vettura e il turbo. Completa gli obiettivi della tua scheda del pilota e sblocca una varietà di sfondi e stemmi.
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: MMO, Racing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,308
Reazioni
1,070
Medaglie
14
Online ci sono diverse modalità, quella sempre presente è la 99, dove puoi gareggiare contro altri 98 piloti in un circuito casuale, singola corsa, aumentando punti, posizioni ed esperienza sblocchi diversi cosmetici tipo colore delle auto, "decalcomanie", colore del turbo, sfondi e icone per la tag.
Poi ci sono modalità a rotazione ogni decina di minuti circa:

  • GP Retro con solo 20 piloti, niente turbo che consuma energia ma tre cariche una ogni giro
  • Gran Prix Coppa Re, Regina, Cavallo (che era cavaliere in origine), sono 5 corse, servono 3 biglietti per partecipare, li acquisisci giocando
  • Mini Prix, come sopra ma solo 3 corse, serve un biglietto
  • Circuiti Pro, singola corsa, solo circuiti difficili
  • Modalità a squadre, 99 piloti divisi in due squadre, rosa o verde, vince la squadra che fa più punti (con posizioni in gara, KO ecc)

Se ne ho dimenticata qualcuna correggetemi.
Post unito automaticamente:


Riuscissi a fermarmi lo farei volentieri :rickds:
grazie mille =) ... quindi non c'è un sistema di "ranked" che piu' vinci e piu' sali ?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,087
Reazioni
12,758
Medaglie
16
Online ci sono diverse modalità, quella sempre presente è la 99, dove puoi gareggiare contro altri 98 piloti in un circuito casuale, singola corsa, aumentando punti, posizioni ed esperienza sblocchi diversi cosmetici tipo colore delle auto, "decalcomanie", colore del turbo, sfondi e icone per la tag.
Poi ci sono modalità a rotazione ogni decina di minuti circa:

  • GP Retro con solo 20 piloti, niente turbo che consuma energia ma tre cariche una ogni giro
  • Gran Prix Coppa Re, Regina, Cavallo (che era cavaliere in origine), sono 5 corse, servono 3 biglietti per partecipare, li acquisisci giocando
  • Mini Prix, come sopra ma solo 3 corse, serve un biglietto
  • Circuiti Pro, singola corsa, solo circuiti difficili
  • Modalità a squadre, 99 piloti divisi in due squadre, rosa o verde, vince la squadra che fa più punti (con posizioni in gara, KO ecc)

