A
Alex64
Phoenix

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Utenza miscredente.:morris82:Comunque noto che il sondaggio ha riscosso lo stesso successo che il gioco ha riscosso in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ricordo di fosse già.Basta, apro un altro topic, posso crearne uno per F-Zero in generale? :sad2:
Davvero? Se parli del mio di Sakurai ecc l'ho trovato chiuso, un altro non l'ho trovato :morristend: Comunque l'ho aperto, se domani lo sarà ancora lo abbellirò... altrimenti morte :cry:Utenza miscredente.:morris82:
- - - Aggiornato - - -
Ricordo di fosse già.
Controllero, nel caso teniamo il tuo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero? Se parli del mio di Sakurai ecc l'ho trovato chiuso, un altro non l'ho trovato :morristend: Comunque l'ho aperto, se domani lo sarà ancora lo abbellirò... altrimenti morte :cry:
Salda la nostra fiducia in Show your moves deve essere//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo frequenteremo solo noi due, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il paddone di WiiU sarebbe stato PERFETTO, è una cloche e magari sullo schermo del pad ci mettevano "l'abitacolo" con posizioni, mappa, energia ecc in modo da avere lo schermo pulito a 1800 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo mi ricordo che anni fa miyamoto disse che la Wii non era adatta perché preferiva una macchina più performante ee in alta definizione. Ora mi chiedo se mai lo vedremo
Io sono convinto che su NX lo vedremo.Salda la nostra fiducia in Show your moves deve essere
![]()
- - - Aggiornato - - -
Il paddone di WiiU sarebbe stato PERFETTO, è una cloche e magari sullo schermo del pad ci mettevano "l'abitacolo" con posizioni, mappa, energia ecc in modo da avere lo schermo pulito a 1800 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Uddio F-Zero NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo sono convinto che su NX lo vedremo.DEVE ESSERCI.
Hanno anche il titolo pronto: F-Zero NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi spiace smontarti le speranze ma quello é il link di SS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUddio F-Zero NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque ho modificato il primo post ma ieri avevo scritto che l'artwork di Link rifatto per TP non fu messo a caso, così come non furono messi a caso Pit in Brawl o la Maschera di Majora in ALBW, quindi perché un nuovo artwork per C.Falcon per i DLC di Mario Kart? Biliv :cry:
La cover jap di F-Zero X è assolutamente magnifica, lo stile "comics amerrrigano" è rimasto comunque, per questo... no non posso dirlo... oserei sperare in una modalità alla "Batman Arkham" nel prossimo (?) F-Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGX ha preso quanto di buono fatto con X é l'ha portato all'ennesima potenza, peccato solo per la perdita dello stipe da fumetto americano. (Che ci ha offerto anche la cover più bella della serie)Spero venga ripreso in futuro.
Lo so, non mi riferivo a quello infatti, ma al Link presente nel sito (era il sito? bho) Nintendo, quello "promozionale" da cui è nata tutta la storia di TP remaster ancor prima dell'annuncio.Mi spiace smontarti le speranze ma quello é il link di SS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20111128181454/zelda/de/images/4/41/Link_Artwork_in_Skyward_Sword_1.png
E in cosa sarebbe rimasto, GX é molto stile sega e poco americano. quel tratto nero e pesante era unico. E sempre americano pure il primo F-Zero con i suoi comics.La cover jap di F-Zero X è assolutamente magnifica, lo stile "comics amerrrigano" è rimasto comunque, per questo... no non posso dirlo... oserei sperare in una modalità alla "Batman Arkham" nel prossimo (?) F-Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Riesci a trovare un link?Lo so, non mi riferivo a quello infatti, ma al Link presente nel sito (era il sito? bho) Nintendo, quello "promozionale" da cui è nata tutta la storia di TP remaster ancor prima dell'annuncio.
E C.Falcon dei DLC di MK non è quello di Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo stile dei personaggi, le movenze, pure le musiche, erano "superhero" comunque, non comics ma sempre superhero. Poi ognuno ovviamente era figlio della propria epoca.E in cosa sarebbe rimasto, GX é molto stile sega e poco americano. quel tratto nero e pesante era unico. E sempre americano pure il primo F-Zero con i suoi comics.Capitan Falcon in versione armadio a muro? no ti prego.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va bene Batman, ma Capitan Falcon no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il link di... Link o di C.Falcon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiesci a trovare un link?
Hai viso quanto é grosso Batman?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo stile dei personaggi, le movenze, pure le musiche, erano "superhero" comunque, non comics ma sempre superhero. Poi ognuno ovviamente era figlio della propria epoca.
Armadio a muro in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Falcon non deve essere grosso come Bane... ma un Black Shadow di 2 piani si![]()
Di Link.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl link di... Link o di C.Falcon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C.Falcon da DLC di MK
![]()
C.Falcon da Smash
![]()
Lo stile è quello, ovviamente, ma l'artwork è completamente diverso e inedito
trailer
Ma sono TUTTI enormi in F-Zero, in GX poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai viso quanto é grosso Batman?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbé ma Black Shadow è già un bovino (con la voce da checca e coraggioso come la merd@ ma é un altro discorso)
Lo sitle di Arkam mnon ce l ovedo per F-Zero, tutto qui. troppo poco fumetto.
Di Link.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Plis Nintendo, smetti di fare Amiibo Merdestifal e Mario Fake Tennis e fai un F-Zero con 190fps rock solid che stupri qualsiasi altro racing come ai vecchi tempi :cry:Alcune volte accendevo il Cubo solo per mandare in loop sta pagina dei trailer, e sopratutto quello di F-Zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque prima o poi il nuovo capitolo arriverà e allora ci sarà da divertirsi online in 30.![]()