Ufficiale F-Zero | Discussioni libere sulla serie | Falcon-Punch

ufficiale
Pubblicità
ah, bho, non so quanto ci stia vedere Capitan Falcon girare a piedi Mute City a spaccare la faccia a criminali random + qualche boss a forza di combo, bho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé c'è la Falcon Flyer che potrebbe fare da "Batwing", non dimentichiamoci che il lavoro di C.Falcon è il cacciatore di taglie, non il pilota di F-Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' fantastico 'sto fatto che i piloti non sono piloti ma un'accozzaglia di gentaglia più o meno fuori con la testa :rickds:

Cercando "Captain" su google il primo consiglio è "Captain Falcon" OMG show your results :phraengo:

Questo post lo avevo previsto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'è un motivo anche per questo: F-Zero deturpa analmente qualsiasi altro racing (arcade e non, si avete capito, muori GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Bhé c'è la Falcon Flyer che potrebbe fare da "Batwing", non dimentichiamoci che il lavoro di C.Falcon è il cacciatore di taglie, non il pilota di F-Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' fantastico 'sto fatto che i piloti non sono piloti ma un'accozzaglia di gentaglia più o meno fuori con la testa :rickds:

Cercando "Captain" su google il primo consiglio è "Captain Falcon" OMG show your results :phraengo:
Vero, sempre amato l'accozzaglia di brutti ceffi che gira per il circuito di F-Zero. Però alcuni sono veri piloti di professione, come Mighty Gazelle e The Skull ex pilota di Formila-MAX.

Un po come se in F1 ci andasse a guidare un tizio dell'isis, il padrino di turno, il poliziotto pieno di giustizia, il fruttivendolo evasore totale ecc.

Sarà che lo cerchi spesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vero, sempre amato l'accozzaglia di brutti ceffi che gira per il circuito di F-Zero. Però alcuni sono veri piloti di professione, come Mighty Gazelle e The Skull ex pilota di Formila-MAX.Un po come se in F1 ci andasse a guidare un tizio dell'isis, il padrino di turno, il poliziotto pieno di giustizia, il fruttivendolo evasore totale ecc.
The Skull devo ancora capire come faccia a sopravvivere col solo teschio in volto, senza carne ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un F-Zero ai giorni nostri con quella gente che elenchi sarebbe il titolo definitivo: F-Zero modern times //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarà che lo cerchi spesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerco spesso anche Dirty Palutena eppure non me la consiglia :icebad:

Le ricerche già fatte sono viola, C.Falcon appare blu, ergo no, è segno del destino :ivan:

Beh si già questa è una differenza non da poco, comunque l'X già l'ho recuperato, spero possa piacermi! Intanto diamine quanti pg giocabili e navicelle!!
- - - Aggiornato - - -

Beh ma io sono molto aperto ad un gameplay differente però appunto venendo da wipeout devo ancora inquadrarlo F-Zero, ma se non ritrovo le stesse sensazioni benvenga! Però che la base sia la stessa penso non sia sbagliato assolutamente, poi che sviluppino il gameplay in maniera totalmente differente e abbiano focus su elementi diversi, su questo mi fido di voi e non lo metto in dubbio!
Ti consiglio di prendere anche il GX se possiedi il wii,un capolavoro senza tempo per me e ancora oggi fa la sua figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Secondo me su NX ritorna... già si è saltato due console, ora Nintendo ha rotto un tantinello il ***** :morris82:
Secondo me sarebbe il caso di farlo uscire al lancio,fai vedere le potenzialità della console ai casual e inoltre puoi fare discrete vendite dato lo scarso numero di titoli al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problama é un solo, SEGA é ancora in grado di fare un gioco decente?

Il problama é un solo, SEGA é ancora in grado di fare un gioco decente?
Sebbene GX fosse ***, anche l'X non scherzava , e mica lo aveva fatto Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque gli Amusement Vision esistono ancora? :kaname:

- - - Aggiornato - - -

ah, bho, non so quanto ci stia vedere Capitan Falcon girare a piedi Mute City a spaccare la faccia a criminali random + qualche boss a forza di combo, bho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:powah:

Questo post lo avevo previsto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Guarda ti dico categoricamente di no, vedrai una volta provato il solo X.
ONE FALCON DEATH PUNCH :ivan:

Ne compro 600.000 copie da solo unicamente per assicurargli un seguito :gouki:

Perché dovrebbe farlo di nuovo SEGA scusate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ONE FALCON DEATH PUNCH :ivan:

Ne compro 600.000 copie da solo unicamente per assicurargli un seguito :gouki:
E allora arriviamo ad 1.2M visto che altre 600'000 le prenderò io :ivan:

Perché dovrebbe farlo di nuovo SEGA scusate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora arriviamo ad 1.2M visto che altre 600'000 le prenderò io :ivan:
OMG È FATTAH!!1!

CHIAMATE KIMISHIMA NAU E DITEGLI CHE SE FANNO UN BRAWLER CON FALCON VENDE SICURO 1.200.000 copieeehhhh

- - - Aggiornato - - -

:gouki: :sardjack: :ivan: :sardjack: :gouki:

OMG È FATTAH!!1!
CHIAMATE KIMISHIMA NAU E DITEGLI CHE SE FANNO UN BRAWLER CON FALCON VENDE SICURO 1.200.000 copieeehhhh

- - - Aggiornato - - -

:gouki: :sardjack: :ivan: :sardjack: :gouki:

Mi è diventato duro

:gouki: :sardjack: :ivan: :sardjack: :gouki::gouki: :sardjack: :ivan: :sardjack: :gouki::gouki: :sardjack: :ivan: :sardjack: :gouki::gouki: :sardjack: :ivan: :sardjack: :gouki::gouki: :sardjack: :ivan: :sardjack: :gouki::gouki: :sardjack: :ivan: :sardjack: :gouki::gouki: :sardjack: :ivan: :sardjack: :gouki::gouki: :sardjack: :ivan: :sardjack:

hD9B2E6E6

Una delle cose che più incarnano il significato della parola POWAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

GP Legend è una FIGATA, mi hai ricordato che voglio giocarci ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'era pure l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque l'OST della serie è sempre a livelli stratosferici, GP Legend non faceva eccezione.

Che mi avete ricordato.

images

Gestisce un bar chiamato Falcon Movies, bar che é sempre chiuso quando in giro c'é Capitan Falcon e/o c'é un GP e nessuno gli dice niente.

Bart3.jpg~c200

L'Anime non è "canon" con i VG ovviamente, ma canon è questo:

il vero nome di C. Falcon è Douglas Jay Falcon

:ryo:

Visto che ne parlate tutti benissimo mi avete messo voglia di provare la saga:asd:

Quale consigliate fra quelli della Virtual Console? Dovrebbero esserci il primo più i due usciti sull'advance:pffs:

Ricordo che gioca sul Nintendo 64 ad un gioco di corse futuristiche, ma è passato troppo tempo e non ricordo se fosse Wipeout o proprio F-zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Anime non è "canon" con i VG ovviamente, ma canon è questo:
il vero nome di C. Falcon è Douglas Jay Falcon

:ryo:
Ma la faccia é quella però.:sad2:

latest

(notare gli occhi bianchi stampati su vetro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E comunque mi riferivo al GP Legend che avete citato e da cui mi avete fatto tornare in mente quella cosa dato che l'anime nasce proprio da quel gioco e alla fine ne é collegato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che ne parlate tutti benissimo mi avete messo voglia di provare la saga:asd:Quale consigliate fra quelli della Virtual Console? Dovrebbero esserci il primo più i due usciti sull'advance:pffs:

Ricordo che gioca sul Nintendo 64 ad un gioco di corse futuristiche, ma è passato troppo tempo e non ricordo se fosse Wipeout o proprio F-zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, mi pare che su N64 uscì pure Merdout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se su VC ci sono quelli che dici io direi di andare di F-Zero GP Legend (Falcon Densetsu in Japanland).

Abbiamo un nuovo pilota :ivan:

Ma la faccia é quella però.:sad2:
latest

(notare gli occhi bianchi stampati su vetro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E comunque mi riferivo al GP Legend che avete citato e da cui mi avete fatto tornare in mente quella cosa dato che l'anime nasce propri oda quel gioco e alla fine ne é collegato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel sequel di GP Legend, Climax, Captain Falcon in realtà

non è C. Falcon ma Rick Wheeler, il protagonista dell'anime che ne prende il posto

Comunque GP Legend e Climax non sono collegati alla "storia" degli altri F-Zero.

Nel sequel di GP Legend, Climax, Captain Falcon in realtà

non è C. Falcon ma Rick Wheeler, il protagonista dell'anime che ne prende il posto

Credo proprio che l’anime fosse proseguito sarebbe stato quello il possibile seguito.(nell'ultimo episodio lui si tiene il casco)

Comunque GP Legend e Climax non sono collegati alla "storia" degli altri F-Zero.
Lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però come storia alternativa non era male.

Si, mi pare che su N64 uscì pure Merdout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

004_2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Be se rimettessero su quel team sarebbe sinonimo di garanzia, hanno tirato fuori l'F-Zero migliore.

Non che altri non possano fare bene o addirittura meglio naturalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro