Switch F-Zero 99

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi manca solo la primissima coppa, quella cavallo da vincere per avere la medaglia della super coppa ma ogni volta trovo giocatori super fortissimi e non riesco ad arrivare primo :sos:
 
Io poco fà secondo, ex aequo, con un giocatore giapponese, nell'evento mini prix con vettura caso

IMG_2326.JPG

Sto usando da quando ho ripreso a giocarlo solo la Fox Stingray e introdurre questo evento delle vetture a caso mi è servito per capire quanto è bello guidare anche la Wild Goode: mi piace come scivola in curva, inoltre ha tanta energia quindi si può sfruttare tatticamente più turbo e scontri anche con barriere.
 

Provati proprio questa mattina i circuiti speculari, li hanno stra cambiati rispetto agli originali... e finalmente hanno distinto maggiormente i veicoli Satellaview... poi ho visto che i colori necessitano di essere risbloccati anche per loro... aiuto :ahsn:
 

ma l'autosponsorizzazione non è vietata da regolamento?

Asso che pubblicizza la sua stessa coppa, non va bene :trollface:

comunque gioco AGGIORNATISSIMO, mi sto veramente pentendo di non dedicarmici :sadfrog:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top