Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà. Mi da un fastidio bestia, perché per gli spettatori delle gare online c’è già il HUD con i tempi in real-time. Perché non aggiungere la possibilità di vederli sempre, anche perché devi essere tu a farti la strategia ai box, non il tuo teamRiusciremo finalmente ad avere hud e grafica ufficiale in game???
Ma sarebbe irrealistico no?anche perché devi essere tu a farti la strategia ai box, non il tuo team
Ovviamente.Ma sarebbe irrealistico no?![]()
Sì, la mia era più una provocazioneOvviamente.
Ma di fatto giochi da solo e a meno che non fai parte di un team di eSports, non hai qualcuno che ti calcola in che posizione rientreresti dopo la sosta ai box. Quindi sarebbe una funzione più che necessaria all’interno del videogioco.
Considerando che ci metti X secondi ai box, un calcolo approssimativo lo fai facilmenteSì, la mia era più una provocazioneSono fra chi preferisce qualcosa di irreale ma consono al videogioco, un po' come il cavallo di The Witcher 3 che fischi ed appare magicamente dove stai a prescindere da dov'era lui. Irreale sicuramente ma utile![]()
![]()
Comunque davvero siete in grado di calcolare robe vedendo i tempi degli avversari? Dove si trovano, quanto ci metteranno e compagnia bella? Io ci riuscirei mai![]()
8 minuti fa, PuntoLory ha scritto:
Sarebbe l'ideale, ma ancora zero dettagli su modalità che vadano oltre la gara singola in soli screen. Mi sa che tocca vedere dopo l'uscita che cosa si può fare in split, però basterebbe quello per rendere il gioco già mooolto più interessante per la co-op.Per caso, e dico per caso, ma è utopia, si potrà fare un campionato controllando le due auto dello stesso team?![]()
Su ebay lo trovi a 55Buongiorno ragazzi, sapete dove è possibile preordinarlo ad un prezzo onesto? Negli ultimi anni l'ho sempre acquistato da Unieuro a 50 evoli. L'altro giorno, però, mi dissero di non avere ancora niente caricato a sistema per ordinarlo...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Lo tengo d'occhio, infatti ieri è stato pure a 50 evoli ma spero sempre nell'unieuro perché ho 5 evoli di bonus sulla card e quindi lo pagherei 45. Tra l'altro, quando prima c'era un volantino ad hoc per i pre-order, un anno lo presi a 40 evoli addiritturaSu ebay lo trovi a 55![]()
Buonasera, alla fine anche oggi da Unieuro hanno detto di no. Ho approfittato del calo di prezzo su ebay e l'ho pagato 49,90 ed adios.Buonanotte ragazzi, qualche novità sul preorder?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk