xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo...ai 1080p preferisco giocare con il pad della one visto che almeno ha innovato qualcosa...questo per quasi tutti i multi:sisi:
Effettivamente il pad della One è riuscito a prendere uno schema già ben formato e a migliorarlo ancora (sorprendentemente)

Infatti se prenderò F1 2015 su one sarà proprio per la vibrazione sui grilletti, mi piace troppo!

Ps. Ho anche la PS4, eh!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a posto della modalità carriera cosa mettono??? :bah!:

Ma perchè la decisione di includere la passata stagione nel gioco di quest'anno? Non potevano reintrodurre la modalità con le monoposto vecchie e magari migliorarla?

Ma perchè la decisione di includere la passata stagione nel gioco di quest'anno? Non potevano reintrodurre la modalità con le monoposto vecchie e magari migliorarla?
Anche questa una bella domanda...:morristend:

OMG!:shady::shady::shady::shady:

ma è ***! :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

teasa più questo di una milf in stockings

Cavolo, che grafica!

Innanzitutto cosa c'è da hypparsi per VENTI SECONDI....poi il rinvio è ufficiale e andiamo!!! :ivan:

solo io son contento che l'hanno rinviato ?? ho già project cars e the witcher da giocare prima :game::kappe:

solo io son contento che l'hanno rinviato ?? ho già project cars e the witcher da giocare prima :game::kappe:
Ma guarda visto l'andazzo(rinvio=gioco buggato) non sarei così felice...project cars è un chiaro esempio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma si ci si fa trasportare dall'entusiasmo...se poi fanno tutto fumo e niente arrosto so cazzi :l4gann::l4gann::l4gann:

ma si ci si fa trasportare dall'entusiasmo...se poi fanno tutto fumo e niente arrosto so cazzi :l4gann::l4gann::l4gann:
Facciamo chiarezza...sino a l'altro ieri il gioco doveva uscire a giugno...poi oggi esce uno stupidissimo trailer che mostrano 20 sec...e teoricamente il gioco esce tra un mese e mezzo(anche se il rinvio a settembre vien da sè..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)....non ti sembra che qualcosa non stia andando per il verso giusto se a poco più di un mese hai solo 20 sec da mostrare???

Eddai su...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che non ho seguito lo sviluppo, ora da te so meglio la vicenda...penso che continuerò a fare così...lo lascio uscire :morristend: quando sarà e poi vedremo il dafarsi, giochi del genere comunque non li preordino mai.

Innanzitutto cosa c'è da hypparsi per VENTI SECONDI....poi il rinvio è ufficiale e andiamo!!! :ivan:
per un video :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Facciamo chiarezza...sino a l'altro ieri il gioco doveva uscire a giugno...poi oggi esce uno stupidissimo trailer che mostrano 20 sec...e teoricamente il gioco esce tra un mese e mezzo(anche se il rinvio a settembre vien da sè..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)....non ti sembra che qualcosa non stia andando per il verso giusto se a poco più di un mese hai solo 20 sec da mostrare???

Eddai su...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti ti dico che mi pareva strano che uscisse il 12 giugno, senza info, trailer e via dicendo.

Considera che ho portato da Mediaworld settimana scorsa FH2 e preordinato F12015. Ora se me lo mettono a Settembre li uccido.

Rinviato F1 2015

Codemasters ha rilasciato oggi il primo trailer di gameplay per F1 2015 e ha annunciato che il titolo arriverà sul mercato il 9 luglio 2015 (non il 12 giugno come previsto). Vi ricordiamo che questo sarà il primo gioco della serie a debuttare su PlayStation 4 e Xbox One. A inizio news potete trovare il video mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su F1 2015.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/216864/rinviato-f1-2015.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro