PS4 F1 2020

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Riusciremo finalmente ad avere hud e grafica ufficiale in game???

Riusciremo finalmente ad avere hud e grafica ufficiale in game???
Chissà. Mi da un fastidio bestia, perché per gli spettatori delle gare online c’è già il HUD con i tempi in real-time. Perché non aggiungere la possibilità di vederli sempre, anche perché devi essere tu a farti la strategia ai box, non il tuo team

Ma sarebbe irrealistico no?

Ovviamente.
Ma di fatto giochi da solo e a meno che non fai parte di un team di eSports, non hai qualcuno che ti calcola in che posizione rientreresti dopo la sosta ai box. Quindi sarebbe una funzione più che necessaria all’interno del videogioco.

Ovviamente.
Ma di fatto giochi da solo e a meno che non fai parte di un team di eSports, non hai qualcuno che ti calcola in che posizione rientreresti dopo la sosta ai box. Quindi sarebbe una funzione più che necessaria all’interno del videogioco.
Sì, la mia era più una provocazione :asd:  Sono fra chi preferisce qualcosa di irreale ma consono al videogioco, un po' come il cavallo di The Witcher 3 che fischi ed appare magicamente dove stai a prescindere da dov'era lui. Irreale sicuramente ma utile :sisi:  
Comunque davvero siete in grado di calcolare robe vedendo i tempi degli avversari? Dove si trovano, quanto ci metteranno e compagnia bella? Io ci riuscirei mai XD  

Sì, la mia era più una provocazione
 Sono fra chi preferisce qualcosa di irreale ma consono al videogioco, un po' come il cavallo di The Witcher 3 che fischi ed appare magicamente dove stai a prescindere da dov'era lui. Irreale sicuramente ma utile

Comunque davvero siete in grado di calcolare robe vedendo i tempi degli avversari? Dove si trovano, quanto ci metteranno e compagnia bella? Io ci riuscirei mai

Considerando che ci metti X secondi ai box, un calcolo approssimativo lo fai facilmente

Uno dei numerosi gameplay che hanno postato nel canale ufficiale, questo lo condivido perché è uno sguardo allo split-screen nel gioco :nev:

Per caso, e dico per caso, ma è utopia, si potrà fare un campionato controllando le due auto dello stesso team?

Sarebbe l'ideale, ma ancora zero dettagli su modalità che vadano oltre la gara singola in soli screen. Mi sa che tocca vedere dopo l'uscita che cosa si può fare in split, però basterebbe quello per rendere il gioco già mooolto più interessante per la co-op.

Buongiorno ragazzi, sapete dove è possibile preordinarlo ad un prezzo onesto? Negli ultimi anni l'ho sempre acquistato da Unieuro a 50 evoli. L'altro giorno, però, mi dissero di non avere ancora niente caricato a sistema per ordinarlo...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi, sapete dove è possibile preordinarlo ad un prezzo onesto? Negli ultimi anni l'ho sempre acquistato da Unieuro a 50 evoli. L'altro giorno, però, mi dissero di non avere ancora niente caricato a sistema per ordinarlo...

Su ebay lo trovi a 55 :sisi:  

Su ebay lo trovi a 55

Lo tengo d'occhio, infatti ieri è stato pure a 50 evoli ma spero sempre nell'unieuro perché ho 5 evoli di bonus sulla card e quindi lo pagherei 45. Tra l'altro, quando prima c'era un volantino ad hoc per i pre-order, un anno lo presi a 40 evoli addirittura

I piloti veri e quelli che fanno il campionato e-sports hanno detto che questo 2020 sarà il miglior gioco della serie

Io sono tornato a videogiocare l'anno scorso comprando una PS4 e F1 2019 è stato il primo F1 giocato dai tempi di F1 2012. E' stato bello vedere in passi in avanti fatti. Però per quanto riguarda F1 2020 non so se lo comprerò, solamente perché mi piace giocare con gara dalla durata reale e quindi sono ancora in alto mare per quanto riguarda il completamento di F1 2019 :asd:  

la mercedes ha cambiato la livrea per quest'anno!    Sara' aggiornata anche nel gioco? speriamo 

Sicuramente, non penso per loro sia un gran problema aggiornare la livrea, dovranno farlo anche con la Williams.

Tra loro quest'anno non hanno potuto vedere i livelli di forza reali tra le scuderie visto che non si è corso finora e i test pre-stagionali vogliono dire tutto e niente. Quindi immagino che più in là arriverà un aggiornamento anche su questo.

Buonanotte ragazzi, qualche novità sul preorder?

Buonasera, alla fine anche oggi da Unieuro hanno detto di no. Ho approfittato del calo di prezzo su ebay e l'ho pagato 49,90 ed adios.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro