PS4 F1 2020

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E fai bene 
Spaziogames è unica testata che ha avuto coraggio a dagli un voto giusto 
Offre poco come gameplay e grafica 
3 aggiunte e via andare 
Che poi fare una scuderia propia la trovo poco invogliante viste le monoposto selezionabili tutte uguali a vasche da bagno 
70 euri per 2 piste e 2 opzioni no bene 
F1 2019 va più che bene e pure bello patchato 
F12020 si porta dietro stesse magagne del 19 
Anzi hanno aggiunto i crash 
Mi fai sentire un idiota per averlo preso
. Ogni anno lo prendo sempre al deiuan però sono fanso, ci sta asd

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Mi fai sentire un idiota per averlo preso
. Ogni anno lo prendo sempre al deiuan però sono fanso, ci sta asd

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Tranquillo è da 4 anni che lo compro al d1 

Quest anno passo perché il 19 è un ottimo gioco e cambia un caxxo

E fai bene 
Spaziogames è unica testata che ha avuto coraggio a dagli un voto giusto 
Offre poco come gameplay e grafica 
3 aggiunte e via andare 
Che poi fare una scuderia propia la trovo poco invogliante viste le monoposto selezionabili tutte uguali a vasche da bagno 
70 euri per 2 piste e 2 opzioni no bene 
F1 2019 va più che bene e pure bello patchato 
F12020 si porta dietro stesse magagne del 19 
Anzi hanno aggiunto i crash 
Infatti se ho capito bene devono anche sistemare le livree fi molte monoposto. Sto vedendo delle live e per quanto la modalità my team è invogliante 70€ sono un pochino troppi. Magari tra qualche mese bello patchato si può prendere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ecco le mie prime impressioni:

Secondo me cambia parecchio come gioco, sopratutto a livello di gameplay. F1 2019 non era “realistico” a detta di molti piloti di F1, quindi hanno cambiato molto il carico aerodinamico e la gestione ERS (due elementi fondamentali nella guida)

L'ho trovato a 55€ la standard... mmmm

@ilPEVO scusa se ti faccio domanda da profano. Sai darci qualche dritta su cosa si può fare in split-screen? Se c'è solo il gran premio singolo o serie di gran premi tramite playlist, o se si può fare altro come un campionato completo?

@ilPEVO scusa se ti faccio domanda da profano. Sai darci qualche dritta su cosa si può fare in split-screen? Se c'è solo il gran premio singolo o serie di gran premi tramite playlist, o se si può fare altro come un campionato completo?
Sinceramente non l’ho ancora provato, quindi non saprei dirti. Casomai dopo pranzo butto l’occhio e lo provo per capire cosa offre.

Ciò che dico la sera non vale la mattina

Alla fine l ho preso e mi ha fatto anche 5€ di sconto come primo acquisto. Alla fine l'ho pagato 50€.

Ciò che dico la sera non vale la mattina

Alla fine l ho preso e mi ha fatto anche 5€ di sconto come primo acquisto. Alla fine l'ho pagato 50€.

Hai fatto bene secondo me. Oggi ho giocato ancora un po’ e devo dire che mi diverte parecchio. Il feeling alla guida è migliorato tanto rispetto al 2019

Hai fatto bene secondo me. Oggi ho giocato ancora un po’ e devo dire che mi diverte parecchio. Il feeling alla guida è migliorato tanto rispetto al 2019
Sai come attivare i comandi vocali coi box? Tipo Pilota avanti. Pilota dietro senza bisogno di premere r1? Nel 19 c'era

Sai come attivare i comandi vocali coi box? Tipo Pilota avanti. Pilota dietro senza bisogno di premere r1? Nel 19 c'era

Devi personalizzare lo schema di controllo dalle impostazioni ed aggiungere le apposite scorciatoie. Hanno cambiato un po’ i tasti, perché hanno introdotto il tasto “Sorpasso” al posto della gestione ERS

Devi personalizzare lo schema di controllo dalle impostazioni ed aggiungere le apposite scorciatoie. Hanno cambiato un po’ i tasti, perché hanno introdotto il tasto “Sorpasso” al posto della gestione ERS
Ho visto il tasto sorpasso, ma non riesco a trovare quello inerente ai comandi vocali col mic era comodissima

Mmm come funziona questo "Sorpasso" rispetto all'ERS?

Mmm come funziona questo "Sorpasso" rispetto all'ERS?
E’ come il vecchio KERS. Puoi attivare e disattivare questa modalità sorpasso per dare massimi cavalli alla vettura

A me non carica i tempi degli altri giocatori nelle prove a tempo. Forse perche ho la standard che esce domani?

Circuito molto divertente da guidare, vale la pena prendersi F1 2020 già solo per Zandvoort

nemmeno con la special edition non la carica

Si può inserire una serie di gare (playlist), come con la gara veloce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro