Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,497
Bene, ti lascio il mio numero allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEntrambe :cat:No scherzo, Levin è carino...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, ti lascio il mio numero allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEntrambe :cat:No scherzo, Levin è carino...
fai pulizia di quei caxxo di pm che non posso risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene, ti lascio il mio numero allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Gaiezza a parte provo a prenderlo come un complimento :sad2:
Praticamente sono io in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLevin è una rockstar con una barca di fregna al seguito, lamentati :sad2:
Smetti di provarci con kika che c'è Tanaka che ti aspetta sul podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E allora...Praticamente sono io in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E allora...
Li ho visti oraMortoFalcon Click
I commenti sotto il video originale della povera cantante![]()
She is secretly Captain Falcon
Oddio crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif+Ness. that was SOOOOOOOO NESSESSARY
E ci sono anche millemila FAAWWWLCON PAAAWWUUUNCH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLi ho visti ora
Oddio crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE ci sono anche millemila FAAWWWLCON PAAAWWUUUNCH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Domande serious:
Che vettura usate in GX? Red Gazelle!
Come affrontate le curve più strette? L + R
Togliete mai il pollice dall'acceleratore? Raramente.
Usate lo snaking? mai fatto, manco ricordo che c'era.
Fate fuori gli avversari per vincere? Se c'è l'opportunità di uccidere si.
Ovviamente la Blue Falcon.E ci sono anche millemila FAAWWWLCON PAAAWWUUUNCH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Domande serious:
Che vettura usate in GX?
Come affrontate le curve più strette?
Togliete mai il pollice dall'acceleratore?
Usate lo snaking?
Fate fuori gli avversari per vincere?
Siamo tutti dei pirati della strada
Vieni a casa mia che facciamo un paio di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe bellooooo...ho voglia di giocarci ora :tragic:
Ahah ma posso giocarci a casaVieni a casa mia che facciamo un paio di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sarò il tuo Rick Wheeler, puoi prendermi a schiaffiAhah ma posso giocarci a casaManca il tempo però...
Oddio, sono stato friendzeratoFriend-Zero
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png