Se ne ho dimenticata qualcuna correggetemi.
Hanno aggiunto anche i tracciati misteriosi, versioni remix degli originali che appaiono randomicamente e le tessere fortunate per sbloccare tessere extra e biglietti ogni 5 partite giornaliere
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,087
Reazioni
12,758
Medaglie
16
grazie mille =) ... quindi non c'è un sistema di "ranked" che piu' vinci e piu' sali ?
Fa parte delle coppe, il punteggio è cumulativo e ogni settimana viene rilasciata la classifica.
C'è anche un sistema di rankings del player che va da C fino a S+ sua base dei rivali battuti, i rivali sono 4 giocatori che hanno più o meno il tuo punteggio.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
grazie mille =) ... quindi non c'è un sistema di "ranked" che piu' vinci e piu' sali ?
Si, si azzera ogni 7 giorni mi pare, anche se non ci faccio molto caso, magari qualcun altro saprà dirti meglio :hmm:
Hanno aggiunto anche i tracciati misteriosi, versioni remix degli originali che appaiono randomicamente e le tessere fortunate per sbloccare tessere extra e biglietti ogni 5 partite giornaliere
Giusto c'è la lotteria, i circuiti remix invece non li ho beccati (credo), ma è una modalità a parte?
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,308
Reazioni
1,070
Medaglie
14
grazie mille gentilissimi :iwanzw:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,087
Reazioni
12,758
Medaglie
16
Giusto c'è la lotteria, i circuiti remix invece non li ho beccati (credo), ma è una modalità a parte?
È a caso, quando vedi che nel menu principale la grafica glitcha se fai una gara ci sarà il circuito remix, non succede spesso però. In futuro magari saranno disponibili in maniera più facile da giocare, un po' come la possibilità di giocare in singolo aprendo una stanza multiplayer con solo te :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
È a caso, quando vedi che nel menu principale la grafica glitcha se fai una gara ci sarà il circuito remix, non succede spesso però. In futuro magari saranno disponibili in maniera più facile da giocare, un po' come la possibilità di giocare in singolo aprendo una stanza multiplayer con solo te :asd:
Mhmh possibile che ieri mi sia partito un Mini Prix remix? Perché appunto glitchava, fato avverso vuole che mi è arrivata una chiamata proprio alla partenza, numero sconosciuto ma per lavoro devo rispondere a tutti, quindi esco, rispondo "Gentile cliente TIM, abbiamo delle offerte per te!"
Not Funny Lol GIF by WWE
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,087
Reazioni
12,758
Medaglie
16
Mhmh possibile che ieri mi sia partito un Mini Prix remix? Perché appunto glitchava, fato avverso vuole che mi è arrivata una chiamata proprio alla partenza, numero sconosciuto ma per lavoro devo rispondere a tutti, quindi esco, rispondo "Gentile cliente TIM, abbiamo delle offerte per te!"
Not Funny Lol GIF by WWE
Si, il mini Prix remix è una novità dell'ultimo mese :dsax:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
So già la risposta ma lo chiedo anche a voi: uscirà mai retail? Ho paura che vada perso, come per Mario 35 un giorno lo elimineranno...
E sono tanto così da stamparmi una cover da solo e metterlo in una confezione di un gioco Switch per poi esporlo assieme al resto della saga :sard:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,087
Reazioni
12,758
Medaglie
16
So già la risposta ma lo chiedo anche a voi: uscirà mai retail? Ho paura che vada perso, come per Mario 35 un giorno lo elimineranno...
E sono tanto così da stamparmi una cover da solo e metterlo in una confezione di un gioco Switch per poi esporlo assieme al resto della saga :sard:
Direi di attendere il prossimo direct :dsax:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,308
Reazioni
1,070
Medaglie
14
So già la risposta ma lo chiedo anche a voi: uscirà mai retail? Ho paura che vada perso, come per Mario 35 un giorno lo elimineranno...
E sono tanto così da stamparmi una cover da solo e metterlo in una confezione di un gioco Switch per poi esporlo assieme al resto della saga :sard:
come pericolo di essere cancellato ? :phraengo:
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,281
Reazioni
235
Medaglie
4
So già la risposta ma lo chiedo anche a voi: uscirà mai retail? Ho paura che vada perso, come per Mario 35 un giorno lo elimineranno...
E sono tanto così da stamparmi una cover da solo e metterlo in una confezione di un gioco Switch per poi esporlo assieme al resto della saga :sard:
Mario 35 era fatto per celebrare il 35esimo anniversario e una volta terminato lo hanno eliminato. Se un gioco Online è Molto popolare e giocato da milioni di giocatori non lo tolgono. Tetris 99 è ancora li
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,817
Reazioni
2,405
Medaglie
9
Tetris 99 esiste scatolato, magari fanno la grazia anche qui quando sarà più corposo
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,399
Reazioni
2,000
Medaglie
11
Mario 35 era fatto per celebrare il 35esimo anniversario e una volta terminato lo hanno eliminato. Se un gioco Online è Molto popolare e giocato da milioni di giocatori non lo tolgono. Tetris 99 è ancora li
Sì beh quando ci giochi è la fiera dei giapponesi...
Ma pure se lo giocassero solo 4 gatti e solo in giappone non puoi chiudere i server ad un gioco che vendi scatolato, la gente pretende i soldi indietro poi :dsax:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,087
Reazioni
12,758
Medaglie
16
Mario 35 venne rimosso per motivi stupidi per celebrare l'anniversario, mentre PacMan per via dei diritti con Namco, infatti subito dopo hanno annunciato un altro Battle Royale di Pacman made 100% by Namco.

Comunque prima di una uscita Retail, mi aspetto che inseriscano qualche DLC singleplayer (come fu per tetris) e concludano i contenuti generali, in modo da non dover lasciare la possibilità di scaricare ulteriori aggiornamenti e rendere l'ultima versione quella definitiva.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Mario 35 era fatto per celebrare il 35esimo anniversario e una volta terminato lo hanno eliminato. Se un gioco Online è Molto popolare e giocato da milioni di giocatori non lo tolgono. Tetris 99 è ancora li

Tetris 99 esiste scatolato, magari fanno la grazia anche qui quando sarà più corposo
Vere entrambe le cose, speriamo
Mario 35 venne rimosso per motivi stupidi per celebrare l'anniversario, mentre PacMan per via dei diritti con Namco, infatti subito dopo hanno annunciato un altro Battle Royale di Pacman made 100% by Namco.

Comunque prima di una uscita Retail, mi aspetto che inseriscano qualche DLC singleplayer (come fu per tetris) e concludano i contenuti generali, in modo da non dover lasciare la possibilità di scaricare ulteriori aggiornamenti e rendere l'ultima versione quella definitiva.
DLC single player si grazie, direttamente endovena
 
Top