Ufficiale F-Zero | Discussioni libere sulla serie | Falcon-Punch

ufficiale
Pubblicità
Sono riuscito a recuperare un Gamecube a poco (ci andavo sempre a giocare da un mio amico quando ero più piccolo e ora sono riuscito a farmelo sganciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) e sebbene su Smash 64 Captain Falcon fosse uno dei miei pg preferiti, non ho mai giocato a F-Zero (non uccidetemi plis). I vostri commenti però sul volere il ritorno di questa saga mi hanno incuriosito parecchio quindi vedrò di recuperare F-Zero GX al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
È un capolavoro. Ci sono piste incredibili. Tipo quella dove si corre in un tubo sopra la lava. Mi ricordo una grafica e una fluidità incredibile.

Sono riuscito a recuperare un Gamecube a poco (ci andavo sempre a giocare da un mio amico quando ero più piccolo e ora sono riuscito a farmelo sganciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) e sebbene su Smash 64 Captain Falcon fosse uno dei miei pg preferiti, non ho mai giocato a F-Zero (non uccidetemi plis). I vostri commenti però sul volere il ritorno di questa saga mi hanno incuriosito parecchio quindi vedrò di recuperare F-Zero GX al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tieni presente che è moooolto difficile, devi prenderci la mano, non ti scoraggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Hope Line = HOPE = Speranza = prende GX = F-Zero NX confirmed :ivan:

Sarò il tuo Rick Wheeler, puoi prendermi a schiaffi
tumblr_nsdirwIMej1sfv573o1_540.gif

Oddio, sono stato friendzerato :rickds:

Muoro :rickds::rickds::rickds:
Non è un caso che Shulk sia biondo e che venga "investito" dal Capitano, gif oculatamente scelta per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

È un capolavoro. Ci sono piste incredibili. Tipo quella dove si corre in un tubo sopra la lava. Mi ricordo una grafica e una fluidità incredibile.
Fire Field, tra l'altro con una OST cattiva da far paura :ivan:

Shulk è un bambinetto, io sono puggile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fire Field è *** :ivan:

Shulk è un bambinetto, io sono puggile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fire Field è *** :ivan:
Sei Little Mac? Non eri 2 m? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Your argument is invalid, i'm Ganondorf (know my power [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fire Field con lingue di fuoco e flare ce lo vedrei da *** con una grafica moderna :ivan:

Tieni presente che è moooolto difficile, devi prenderci la mano, non ti scoraggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Hope Line = HOPE = Speranza = prende GX = F-Zero NX confirmed :ivan:
La difficoltà non mi spaventa, basta che non sia troppo frustrante. Per il Nick lascia stare, mi ero fatto d'acidi quando ho creato l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oddio gli ultimi commenti :rickds::rickds::rickds:

The Hope Line, prendilo assolutamente, è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se ho imparato io possono riuscirci tutti :cat:

Oddio gli ultimi commenti :rickds::rickds::rickds:
The Hope Line, prendilo assolutamente, è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se ho imparato io possono riuscirci tutti :cat:
Il tuo commento mi rallegra, solitamente ai racing sono una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .
Una cosa: ma tutti i piloti hanno una modalità storia ?

La difficoltà non mi spaventa, basta che non sia troppo frustrante. Per il Nick lascia stare, mi ero fatto d'acidi quando ho creato l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
50.JPG

Il tuo commento mi rallegra, solitamente ai racing sono una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .
Una cosa: ma tutti i piloti hanno una modalità storia ?
La modalità storia, che consta di 10 missioni, c'è solo per Captain Falcon, poi ogni pilota ha il suo filmatino finale quando completi un GP.

Ultima modifica da un moderatore:
ogni tanto rimetto fzero X nel nintendone, è incredibilmente divertente tutt'oggi, e mia opinione personale, rimane ancora uno steppettino avanti anche rispetto alla versione GX del cubo, ma non vorrei ricordarmelo male io.

sicuramente nel GX hanno perso quello stile fumettoso molto rock che faceva da contorno al gioco, anche le musiche che pur soffrendo della qualità ridotta del 64 preferisco quelle dell'X.

Ultima modifica da un moderatore:
ogni tanto rimetto fzero X nel nintendone, è incredibilmente divertente tutt'oggi, e mia opinione personale, rimane ancora uno steppettino avanti anche rispetto alla versione GX del cubo, ma non vorrei ricordarmelo male io.
sicuramente nel GX hanno perso quello stile fumettoso molto rock che faceva da contorno al gioco, anche le musiche che pur soffrendo della qualità ridotta del 64 preferisco quelle dell'X.
Il mio preferito in assoluto rimane il primo per SNES continua ad aver un fascino straordinario tipo Silence con il suo desolato mare viola.

Del GX mi piaceva particolarmente la canzone che suonava in sottofondo qui

https://www.youtube.com/watch?v=MEUMMekS8Gs

F-Zero originale è particolare in quanto figlio degli anni '80, con conseguente visione del futuro di quel periodo, imho.

Adoro le musiche di GX ma anche quelle dell'originale, così rilassanti, sono fantastiche, X invece è quello che mi piace di meno proprio perché vuol essere troppo "rockeggiante".

Ho trovato GX a 45 euro, è buono come prezzo secondo voi ? :loris::loris:
Secondo me si, su ebay vedo che il prezzo è quello (comprese le SS), se non di più.

Perfetto allora domani lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
]
yes-1.jpg

Perfetto allora domani lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grande poi posta le tue impressioni :cat:

Dove si può trovare a un prezzo decente gx? Che vorrei ricomprarlo , maledetto quel giorno che lo venduto :bah!:

Nuovo!
Mi è arrivato ieri ma non sono ancora riuscito a giocarci, domani visto che ho un po' di tempo libero provvederò!
Nuovo? Davo per scontato che fosse usato, allora è un ottimo prezzo.

Dove si può trovare a un prezzo decente gx? Che vorrei ricomprarlo , maledetto quel giorno che lo venduto :bah!:
Eh solo sulla baia ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro