Cosa c'è di nuovo?

F1 2016 | SG: 8,5 | Disponibile |

mau78

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Apr 2006
Messaggi
131
Reazioni
0
Assolutamente d'accordo con Simo80, io non sono certo uno fissato con le impostazioni grafiche,però qui non ci siano proprio,già la grafica non mi pare gran cosa,se poi è inficiata pesantemente da un tearing che da proprio fastidio,direi che anche il gioco per quanto bello ne risente parecchio,almeno per il tearing una patch mi pare d'obbligo,sarei curioso di vedere la versione PS4.

 
Ultima modifica da un moderatore:

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
Assolutamente d'accordo con Simo80, io non sono certo uno fissato con le impostazioni grafiche,però qui non ci siano proprio,già la grafica non mi pare gran cosa,se poi è inficiata pesantemente da un tearing che da proprio fastidio,direi che anche il gioco per quanto bello ne risente parecchio,almeno per il tearing una patch mi pare d'obbligo,sarei curioso di vedere la versione PS4.
è uguale...in rete ci sono 2 o 3 recensioni di versioni Ps4 del gioco e ne parlano...e nella sezione di là ne hanno parlato anche gli utenti...il tearing è presente, è si fastidioso, ma anche molto sporadico...e secondo me non impedisce minimamente il godimento del gioco... Speriamo comunque esca una patch...questo ovviamente me lo auspico anch'io :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Simo80

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2010
Messaggi
184
Reazioni
0
è uguale...in rete ci sono 2 o 3 recensioni di versioni Ps4 del gioco e ne parlano...e nella sezione di là ne hanno parlato anche gli utenti...il tearing è presente, è si fastidioso, ma anche molto sporadico...e secondo me non impedisce minimamente il godimento del gioco... Speriamo comunque esca una patch...questo ovviamente me lo auspico anch'io :morris82:
Ieri ho provato altri tracciati e ahimè il tearing c'è soprattutto nelle piste con spalti ed edifici vicini alla pista, speriamo in una patch risolutiva! Il gioco come gameplay merita tantissimo e sarebbe un peccato.

 
A

automata9999

è uguale...in rete ci sono 2 o 3 recensioni di versioni Ps4 del gioco e ne parlano...e nella sezione di là ne hanno parlato anche gli utenti...il tearing è presente, è si fastidioso, ma anche molto sporadico...e secondo me non impedisce minimamente il godimento del gioco... Speriamo comunque esca una patch...questo ovviamente me lo auspico anch'io :morris82:
ma la red bull è mica nera?

 

mau78

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Apr 2006
Messaggi
131
Reazioni
0
Ieri ho provato altri tracciati e ahimè il tearing c'è soprattutto nelle piste con spalti ed edifici vicini alla pista, speriamo in una patch risolutiva! Il gioco come gameplay merita tantissimo e sarebbe un peccato.
A ecco io provato proprio Baku ,Montecarlo e il Messico e il tearing dominava alla grande,poi io ora sto usando un TV 37 pollici come monitor e forse lo noto ancora di più,certo che FM6 come grafica mi pare su un altro livello................

 
A

automata9999

A ecco io provato proprio Baku ,Montecarlo e il Messico e il tearing dominava alla grande,poi io ora sto usando un TV 37 pollici come monitor e forse lo noto ancora di più,certo che FM6 come grafica mi pare su un altro livello................
è si,si vede ke gira a 900p

 
A

Andrea-15

Ma per parlare con l'ingeniere tramite comandi vocali è necessario per forza il kinect?? Tramite le cuffie riesco a sentirlo ma non posso comunicarci (se non usando le frecce del pad). Noto che entrando nel menu principale di gioco in alto esce la scritta che non rileva il kinect e disattiva i comandi vocali, possibile che non sia utilizzabile il microfono delle cuffie!? Sbaglio io?:bah!:

 
A

automata9999

E' arrivato un aggiornamento di 336 MB,mi pare che il problema tearing sia migliorato ma non ancora risolto,speriamo che stiano lavorando per ridurlo al minimo o meglio eliminarlo proprio......
nn cambia nulla

 
D

Dexter82

Ciao ragazzi, leggendo il forum mi avete convinto a comprare il gioco! Sapete dove c'è qualche buona offerta? grazie mille e buon divertimento a tutti :game:

 
A

automata9999

cmq con tc medio e ads no e assetto racedepartement //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif liv esperto 1.27.182 eeeee pole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif senza assetto 1.28 ,direi ottimo con il pad

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Ciao ragazzi, leggendo il forum mi avete convinto a comprare il gioco! Sapete dove c'è qualche buona offerta? grazie mille e buon divertimento a tutti :game:
In Russia a 34€

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 
X

XxMarcolinoxX

Due domande: ma se inizio la carriera con week end di gara corto o viceversa durante la stagione si può cambiare?

Se miglioro la monoposto a fine stagione rimangono le migliorie? Perche con la renault sono gia arrivato ai livelli della force india in prestazioni in sole 3 gare..

 

IsiLduR[46]

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2004
Messaggi
972
Reazioni
0
Due domande: ma se inizio la carriera con week end di gara corto o viceversa durante la stagione si può cambiare?
Se miglioro la monoposto a fine stagione rimangono le migliorie? Perche con la renault sono gia arrivato ai livelli della force india in prestazioni in sole 3 gare..
si tranquillo dopo ogni gara puoi rivedere tutto compresa difficoltà IA!

dopo 2 vittorie con la Red Bull nelle prime due gare in Cina mi hanno fregato alla grande!

Pole, gara bagnata e parto con le intermedie come tutti. Faccio il mio bel Pit stop e dopo qualche duello con Kimi e Ros mi ritrovo in testa....e poi?

smette di piovere, la pista si asciuga e a 2 giri dalla fine decido di restare fuori mentre gli altri rientrano a cambiare le gomme....morale?

mi recuperando tipo 7/8 secondi al giro e finisco 5°! wow....che spettacolo! la prossima volta ascolterò i consigli del Box radio....:patpat:

 
S

Simomj2382

Scusate una domanda stupida io ho le cuffie che davano in dotazione con la console ma non mi funzionano i comandi vocali devo settare qualcosa???

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

 

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
Ieri sera ho giocato un'oretta online e...mamma mia...penso che lascierò perdere e giocherò solo la carriera...

è la sagra della delinquenza.........impossibile fare gare decenti e prive di incidenti...l'unica possiblità di piazzarsi sul podio è cercare di uscire incolumi dalle partenze in primis, e poi cercare di evitare i soliti speronatori che cercano di entrarti nel cul0 ad ogni staccata per sbatterti fuori...una tristezza infinita...

L'unico modo per godere del reparto online è giocare con gente che si conosce...

Proverò poi a creare una stanza con gli aiuti disattivi sperando che entri qualche giocatore che voglia giocare correttamente...forse l'unica possibilità di giocare come si deve...

Ovviamente il gioco in single player lo reputo stupendo...il vero valore di questa produzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

manuel89

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
150
Reazioni
0
Medaglie
4
Se vuoi giocare online seriamente devi farti un gruppo,il mio forum lo trovi in firma, giocando con stranieri è normale che trovi i killer.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

 

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
Carriera offline fantastica !!!

 

Pepe

♣ ♣ Since PC 286 ♣ ♣
LV
0
 
Iscritto dal
16 Mar 2009
Messaggi
2,508
Reazioni
0
Preso sono curioso di provarlo visto i vostri commenti.

Che periodo ricco per i racing game:gab:

 
Top