allora mi sa è pc ultrapompedSolo la Codemasters lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora mi sa è pc ultrapompedSolo la Codemasters lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo!![]()
intanto nn hanno rimesso le conferenze stampa.:.bip:E anche il podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per il momento sembra non ci siano nemmeno i danniSi sa se le macchine si spaccano per bene o sono ancora fatte a "blocchi" che si staccano tipo i lego?
Si sa se le macchine si spaccano per bene o sono ancora fatte a "blocchi" che si staccano tipo i lego?
Si ma che palle... non dico che le macchine debbano accartocciarsi appena si fa un dritto contro le barriere... però un pò di decenza... mi sa che lo passo allora...La seconda :(
Per problemi con le case automobilistiche non si spaccheranno mai come nella realtà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi sa se le macchine si spaccano per bene o sono ancora fatte a "blocchi" che si staccano tipo i lego?
Ah non li mettono proprio a sto giro...:sad2:Per il momento sembra non ci siano nemmeno i danni![]()
A me interessa come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi vuole fare un campionato di F1 2014 ?
A me interessa come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In generale, apprezzo giochi sportivi che includono anche elementi di stagioni passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL!Ma io intendevo un campionato con F1 2014 online
L'avevo intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLOL!
Pensavo ti riferissi al fatto che hanno aggiunto la stagione 2014 nel titolo 2015
come immaginavo...i grilletti della one faranno la differenza//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
certo...ai 1080p preferisco giocare con il pad della one visto che almeno ha innovato qualcosa...questo per quasi tutti i multiLieto che la notizia ti sia piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png